• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

potete aiutarmi con topfield 3000?

cigriffo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Novembre 2002
Messaggi
489
ciao, mio cognato ha questo decoder che ultimamente utilizza pochissimo, lo aveva comprato circa 2 anni fà, e dopo qualche mese lo ha dovuto far cambiare perchè non partiva, e questo scherzo glie lo ha fatto 2 volte con relative sostituzioni
adesso che la garanza non ce l'ha più, gli rifà lo stesso scherzetto il decoder!
praticamente il display, al momento dell'accensione, si illumina ma non parte ( non si sente il tac dell'avvio)
sapete dirmi se è una cosa risolvibile, oppure è da buttare?
magari un fusibile all'interno.....
fatemi sapere la vostra
ciao forum
 
cigriffo ha scritto:
ciao, mio cognato ha questo decoder che ultimamente utilizza pochissimo, lo aveva comprato circa 2 anni fà, e dopo qualche mese lo ha dovuto far cambiare perchè non partiva, e questo scherzo glie lo ha fatto 2 volte con relative sostituzioni
adesso che la garanza non ce l'ha più, gli rifà lo stesso scherzetto il decoder!
praticamente il display, al momento dell'accensione, si illumina ma non parte ( non si sente il tac dell'avvio)
sapete dirmi se è una cosa risolvibile, oppure è da buttare?
magari un fusibile all'interno.....
fatemi sapere la vostra
ciao forum
Non saprei che dirti...forse provare ad aggiornare il firmware da pc sempre che si riesca...
 
sapete come ho risolto?
l'ho aperto, ho aperto la scatola dell'lnb gli ho spruzzato un riattivatore a gas di aria compressa, e miracolosamente si è risvegliato!
praticamente era impolverato il sintonizzatore, e non gli faceva fare il click iniziale al decoder
ciao
 
cigriffo ha scritto:
sapete come ho risolto?
l'ho aperto, ho aperto la scatola dell'lnb gli ho spruzzato un riattivatore a gas di aria compressa, e miracolosamente si è risvegliato!
praticamente era impolverato il sintonizzatore, e non gli faceva fare il click iniziale al decoder
ciao
COMPLIMENTI !!!
Faremo tesoro della tua esperienza, i forum a questo servono!!!
 
grazie mille per i complimenti, volevo farli anche io , ma al tuo avatar
ciao
 
Indietro
Alto Basso