• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta (forse) stupida GF

Gavril

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
168
Nessuno sa casomai se saranno reperibili feed per vedere sul sat il Grande Fratello o anche fuori onda.. repliche e quantaltro.. C'è mia sorella che è fanatica e come si sa i parenti non possono essere scelti. :eusa_wall:

Grazie anticipatamente..

Per curiosità.. feed di "grandi fratelli" esteri?
 
Mi pare che l' anno scorso ci sia stato ben poco di feed in chiaro, vedremo :eusa_think:
Per i GF esteri ricordo che passa poca roba (quando passa)
 
l'anno scorso se non ricordo male c'erano feed sempre attivi ma codificati in biss..credo che anche quest'anno la musica non cambierà:eusa_think:
 
A meno che non decidano diversamente (andando magari su AB3,ma mi sentirei di escluderlo) i feeds del grande fratello (versione C5) dovrebbero passare come l'anno scorso su 11009 h,12800 e 10991 h,12800(entrambi a 16e). L'anno scorso,come del resto già detto da Megadish,erano prevalentemente criptati in biss(avevano oltretutto all'interno del muxx anche un curioso id dal titolo "SBARRA"). La ragione porta a credere che per foraggiare il DTT facciano lo stesso anche quest'anno. Non è escluso purtuttavia che saltuariamente qualche finestra possa filtrare anche in 420 su 16e,10969h,6400 (il fatto è in questi casi che possono accenderla a sorpresa per ragioni tecniche di copertura d'urgenza). Si tratta di frequenza quest'ultima a volte,come dire,"jolly" per circostanze d'occorrenza.
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
A meno che non decidano diversamente (andando magari su AB3,ma mi sentirei di escluderlo) i feeds del grande fratello (versione C5) dovrebbero passare come l'anno scorso su 11009 h,12800 e 10991 h,12800(entrambi a 16e)
...
Non è escluso purtuttavia che saltuariamente qualche finestra possa filtrare anche in 420 su 16e,10969h,6400

Ciao,
ho provato il TP 11009 e viene trovato un canale codificeto ma solo saltuariamente. E' proprio un feed che va e viene oppure è il mio impianto ad avere problemi? Invece sul TP 10991 sin'ora non ho mai trovato nulla :(
Sul 10969 invece trovo sempre 2 canali criptati con provider "Elettronica industriale", sono questi che dovrebbero fare da jolly per il GF?
Io non ho una motorizzata ma solo 4 LNB su una parabola offset da 133cm.

Ciao,
cdr
 
cdr ha scritto:
Ciao,
ho provato il TP 11009 e viene trovato un canale codificeto ma solo saltuariamente. E' proprio un feed che va e viene oppure è il mio impianto ad avere problemi? Invece sul TP 10991 sin'ora non ho mai trovato nulla :(
Sul 10969 invece trovo sempre 2 canali criptati con provider "Elettronica industriale", sono questi che dovrebbero fare da jolly per il GF?
Io non ho una motorizzata ma solo 4 LNB su una parabola offset da 133cm.

Ciao,
cdr
I "jolly" a 10969 lo son stati lo scorso anno molto saltuariamente: non è detto debbano rifarlo quest'anno.
Circa 11009 è passato di lì il GF in occasione delle puntate del giovedì: se poi hanno bisogno dello stesso trasponder per altri eventi (o criptano il segnale) questo è un altro discorso...Non dimentichiamoci mai che son feeds e non canali regolari...
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
I "jolly" a 10969 lo son stati lo scorso anno molto saltuariamente: non è detto debbano rifarlo quest'anno.
Circa 11009 è passato di lì il GF in occasione delle puntate del giovedì

OK, grazie.
Avevo capito che l'anno scorso erano dei feed che replicavono più o meno il digitale terrestre e pensavo che anche quest'anno fossero lo stesso.

Ciao,
cdr
 
Indietro
Alto Basso