• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio Internazionale

F

freddy18

Mi sono appena accorto guardando la guida EPG di Sky che stasera alle 21 su Sky Sport 3 invece della solita partita della liga andrà in onda un match del campionato francese!!!

E' vergognoso!

Capisco coloro che richiedono più sport e meno calcio suoi canali sport (non per niente si chiama SKY SPORT!!!), ma in questo caso al posto della partita del Real Madrid, che è sempre la squadra più titolata d'Europa pur attraversando un periodo non troppo felice, non mandono in onda un evento sportivo ed in diretta di particolare rilievo ma un'altra partita di sicuro meno importantre quale REIMS-OLYMPIQUE MARSIGLIA, relegando il Real ai canali calcio!

A questo punto non valeva la pena di far vedere il Real anche agli abbonati al solo pacchetto SPORT???
 
Non hai ancora capito che oramai gli abbonati allo sport come me vengono oramai considerati figli di un dio minore da parte di sky! sono convinti di farci passare al pacchetto calcio! Ma io ho già deciso di passare al pacchetto nulla! mi son rotto gli zebedei a farmi prendere in giro da loro! Gli sto aspettando al varco con liverpool- cheklsea di sabato prox!
 
e allora è gia pronta la raccomandata di disdetta! il contratto mi scade ad aprile! è una vergogna che una partita cosi importante non sia trasmessa sul pacchetto sport dove deve andare il meglio ! si credono furbi ma stanno tirando troppo la corda! pur di non passare al calcio faccio disdetta1 preferisco andare al bar a vedermi lo sport!
 
Io su ART Sport ed Al Jazeera Sport le vedo tutte quante senza problemi ad un terzo dei prezzi di sky!! Lalalalala

Vabbè, a parte gli scherzi, si, il comportamento di sky in questo senso è vergognoso, ogni tanto hanno delle programmazioni quantomeno incomprensibili..
 
surrina ha scritto:
e allora è gia pronta la raccomandata di disdetta! il contratto mi scade ad aprile! è una vergogna che una partita cosi importante non sia trasmessa sul pacchetto sport dove deve andare il meglio ! si credono furbi ma stanno tirando troppo la corda! pur di non passare al calcio faccio disdetta1 preferisco andare al bar a vedermi lo sport!
Sottoscrivo. Hanno rotto i maroni questi arroganti, buffoni e skyfosi in particolare quel direttore che mi fa più skyfo di tutti perchè pensa solo al denaro...mi auguro che presto lo licenzino!!!
 
L'obiettivo dei dirigenti SKY è quello di indurre tutti coloro abbonati al pacchetto SPORT ad abbonarsi anche al CALCIO, non pensando affatto che non tutti possono permettersi di pagare 55 o 57 € al mese (soprattutto di questi tempi!!). Non si rendono conto che con questo comportamento non raggiungeranno il loro scopo ma anzi la gente li comincerà a schifare disdicendo gli abbonamenti.

Io non gli darò mai la soddisfazione di abbonarmi al pacchetto FULL, piuttosto faccio la disdetta!!
 
è quello che dico io! non avranno un soldo in più da me! anzi tra un pò ne avranno molti di meno se continuano cosi a trattarci x fessi!
 
freddy18 ha scritto:
L'obiettivo dei dirigenti SKY è quello di indurre tutti coloro abbonati al pacchetto SPORT ad abbonarsi anche al CALCIO, non pensando affatto che non tutti possono permettersi di pagare 55 o 57 € al mese (soprattutto di questi tempi!!). Non si rendono conto che con questo comportamento non raggiungeranno il loro scopo ma anzi la gente li comincerà a schifare disdicendo gli abbonamenti.
Io non gli darò mai la soddisfazione di abbonarmi al pacchetto FULL, piuttosto faccio la disdetta!!

