• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione ER

xivor

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
59
Ciao ragazzi,
e' la seconda volta che mettendo in registrazione manuale ER medici in prima linea riscontro un problema: praticamente io imposto la registrazione dalle 21 alle 23. Registra la parte finale del tg, la pubblicita', ma poi quando comincia ER la registrazione si interrompe con fermo immagine o schermo blu... eppure ER non e' criptato... Avete qualche idea?

Ciao e grazie :icon_wink:
 
xivor ha scritto:
Ciao ragazzi,
e' la seconda volta che mettendo in registrazione manuale ER medici in prima linea riscontro un problema: praticamente io imposto la registrazione dalle 21 alle 23. Registra la parte finale del tg, la pubblicita', ma poi quando comincia ER la registrazione si interrompe con fermo immagine o schermo blu... eppure ER non e' criptato... Avete qualche idea?

Ciao e grazie :icon_wink:

ER come altri telefilm rai è criptato sul satellite...il mysky te lo fa vedere ma x problemi di incompatbilità nn riesce a registrarlo sempre al meglio...

x i prog rai criptati e quindi nn registrabili pag 517 sul televideo
 
Quindi tutti i programmi RAI criptati per l'estero in NDS sono solo visibili ma NON registrabili via mysky?
Ma di cosa hanno paura?
 
emma ha scritto:
Quindi tutti i programmi RAI criptati per l'estero in NDS sono solo visibili ma NON registrabili via mysky?
Ma di cosa hanno paura?
esatto, cmq nn hanno paura di nulla...il passagio del criptato a NDS è avvenuto con mysky già funzionante e quindi nn hanno mai risolto questo problema in pratica il decoder nn digerisce questo passaggio a NDS e chissà che sia un NDS identico a quello di sky...
sono eventi casuali...rarissime volte a me ha registrato bene il criptato, a volte slta continuamente, altre volte nn parte neanche la riproduzione
 
no ragazzi, scherzate vero??? :crybaby2:
sta a vedere che mi tocca ripigliare le vecchie videocassette...
però non ho capito: proprio non lo registra o a volte si a volte no? mi è sfuggito questo dettaglio...
 
cccp ha scritto:
no ragazzi, scherzate vero??? :crybaby2:
sta a vedere che mi tocca ripigliare le vecchie videocassette...
però non ho capito: proprio non lo registra o a volte si a volte no? mi è sfuggito questo dettaglio...

Io non sono mai riuscita a registrare i programmi rai (criptati) con il mysky da che ce l'ho e sono stata una delle prime a richiederlo.
Ho ovviato collegandolo ad un sistema di registrazione esterno....
 
cccp ha scritto:
no ragazzi, scherzate vero??? :crybaby2:
sta a vedere che mi tocca ripigliare le vecchie videocassette...
però non ho capito: proprio non lo registra o a volte si a volte no? mi è sfuggito questo dettaglio...

in linea di massima nn lo registra mai...io sono riuscito una sola volta a registrare joey anche se era criptato
 
niente da fare... il playback si è impallato dopo 20/30 secondi... :mad:
 
Indietro
Alto Basso