• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Matrix revolutione e scheda S*Y ufficiale

giulieo ha scritto:
Esatto, riportargliela e fattela riprogrammare e soprattutto testare. Loro col cas ci metteno un secondo. Sicuramente ha bisogno di due o tre "erase" e di essere riprogrammata. Se hai l'Home teather fattici caricare l'1.0.2.29 che abilita il Dolby Digital e si sente che è una meraviglia.
Ciao.

Ma non aggiorna i diritti.
 
costanza e perseveranza!
Se hai tutto il necessario, prova e riprova... :D
Non ricordo se già ti è stato chiesto : di dove sei ? :eusa_think:
 
monster ha scritto:
...dici a me???

NO! non ho modo di farlo penso di essere l'unico deficente del paese con il cas3 e tutto il resto :eusa_wall:

Non hai un amico con un decoder, una cam?

Comunque rifai la cam cancellandola prima 2 o 3 volte e poi scrivi il firmware e la inizializzi con il cas.

Fai sapere cosi.
 
info

Salve se non ti dispiace pui farmi sapere dove posso trovare i files nca 1.0 e anche guello per il digitale,se tu ce lai li puo mandare per posta, La mia posta e *********ti ringrazio per una tua risposta.
No mail sul Fiorum
 
Ultima modifica di un moderatore:
gio_castr ha scritto:
Salve se non ti dispiace pui farmi sapere dove posso trovare i files nca 1.0 e anche guello per il digitale,se tu ce lai li puo mandare per posta, La mia posta e *********ti ringrazio per una tua risposta.
No mail sul Fiorum
Hai posta.Ciao
 
info

Ti ringrazio moltissimo della tua risposta , sono andato sul sito ma il problema e con tante voci non so dove andare,ne capisco poco di copteur ,mi puoi aiutare ancora una volta , specificando la voce. ciao grazie
 
Se leggi bene il messaggio c'e' scritto...
sez. cam....
Matrix....
scorri e tra i fw lo trovi.
Ciao
 
info

Grazie di tutto lo trovati ma sono tutti hex li devo convertire in bin 0ppure ci sono guelli in bin , ti ringrazio ancora per una tua risposta. ciao
 
Se li carichi con il Cas ti servono in formato bin.
Ciao
 
Aggiornamento diritti.....

Sto leggendo vari forum e non mi e' chiaro( poiche' trovo tesi contrastanti) se utilizzando una MATRIX REVOLUTION con NCAS 1XXXXXX29 si aggiornano o no i diritti; grazie a coloro i quali mi daranno una risposta certa.
 
Con il NCAS 1.0.2.2.8 sicuramente, con l'altro i pareri sono contrastanti.
Ciao
 
Matrix revolution e scheda S*Y ufficiale

Ciao a tutti.
Io personalmente ho caricato su una Mrev il fw Nc*s 1.0.2.30.
Su un decoder Lemon 042 CI e su un Telesystem vedo tranquillamente il cielo con qualche freeze se faccio zapping veloce, altrimenti tutto ok (eventualmente tolgo e metto la CAM e si risolve).
Sulla scheda sat CI che ho nella firma, ho freeze totali che impediscono totalmente la visione del cielo. (vorrei registrare su hard disk!)
Qualcuno ha gli stessi problemi e può darmi consigli?
Ho un CAS 3 e penso che sicuramente risolverei con un altro fw, magari 1.0.2.28 o 1.0.2.29 che ne dite?

Grazie in anticipo.
 
Indietro
Alto Basso