Io sono stato abbonato a Tele+ dall'1 giugno 1991, cioè dalla nascita della pay-tv in Italia. Nel 1999 sono passato all'abbonamento satellitare di Tele+ e nel 2002 ho fatto anche Stream. Fino a quel momento mi ritenevo abbastanza soddisfatto della qualità e dell'offerta della pay-tv italiana. Poi è arrivata Sky. Ho cominciato con il full ma dopo un anno, visto come trattavano i film (pan&scan, titoli di coda tagliati ecc.) ho tolto il cinema. Dopo un altro anno ho tolto anche il calcio, perchè non mi interessava vedere un mucchio di partite in contemporanea ma solo le migliori, e con una qualità tecnica decente (cioè non con gli squadrettamenti dei canali calcio). Fino all'inizio di questa stagione il pacchetto sport mi soddisfaceva, anche perchè il basket ed il tennis mi interessano quanto il calcio, ma adesso questa politica mi sta stufando. Sicuramente non upgraderò di nuovo al pacchetto calcio, più facile che disdica tutto. Ho fatto questa premessa perchè, visti i miei trascorsi, mi ritengo un abbonato fedele e sicuramente uno dei pionieri della pay-tv italiana ed il fatto che la politica di Sky abbia finito per stancare anche me al punto di pensare seriamente alla disdetta totale è secondo me indicativo di quanto questa politica sia sbagliata. Ma sicuramente adesso qualcuno dei "clienti Sky soddisfatti" del forum dirà che tanto una disdetta non importa niente a nessuno...
 
Condivido in pieno quello che dici Allen! è per questo che anche io sono abbonato al pacchetto sport dove fino a poco tempo fa veniva trasmesso il meglio! ora non più! ma lo ripeto, non avranno un euro in più da me! al pacchetto calcio non passerò mai! piuttosto lo sport me lo vedo al bar sotto casa!
 
Tornando all'argomento iniziale di questo thread (mancata messa in onda della partita del real sui canali sport) non so se ve ne siete accorti che quei "drittoni di Sky", da qualche mese, hanno anche cancellato alcuni canali sintonizzabili tra "GESTIONE ALTRI CANALI", tra i quali Real Madrid TV e i canali radio spagnoli; ciò almeno per i quanto riguarda gli Sky box PACE.
Quindi, a quelli che come me comprendono un po di spagnolo hanno tolto anche la possibilità di ascoltare le partite per radio.

Certo che le pensano proprio tutte!!!!!

E' proprio vero il loro motto pubblicitario: "SKY TI SORPRENDE SEMPRE!!!!"
 
Giusto x raffreddare x qualche ora gli animi, nell'Epg x sabato prossimo alle 13.40 è prevista la diretta di una partita di Premiership...è Liverpool - Chelsea, essendo l'unica in programma a quell'ora.
Chissà se (o fra quanto) sostiruiranno il match con una bella replica.

Mentre x Arsenal - Manchester United (domenica ore 16.55) non ci dovrebbero essere problemi.
 
Non so se avete notato il sottile "inganno" che, stando a quanto successo in precedenza, stanno per tenderci sabato prossimo e cioè se andate a guardare l'EPG adesso dice: su sp3 alle 13:45 Premier League(live) mentre su 16/9 e "ovviamente" sui canali calcio dice liv-che. Ora faccio una considerazione se, come mi risulta, a quell'ora ci può essere una sola partita di Premier League in diretta possono far credere che la trasmetteranno anche su sp3 salvo poi nei giorni tipo giovedì, venerdì modificare il palinsesto e sostituirla con una replica di una partita già fatta (altrimenti perchè non avrebbero dovuto scrivere liv-che anche su sp3?) credendo e sottolineo credendo di illudere fino all'ultimo momento e indurre ad aggiungere il pacchetto calcio a chi ha solo lo sport ma non hanno capito che ormai ce ne sbattiamo il ****' e presto (fino alla naturale scadenza dell'abbonamento purtroppo) non gli daremo più una lira a questi infami buffoni e arroganti skyfosi!!!
 
Ultima modifica:
Mp1 ha scritto:
Giusto x raffreddare x qualche ora gli animi, nell'Epg x sabato prossimo alle 13.40 è prevista la diretta di una partita di Premiership...è Liverpool - Chelsea, essendo l'unica in programma a quell'ora.
Chissà se (o fra quanto) sostiruiranno il match con una bella replica.

Mentre x Arsenal - Manchester United (domenica ore 16.55) non ci dovrebbero essere problemi.
Il nostro palinsesto è già modificato e al suo posto (tra i due studi in diretta) c'è una replica della Coppa del Re.

Quindi sapete già cosa aspettarvi al posto di LIV-CHE.

