• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

free-x tv

caruba

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Settembre 2005
Messaggi
111
ho una card irdeto con free-x tv 1 2 e inxworld ma da ieri non riesco a vedere niente. nessuno sa dirmi se ci sono problemi di codifica o altro. faccio prsente che la card comprendeva free-x light che ora fra l'altro sembra non trasmetta più
 
ho anch'io una card irdeto con redlight che contiene anche i canali free-x e sia ieri che in questo momento tutto ok
prova a tenere il ricevitore accesso e sintonizzato su uno dei canali free-x una mezzoretta magari sono solo problemi di aggiornamento chiavi della card
le irdeto sono un po ostiche da questo punto di vista
 
caro biramarro ho seguito il tuo consiglio e se lascio il canale memorizzato riesco dopo un pò di tempo a vedere qualcosa, ti spiego se lascio su free-xtv dopo un pò vedo il canale, ma come cambio canale di nuovo buio completo. sapete darmi qualche spiegazione o sono stato fregato dal tizio che me l'ha venduta. tengo presente che ho una cam irdeto
 
non so ' che dirti è un problema che non mai avuto da quando hai la card? e da quando hai questi problemi?
se hai una cam irdeto originale è non una multicam non dovresti avere nessun problema
 
io ho un abbo irdeto d solito accendo il decoder e mi da canale criptato, quindi spengo riaccendo e dopo qualke secondo si vede. è assurdo ma funziona.
 
Gli abbonamenti irdeto continuano a dare un sacco di problemi...

Purtroppo nonostante tutta la pubblicità negativa che gli si fa sui forum ancora continuano a venderli e qualcuno ancora li compra.
Con il mio abbo viaccess non ho mai avuto problemi di questo tipo.

Eventualmente prova a contattare il servizio clienti... il procedimento che ti ha detto Biramarro può funzionare, magari riprovaci.
 
Indietro
Alto Basso