• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempi di Attivazione My Sky !!

max90payne

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Gennaio 2007
Messaggi
60
Ciao !!

Scusate la domanda ma in media quanto tempo passa per vedere operativo decoder e servizio My Sky ?


Un saluto a tutti !!

Max
 
di solito entro una settimana dalla richiesta ti contatta i tecnico x prendere appuntamento x adeguare l'impianto e portarti il ricevitore...poi dipende dalle installazioni arretrate che ha il tecnico...
 
max90payne ha scritto:
Ciao !!

Scusate la domanda ma in media quanto tempo passa per vedere operativo decoder e servizio My Sky ?


Un saluto a tutti !!

Max

richiesto un lontano venerdi mattina...installato martedi...(quell'istallatore sab-dom-lun stava chiuso)...cmq richiedisto on line e neanche 2 ore dopo avevo già preso l'appuntamento
 
Ciao !!

Fatta l'attivazione il giorno 8....

Non ho ancora sentito nessuno....

Max
 
max90payne ha scritto:
Ciao !!

Fatta l'attivazione il giorno 8....

Non ho ancora sentito nessuno....

Max

via web...callcenter...skycenter?

fatti sentire e chiedi se risulta la richiesta ed eventualmente se possono sollecitare l'istallatore
 
Ciao Burchio !!!

Ho fatto l'attivazione On-Line e mi risulta....

Poi ho chiamato il callcenter per la conferma ma ancora nulla !!


Max
 
ciao ragazzi, vi porto anch'io la mia esperienza; fatta richiesta via web il giorno 29/12/2006, sollecito telefonico il 04/01/2007, contattato dal tecnico l' 11/01/2007 e preso appuntamento per il 17/01/2007; quasi un mese... mi sembra un po' troppo... considerando le esperienza che hanno riportato alcuni di voi... e speriamo che mercoledi non piova, sennò sul tetto non ci sale e mi rimanda ulteriormente l'appuntamento!!!!
dimenticavo, vivo in provincia di pisa (burchio non fare battute, io qua ci sono solo piovuto, non sono pisano!)
ciao cari!
 
Ciao !!

Cavolo quasi un mese !!

Onestamente mi sembra un pò troppo per un servizio che ha vista di molti non è richiestissimo !!

Per me un tempo decente si attesta al massimo sulle 2 settimane "lavorative" !!!!

Ma forse sono io che sono troppo esigente !!

Max
 
cccp ha scritto:
(burchio non fare battute, io qua ci sono solo piovuto, non sono pisano!)
ciao cari!

ormai nn faccio + battite del genere (anche se un gingle-ino ce l'avrei)...a pisa ci studio e ci viaggio + che a livorno...(spesso ci sono prezzi migliori:D)

in periodo universitario pisa è la seconda casa...
 
Indietro
Alto Basso