• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Messina-Roma Immagini scandalose!!!

biggio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Marzo 2002
Messaggi
1.261
Località
ROMA CAPUT MUNDI
Ieri ho notato una bassissima qualita' delle immagini della partita Messina Roma: immagine sfocata e squadrettata....non so' se anche voi avete avuto prob del genere!!!!!
 
immagini sky

forse dipende lalla definizione della tua tv. e' lcd, plasma o a cinescopio tradizionale? la mia a lcd da 27 pollici e' molto definita e io la partita l'ho vista bene sempre. robzen roma
 
biggio ha scritto:
Ieri ho notato una bassissima qualita' delle immagini della partita Messina Roma: immagine sfocata e squadrettata....non so' se anche voi avete avuto prob del genere!!!!!
Penso sia colpa del Bitrate con cui trasmettono, non tanto della tua TV.....
Bitrate basso => immagini squadrate
 
Confermo anche io la bassa qualità.
Ho un 32 pollici, e la partita l'ho vista malissimo.
 
Vuoi vedere che Sky si fa fregare dal digitale terrestre con la qualità delle immagini? Tutto pensavo fuorchè si arrivasse anche a questo!!!
 
sinceramente è la prima volta che ho visto cosi' male una partita...sara' stato un caso!!!

CMq ho un televisore con cinescopio tradizionale abbastanza recente!!!!
 
diciamo pure ke gli ultimi 5 minuti ho visto qualcosa di orribile.....chivu ma ke mi fai????sigh sigh...
 
anche oggi qualità scandalosa di sky calcio 5...... o forse era streaming via internet? :D
 
MATROG ha scritto:
anche oggi qualità scandalosa di sky calcio 5...... o forse era streaming via internet? :D

Vuoi dire che hanno usato gli stessi link ai siti cinesi che avevano denunciato mesi or sono facendo chiudere i siti che li propagandavano :eusa_think: :D :D :D
 
Ho l'impressione che anche Sky Sport 3 sta seguendo le orme dei canali calcio
 
Indietro
Alto Basso