• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skystar o altra scheda

sandro9

Digital-Forum New User
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
12
Buon giorno a tutti

Vorrei acquistare una scheda tv sat per il pc ed avevo pensatoa una SKKYSTAR ma non so dove la vendono.
Abito a Milano

O e' meglio una Pinnacle pctv
grazie anticipatamente per i Vs graditi cons.
sandro

Ps ho rinunciato con la empire
 
La skystar costa poco e svolge egregiamente il suo compito. Purtroppo, in negozi fisici, è difficilissima da reperire.
Io a Milano l'avevo comprata in un negozio di p.zza De Angeli (non so se posso dire il nome), ma sono passati 3 anni e rotti e già all'epoca aveva l'aria di un fondo di magazzino.
Ti consiglio vivamente di comparla a mezzo internet, quantomeno per risparmiarti la trafila di doverla andare a cercare.
 
Ciao.
Sono interessato anch'io all'acquisto di una SS e vedo che su Internet (e su eBay in particolare) si trova in tutte le salse.
Ci sono cose particolari da considerare?
Vedo per esempio che c'è una 2.6C e una 2.6D.
Vanno bene entrambe? Che differenze ci sono?
Quale mi consigliate?
Ho visto anche che c'è una nuova scheda, la dexatek-sphere, che in più rispetto alla SS2 ha lnb-out, IR per telecomando integrato, scalda meno (a detta del rivenditore), supporta direttamente il diseqc 1.2 (senza plugin). Sarebbe compatibile con ProgDVB (sempre a detta del produttore). Qualcuno di voi ce l'ha?

Ultima cosa. La scheda vorrei usarla per vederci più o meno quello che vedo con il ClarkeTech (;)) e con la scheda ufficiale di Sky, per poter registrare su hard disk :)
Cos'altro mi serve oltre alla scheda (e al computer :))?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Le differenze sostanziali nella skystar si hanno tra la 2.3 e la 2.6. Onestamente non so cosa cambia tra la 2.6C e la 2.6D, se non che quest'ultima dovrebbe essere la più recente.
Non posseggo la dexatek e finora non ho ancora sentito nessuno che ce l'abbia... Se non ti serve l'lnb out, prendi pure la SS2 (esiste un telecomando anche per la skystar, anche se non è collegato direttamente alla scheda).
Per registrare con un regolare abbonamento ti serve uno smartmouse (è un aggeggino che si collega alla seriale e ti permette di leggere la card) e un plugin chiamato NCEmucam. ;)
 
Skystar 2

Ciao a tutti, se vi può interessare io ho acquistato una settimana fa una SKYSTAR 2 su ebay da un venditore tedesco;l'ho pagata 60 euro compresa la spedizione, ed è arrivata in una settimana.E' la 2.6D e corredata di usb e telecomando.Se ti può interessare ti invio in pm l'url dello shop.
 
A Novegro..

Se sei di Milano, corri a Novegro.
Stamattina ero la, e ho visto la 2.6 a 60 Euri...
 
skystar software

salve a tutti, ho bisogno di un consiglio di qualche esperto.... esiste qualche programma che permetta di controllare il segnale di una parabola in modo tale da poterla regolare se si muove o se so vuole montare in sana pianta? Se si come si chiama? e se non chiedo troppo dove posso trovarlo?
grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso