• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lnb scr o tradizionale?

tizzi63

Digital-Forum New User
Registrato
13 Gennaio 2007
Messaggi
7
Località
Rovigo
Prima di tutto un saluto a tutti del forum.

Ora il quesito: potendo segliere (non ho problemi di canalline - 2 libere da 25mm) e preferibile far istallare l'scr o quello tradizionale quale dei due da minor problemi o maggiori benefici?
Grazie ciao
 
tizzi63 ha scritto:
Prima di tutto un saluto a tutti del forum.

Ora il quesito: potendo segliere (non ho problemi di canalline - 2 libere da 25mm) e preferibile far istallare l'scr o quello tradizionale quale dei due da minor problemi o maggiori benefici?
Grazie ciao

se nn hai problemi secondo me è meglio 2 cavi, l'SCR in caso di zapping sfrenato può dare messaggio di assenza segnale(rimediabile risintonizzando il canale)...poi mettendo doppio cavo e un LNB a 2 o 3 uscite scelto da te...sei sicuro al 100% che nn ti addebitano il costo dell'SCR (nn dovrebbero mai addebitarlo, ma qualcuno lo addebita x sbaglio e devi richiedere poi lo storno)
x i costi aggiuntivi consulta la carta servizi sul sito di sky (in basso sezione chi siamo)
 
Quindi i 39€ che mi hanno messo in fattura sono l'addebito per scr? Devo chiedere lo storno al numero sky?
 
A me hanno installato il mysky mercoledi,avevo chiesto l'scr per la difficoltà a far
passare un'altro cavo,ma l'installatore mi ha detto che ancora sono in fase di test :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
gli SCR non sono in test...in molti già ce l'hanno sia x mysky che x mysky+skyHD, sia per multivision

sky li installa...e a quanto pare nn si pagano quindi i 39€ ve li devono dare...xkè nn ha senso che tu paghi un accessorio che altri hanno avuto gratis
 
Indietro
Alto Basso