• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In questo momento la telecronaca di Napoli-Verona...

fuori_zona

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Dicembre 2004
Messaggi
1.115
Una cosa incredibile, neanche Fede quando parla di Berlusconi.
Credo che si sia toccato veramente il fondo. Chiedo a tutti magari in settimana di rivedersi la partita e ascoltare questo "straordinario commento". Se la decisione di sky di aumentare l'abbonamento si concretizzerà e il prodotto resterà quello che è passerò subito al digitale terrestre. Una sola parola: INDECENTE.


P.S. Tutta la mia solidarietà ai tifosi del Verona e agli appassionati neutrali (come il sottoscritto) che non meritano sicuramente questo trattamento.
 
il gruppo sky-clubnapoli sta esultando come pazzi......savoldi non ha più voce...
 
volevo proprio citare la stessa cosa! un'indecenza, non mi e` mai capitato( malgrado vi siano commentatori un po di parte) di sentire una telecronaca cosi` imparziale nei confronti di una delle 2 squadre in campo!
Scandaloso!
 
kasper^ ha scritto:
pressappoco come quando gioca la juve e commentano caressa e bergomi :doubt:
Allora probabilmente a casa mia il commento di Caressa e Bergomi arriva differentemente:eusa_think: Io tutto questo accanimento contro la Juve non l'ho mai notato piu` di tanto!
E comunque il 3ad parla del commento odierno durante la partita Napoli-Verona e non di Caressa e Bergomi quando commentano la Juve:icon_wink:
 
fuori_zona ha scritto:
Una cosa incredibile, neanche Fede quando parla di Berlusconi.
Credo che si sia toccato veramente il fondo. Chiedo a tutti magari in settimana di rivedersi la partita e ascoltare questo "straordinario commento". Se la decisione di sky di aumentare l'abbonamento si concretizzerà e il prodotto resterà quello che è passerò subito al digitale terrestre. Una sola parola: INDECENTE.


P.S. Tutta la mia solidarietà ai tifosi del Verona e agli appassionati neutrali (come il sottoscritto) che non meritano sicuramente questo trattamento.
Infatti, è dallo scorso anno che è così. Mai visto 2 telecronisti così faziosi!!!
 
alby72 ha scritto:
Allora probabilmente a casa mia il commento di Caressa e Bergomi arriva differentemente:eusa_think: Io tutto questo accanimento contro la Juve non l'ho mai notato piu` di tanto!
E comunque il 3ad parla del commento odierno durante la partita Napoli-Verona e non di Caressa e Bergomi quando commentano la Juve:icon_wink:


no?chissà xè c'è un thred aperto ke parla solo di lamentele contro la coppia...forse xè la coppia è antijuventina?mah
 
kasper^ ha scritto:
no?chissà xè c'è un thred aperto ke parla solo di lamentele contro la coppia...forse xè la coppia è antijuventina?mah

Io sono juventino e non ho mai notato eccessiva faziosità nei commenti di Caressa e Bergomi.
 
mi ricordo due anni fa Napoli-Rimini 1-1 con il RImini già matematicamente primo e quindi in serie B...il commento di Di Marzio era da funerale...che gusto...e domani possiamo sorpassare di nuovo...ahahah
 
non capisco di cosa vi lamentiate ......il verona ha 7 tifosi ke la fanno a fare x loro....voglio capire ke si gioch in serie a on in b con squadre di rilievo come il bologna juve genoa ......ma poi ste squaderette c'hanno 7 8 tifosi gia è troppo ke vedono la partita
 
peppexxx ha scritto:
non capisco di cosa vi lamentiate ......il verona ha 7 tifosi ke la fanno a fare x loro....voglio capire ke si gioch in serie a on in b con squadre di rilievo come il bologna juve genoa ......ma poi ste squaderette c'hanno 7 8 tifosi gia è troppo ke vedono la partita

Non e' cosi scusami. perche' i costi che sostiene un tifoso del Verona, Bari ecc.. sono gli stessi che sostiene un tifoso di un'altra squadra. Il problema e' che purtroppo dietro certe squadre ci sono interessi troppo grossi e a qualcuno sky compreso conviene molto vederle in serie A, nonostante poi proprio in qualcuna di queste citta', siano state emesse le prime card pirata di sky......
 
peppexxx ha scritto:
non capisco di cosa vi lamentiate ......il verona ha 7 tifosi ke la fanno a fare x loro....voglio capire ke si gioch in serie a on in b con squadre di rilievo come il bologna juve genoa ......ma poi ste squaderette c'hanno 7 8 tifosi gia è troppo ke vedono la partita
mi fai ridere... alla fine saresti in primis uno che piange se poi non gli fanno vedere verona-napoli, ma x piacere... il commento deve essere uguale x tutti e tu sei completamente fuori luogo con questo post! voto 4 posto completamente OT e provocatorio
 
peppexxx ha scritto:
non capisco di cosa vi lamentiate ......il verona ha 7 tifosi ke la fanno a fare x loro....voglio capire ke si gioch in serie a on in b con squadre di rilievo come il bologna juve genoa ......ma poi ste squaderette c'hanno 7 8 tifosi gia è troppo ke vedono la partita
E scusa, secondo te perchè quei sette tifosi del Verona non devono avere garantita la telecronaca imparziale? Ormai è sempre così, sono due anni che c'è Di Marzio con qualche altro tifoso del Napoli (Guerini o Savoldi) e ogni partita è sempre la stessa storia. Io infatti evito di sentire le telecronache delle partite del Napoli proprio per questo motivo, dato che il commento sembra fatto dalla Curva B. E il bello è che tempo fa Bruno li ha pure difesi io non capisco come possa aver avuto il coraggio di farlo...
 
peppexxx ha scritto:
non capisco di cosa vi lamentiate ......il verona ha 7 tifosi ke la fanno a fare x loro....voglio capire ke si gioch in serie a on in b con squadre di rilievo come il bologna juve genoa ......ma poi ste squaderette c'hanno 7 8 tifosi gia è troppo ke vedono la partita

MA che discorso e`??? Anche se il Verona avesse un sol tifoso, pagando profutamente ha tutto il diritto di avere una telecronaca imparziale! :eusa_naughty:
 
kasper^ ha scritto:
no?chissà xè c'è un thred aperto ke parla solo di lamentele contro la coppia...forse xè la coppia è antijuventina?mah

Bene, allora se c'e` un 3ad che parla solo di lamentele nei confronti della coppia....................perche` non scrivere li invece che parlare di loro in un 3ad che parla di tutt'altro??:icon_wink:
 
no ragazzi cmq stavo skerzando....guardate ke anke a napoli nn li sopportano a di marzio e savoldi .....se li cambiano gioverebbe anche a noi
 
Indietro
Alto Basso