• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova promo mondo sky a 10 euro al mese, possibile?

granata1

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Dicembre 2006
Messaggi
95
Salve a tutti,

stamattina una mia collega ha portato un volantino dove si parla di sky (pacchetto mondo) a 10 euro al mese, la società che attiva questa promozione "door to door" si chiama key 21.

Ho letto che ci sono delle truffe in giro sulla modifica di un abbonamento esistente, invece sulla sottoscrizione di un nuovo abbonamento ci sono problemi? il volantino sembra essere fatto proprio da sky...ci dobbiamo fidare?

grazie a tutti x le info
 
Di sicuro non è per abbonamenti già in essere...
Riguardo ai nuovi abbonamenti, alcuni volantini parlavano di scadenza 31/12/06.

In ogni caso, ti consiglio di rivolgerti a Sky (call center o Contatta Sky) per vedere se la cosa è "regolare" o meno...

CIAO!
 
Grazie per le info....infatti non è per abbonamenti già esistenti ma solo per nuovi abbonati!
Anche il volantino che ho quà parla fino al 31/12/2006 e se ti abboni almeno a due pacchetti ti regalano anche un orologio!!!
La mia collega che deve fare questa promozione ha detto che l'hanno rinnovata per tutto il mese di gennaio e forse oltre....mah non sò se c'è un tranello!!!
Dopo mando una e-mail al contatta sky!
 
granata1 ha scritto:
Grazie per le info....infatti non è per abbonamenti già esistenti ma solo per nuovi abbonati!
Anche il volantino che ho quà parla fino al 31/12/2006 e se ti abboni almeno a due pacchetti ti regalano anche un orologio!!!
La mia collega che deve fare questa promozione ha detto che l'hanno rinnovata per tutto il mese di gennaio e forse oltre....mah non sò se c'è un tranello!!!
Dopo mando una e-mail al contatta sky!
Anche all'utente sys76 avevano detto questo... ma i documenti che ha firmato continuavano a dire 31/12/06...

Io starei attento a firmare certe cose... specialmente facendo attenzione a non lasciare in bianco lo spazio "data", importante se si vuole recedere entro i canonici 10 giorni previsti dalla legge.

CIAO!
 
News:

mi ha appena chiamato un operatore sky e mi ha detto che non esiste nessuna promozione a 10 euro al mese almeno che questa società (key 21) non abbia comprato un numero di abbonamenti e li rivenda a 12 euro in meno, pagando il restante dell'abbonamento!!!
In poche parole i 12 euro che mancano li paga questa società per un periodo di 12 mesi subito dopo li dobbiamo pagare noi...questo e tutto!!!
Mi sà che non faccio proprio niente perchè non conosco questa società e quindi non sò se fidarmi o meno!!!
 
Ci sarebbe da chiarire la loro posizione... e capire bene se non si tratta di una truffa architettata ad arte...
 
Comunque la nostra redazione domani vedrà di informarsi bene su sta cosa ;)
 
granata1 ha scritto:
Salve a tutti,

stamattina una mia collega ha portato un volantino dove si parla di sky (pacchetto mondo) a 10 euro al mese, la società che attiva questa promozione "door to door" si chiama key 21.

Ho letto che ci sono delle truffe in giro sulla modifica di un abbonamento esistente, invece sulla sottoscrizione di un nuovo abbonamento ci sono problemi? il volantino sembra essere fatto proprio da sky...ci dobbiamo fidare?

grazie a tutti x le info

l'attuale offerta di Sky è Mondo a 11 euro al mese x i primi 3 mesi... ti conviene fare questa, non fidarsi di società "dur tu dur"...
 
granata1 ha scritto:
News:

mi ha appena chiamato un operatore sky e mi ha detto che non esiste nessuna promozione a 10 euro al mese almeno che questa società (key 21) non abbia comprato un numero di abbonamenti e li rivenda a 12 euro in meno, pagando il restante dell'abbonamento!!!
In poche parole i 12 euro che mancano li paga questa società per un periodo di 12 mesi subito dopo li dobbiamo pagare noi...questo e tutto!!!
Mi sà che non faccio proprio niente perchè non conosco questa società e quindi non sò se fidarmi o meno!!!

Rammento solo che babbo natale è già passato :badgrin:
 
Ho il contratto in mano e non leggo da nessuna parte che pago 10 euro al mese, in alto a destra c'è una dicitura che dice promozione: casa sky; ma che promozione è questa?!?!

Il contratto si trova in una cartellina Sky con su scritto "contratto residenziale - door to door"
 
ERCOLINO ha scritto:
Comunque la nostra redazione domani vedrà di informarsi bene su sta cosa ;)

Grazie...aspetto vostre info!!! tanto il contratto non l'ho compilato, c'è l'ho quì con me!!!
 
granata1 ha scritto:
Grazie...aspetto vostre info!!! tanto il contratto non l'ho compilato, c'è l'ho quì con me!!!


Tanto ti consigliamo di non compilare neanche e mai....
Bye
 
Ragazzi ma dove stà la fregatura vera e propria di questi tipi di contratti?!?!?!?
 
la fregatura c'e' e chi sapra' spiegarti meglio capirai...indietro a questi post ci sono i link da cliccare e se puoi, leggi le testimonianze...di come scrivono qui sul post, e' ben molto chiaro che non c'e' da fidarsi e sky e' all'oscuro.
Meglio aspettiamo notizie da ercolino...

bye
 
Ok...allora aspettiamo notizie da ercolino e vediamo un pò lui che ci dice in merito!!!
 
Indietro
Alto Basso