• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Divx] Conversione e tagli

Mi devo correggere la versione 2006 può anche esportare in DivX o XviD.:D
Esportare da DviX a DviX 1h di filmato ci mette circa 30 min.;)
Esportare da mpeg a mpeg 1h di filmato ci mette circa 5 min.;)
Esportare da vob a mpeg non ho mai provato.:eusa_think:
Un mio consiglio fai delle prove su 1 o 10 minuti con varie impostazioni, così non ti resta che moltiplicare per 60 o per 6 per avere sia i tempi di elaborazione di su un'ora di video che la dimensione dei file.;)
 
Gentilissimo come sempre, in effetti oggi stavo pensando che la prima conversione in mpeg potrei farla con XMPEG che fra le altre cose "stuta" il pc a fine conversione... e poi lavorare il file con questo software.

Tnk's
A.
 
Elenet, adesso ho finalmente capito perchè i nostri tempi di conversione era molto differenti.

In pratica se quando faccio l'export lascio come tipologia di file automatic i tempi concidono ai tuoi; se però si sceglie come template di conversione dvd PAL a quel punto c'è un bel 100% di re-encoding

Casualmente ora cercando su usenet ho trovato la segnalazione di questo software VideoReDo Plus che a quanto pare dalle ultime versioni permette di lavorare sui singoli .vob file e poi salvarli direttamente in .vob senza perdere nessuna qualità.

Non è free nemmeno questo.

Ciao!
A.
 
VideoredoPlus, l'ho installato, ma lo uso poco xchè ogni tanto il singolo file .vob (tagliato e salvato) , quando lo masterizzo con Nero, mi dà un errore e non và + avanti...
 
YODA ha scritto:
VideoredoPlus, l'ho installato, ma lo uso poco xchè ogni tanto il singolo file .vob (tagliato e salvato) , quando lo masterizzo con Nero, mi dà un errore e non và + avanti...

Che errore di preicso? Io ancora nn ho fatto una prova completa...
 
Indietro
Alto Basso