CIAO!
 
GIOSCO ha scritto:
Il nostro palinsesto è già modificato e al suo posto (tra i due studi in diretta) c'è una replica della Coppa del Re.

Quindi sapete già cosa aspettarvi al posto di LIV-CHE.

CIAO!
infatti, già l'avevo previsto!!! Ti lasciano sull'EPG scritto fino a giovedì/venerdì Premier League(live) su sp3 per poi sostituirlo con una replica poco prima di sabato e credono di fregare ancora di più...poveri illusi...presto molti non gli daranno più un euro a questi skyfosi!!!
 
premettendo che molti di voi hanno mille ragioni nel non essere contenti della nuova politica di SKY ritengo comunque inutile accanirsi in questo modo.... la cosa maggiormente NON-corretta che SKY ha attuato è quella di aver cambiato le regole in corso sulla trasmissione delle migliori partite anche sullo SPORT. Però io vorrei considerare che probabilmente questa mossa è stata decisa dopo i noti fatti del nostro calcio avvenuti in estate che, combinati con la possibilità di abbonarsi a mediaset premium per il calcio nostrano e la champions a un prezzo interessante, hanno inevitabilmente creato un involuzione degli abbonati al pacchetto calcio di SKY. Io penso comunque che ora stiano facendo degli esperimenti per poi valutare tra qualche mese i risultati in termini di abbonamenti. Secondo me sarebbe utile, come farò io, tenere duro e non cedere alla tentazione di abbonarsi al calcio. Da lì capiranno di aver sbagliato strategia. Del resto, sempre a mio modestissimo parere, il ritorno della Juventus in serie A e una partenza senza handicap per le altre squadre determinerà da settembre in poi un nuovo interesse per il calcio nostrano e forse un nuovo incremento degli abbonati. Voglio dire.... sarà mica un Liverpool-Chelsea a farmi cambiare idea.....

PS tra l'altro sabato secondo me gli è andata male e sono contento. Non hanno tasmesso Chelsea e Man Utd per trasmettere West Ham - Fulham ma credo sia stata la più divertente delle tre!!! :)

Un saluto
 
Confermata anche dall' Epg la diretta di Liverpool - Chelsea solo sui canali Calcio.
Per gli abbonati Sport la replica di Real Madrid - Betis che si giocherà in settimana.
 
Potrei fregarmene se la partita la fanno su ss3 o su calcio 52 poichè ho entrambi i pacchetti.
Però mi immedesimo negli utenti abbonati al solo pacchetto sport e gli esprimo la mia solidarietà.
Perchè è assurdo trasmettere una replica di una partita quando alla stessa ora c'è un partitone come liverpool/chelsea.
Sembra quasi una provocazione.
Io purtroppo "sono costretto" ad essere abbonato ad entrambi i pacchetti poichè essendo un malato di calcio non saprei a cosa rinunciare.
Se scelgo il campionato rinuncio alla champions, se scelgo quest'ultimo rinuncio alle partite pomeridiane di campionato.
Vi consiglio di non cedere: secondo me fra qualche mese vedranno che hanno sbagliato strategia.

Ciao a tutti
 
La Brujita ha scritto:
Potrei fregarmene se la partita la fanno su ss3 o su calcio 52 poichè ho entrambi i pacchetti.
Però mi immedesimo negli utenti abbonati al solo pacchetto sport e gli esprimo la mia solidarietà.
Perchè è assurdo trasmettere una replica di una partita quando alla stessa ora c'è un partitone come liverpool/chelsea.
Sembra quasi una provocazione.
Io purtroppo "sono costretto" ad essere abbonato ad entrambi i pacchetti poichè essendo un malato di calcio non saprei a cosa rinunciare.
Se scelgo il campionato rinuncio alla champions, se scelgo quest'ultimo rinuncio alle partite pomeridiane di campionato.
Vi consiglio di non cedere: secondo me fra qualche mese vedranno che hanno sbagliato strategia.

Ciao a tutti
Grazie x la solidareità, non è da tutti.
Personalmente non cederò MAI.
 
Aggiornamento della pagina SkyCalcio con tutte le partite di calcio internazionale fino al 21 Gennaio 2007
 
Indietro
Alto Basso