• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda su disdetta HD

iceman314

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Giugno 2006
Messaggi
169
Ciao ragazzi.
Ho l'HD da agosto e vorrei procedere alla disdetta poiché, possendendo mondo + cinema, la qualità delle trasmissioni, sia artistica che tecnica, non mi sembra valga i 7 euro in più che mi chiedono.
Quando ho fatto l'abbonamento, ho scelto di acquistare il decoder che avevo in comodato, per 30 euro se non ricordo male (o 39). Ora mi chiedevo se, facendo la disdetta, mi viene fornito un nuovo decoder in comodato gratuito al posto di quello HD oppure no...
Voi cosa ne dite?
 
iceman314 ha scritto:
Ciao ragazzi.
Ho l'HD da agosto e vorrei procedere alla disdetta poiché, possendendo mondo + cinema, la qualità delle trasmissioni, sia artistica che tecnica, non mi sembra valga i 7 euro in più che mi chiedono.
Quando ho fatto l'abbonamento, ho scelto di acquistare il decoder che avevo in comodato, per 30 euro se non ricordo male (o 39). Ora mi chiedevo se, facendo la disdetta, mi viene fornito un nuovo decoder in comodato gratuito al posto di quello HD oppure no...
Voi cosa ne dite?

a regola a loro risulta che tu abbia un decoder di tua proprietà...quindi nn ti mandano uno in comodato...però essendo di tua proprietà puoi averci fatto anche un falò(o lo hai venduto, o rotto), quindi richiedendolo ti indirizzano loro dove ritirare un decoder in comodato gratuito
 
Credo ti lascino il decoder HD, ovviamente senza più l'accesso ai canali HD.
 
mop invalido ha scritto:
Credo ti lascino il decoder HD, ovviamente senza più l'accesso ai canali HD.

secondo me invece ritirano un decoder che "vale" d+ e lo riusano:evil5:
 
Indietro
Alto Basso