• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Auricolari iPod

xymarc

Digital-Forum Master
Registrato
14 Ottobre 2004
Messaggi
694
Località
Potenza, LUCANIA
Ciao ragazzi...allora, so che gli auricolari in dotazione con l'iPod non sono il massimo, ma credevo che almeno durassero un pò di più!! Ieri, dopo nemmeno un mese che l'ho ricevuto, l'ho sfilato dalla tasca e ho visto che la cuffia destra si era staccata...in pratica i fili sono ancora collegati alla cuffia, ma si è staccata qualla specie di pellicola di plastica trasparente con sopra del filo di rame (spero abbiate capito!=)) di conseguenza, ora si sente solo la sinistra!! Premesso che voglio al più presto comprarne un paio più decente, sapreste dirmi se c'è un modo per ripararle??? Grazie!
 
Non vorrei dire un a stupidata ma mi pare che anche gli auricolari originali rientrino nella garanzia dell'iPod. Prova a chiedere dove l'hai comprato o sul sito Apple:icon_wink:
 
Si, le cuffie a quanto pare le sostituiscono in garanzia, quindi gratis, ma arrivato alla fine mi dice che gli accessori difettosi devono essere riconsegnati ad Apple altrimenti applicano una penale di 24€...volevo sapere in che modo glieli faccio avere?? Grazie a tutti per l'aiuto! :)
 
ciao,
penso che se vai in un centro assistenza apple e porti con te le cuffie (anche l'ipod e lo scontrino - per evitare problemi) praticamente li riconsegni alla apple)
per esperienza (per problemi al macbook pro) so che il centro assistenza deve rispedire alla casa madre il pezzo difettoso entro 24 ore dall'arrivo del ricambio - è possibile che questo valga anche per gli accessori dell'ipod
 
xymarc ha scritto:
Si, le cuffie a quanto pare le sostituiscono in garanzia, quindi gratis, ma arrivato alla fine mi dice che gli accessori difettosi devono essere riconsegnati ad Apple altrimenti applicano una penale di 24€...volevo sapere in che modo glieli faccio avere?? Grazie a tutti per l'aiuto! :)
Ti mandano assieme alle cuffie nuove anche una scatola per rispedirgli quelle rotte, comunque se chiami il numero verde italiano ti sanno dare tutte le informazioni necessarie.
 
Indietro
Alto Basso