• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Soddisfattissimo del MySky con SCR

mgsat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Maggio 2006
Messaggi
575
Località
Trento - Italy
Veramente un ottimo prodotto. A parte i piccoli buchi software, sono contento della scelta fatta. Son sempre qui che mi lamento:D, però quello che è dovuto, è dovuto. Almeno per me va bene così. Soldi ben spesi per un bel servizio ed in più ha anche il dolby digital. Grazie Sky.:icon_redface:

Un grazie a chi ha inventato l'SCR: fantastico, preciso... veramente la qualità di questo occhio è fenomenale: da quando ce l'ho sù non ho più avuto blocchi e buchi audio e video, freez e le registrazioni sono perfette. Molto stabile.
Buona giornata a tutti
 
Ultima modifica:
senna977 ha scritto:
Anche io sono veramente soddisdatto. Scusa l'gnoranza cosa è l'scr

LNB particolare in grado di veicolare su un solo cavo fino a 4 segnali separati

i decoder compatibili sono skybox5.1 mysky e skyHD
 
senna977 ha scritto:
Assenza di segnale

Hai l'SCR? L'ho scritto pure io in un'altra discussione. L'assenza di segnale - ogni tanto - la fare pure a me. Soprattutto quando faccio zapping in continuazione. Mi sono accorto che è un piccolo problema di sincronizzazione del decoder, nn dell'impianto. Ti spiego: quando me lo fa, subito dopo la schermata blue mi torna da solo il segnale, e se sto registrando o vedendo non mi si interrompe niente. Questo è normale, me l'ha detto anche l'antennista. A parte che ogni tanto me lo faceva anche con skybox Amstrad normale su impianto singolo e lnb Fracarro. Adesso anche con l'Inverto SCR lo fa... ma è normale.

Se chiaramente si sgancia, non registra, ti si interrompe etc., allora hai un problema... saluti
 
Indietro
Alto Basso