• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panasonic PV60, situazione "purple snake". buone notizie

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Aprile 2004
Messaggi
13.243
Località
Torino
Il problema "purple snake" sembra essersi risolto in bene. Panasonic Japan si è dimostrata molto attenta ai problemi dei clienti seppur in presenza di un difetto piuttosto complicato come questo e che comunque danneggiava non poco l'immagine dei nostri film e anche quella della casa madre stessa :D Un intervento pilota presso un cliente a Tokyo (praticamente seguito in diretta notturna su av-forum neanche fosse la finale di champions :icon_wink: penso da diverse centinaia utenti visto che almeno 500 hanno scaricato il mio dvd di test quindi figuriamoci...) è stato positivo ci sono andati addirittura 4 ingegneri e direttori commerciali assortiti. Foto su av-forum ne confermano la soluzione pressochè totale. La linea produttiva farà uscire immediatamente pannelli nuovi con una nuova board e nuovo firmware. Per i clienti nuovi quindi il difetto non sarà più presente e assicurano i Giapu non peggiorerà con il tempo come qualcuno aveva ipotizzato o addirittura sperimentato. Per quelli vecchi è possibile che il pannello venga addirittura cambiato perchè l'intervento è piuttosto complesso. Qui dipende naturalmente anche dalle singole disposizioni che ad esempio Panasonic Italia vorrà adottare o spero sarà costretta ad adottare ma posso scommettere che si allineerà con il resto del mondo. in questo thread altre news se ci saranno.
 
Il Pv60 adesso Px60 con il DTT integrato ho sempre pensato fosse il pannello top (plasma).
Adesso diversi dubbi girano sui forum, stessa cosa su alcuni Pioneer.
Insomma questi pannelli dopo anni sembrano ancora non del tutto maturi.
Ciao
 
vero tutti hanno delle lacune. per il pv60 davvero sorprendente come si siano fatti scappare un problema cosi evidente. posso garantire comunque che la qualità di visione su questo plasma è andata ben oltre le mie aspettative che erano peraltro alte. comunque hanno dimostrato di interessarsi. ora vediamol a filiale italiana cosa combina. nel frattempo ho invitato gli utenti ineteressati di av-magazine ad un mite mail-bombing del form di richiesta di informazioni. :badgrin:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso