• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime Tv Febbraio

Aspide

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Luglio 2003
Messaggi
1.786
dalla rivista "satellite:

quando l'amore brucia l'anima
i segreti di brokeback mountain
transamerica
la seconda notte di nozze
per sesso o per amore?
the constant gardner
four brothers
prime
prova a incastrarmi
the door in the floor
the king
passo a due
vizi di famiglia
gabiellle
saved
run for your life
fragile - a ghost story
beauty shop
l'ora della verità
rottweiler
evil aliens - preparati a scappare
deadly cargo - terrore in mare aperto
a good night to die
crusader - l'informatore
avenger

su studio universal:

i guerrieri della notte (directors's cut)
hulk
the life of david gale
la notte dei morti dementi

su disney channel:

la sirenetta
mulan 2
 
prime tv pay per view:

il codice da vinci
annapolis
barb wire
barely legal
la casa del diavolo
curioso come george
detective a 2 ruote
fast and furios 3 tokyo drift
the fog - nebbia assassina
una magica notte d'estate
omen - il presagio
one last dance
rischio a due
il ritorno della scatenata dozzina
shaggy dog - papà che abbaia non morde
slither
l'ultima vacanza
vita da camper
wallace & gromit - la maledizione del coniglio mannaro
xmen 3 : conflitto finale
 
come prima fila titoli pessimi.

Invece le proposte di Sky cinema non sono male.
 
ciao

oltre a weeds novità su skyshow?:eusa_shifty:
 
direi di no
trasmette sempre dalle 19 all'1
cambiano solo i titoli del ciclo night and gay e precisamente:

el favor - il favore
dorian blues
balls
almost normal
 
dove l'hai comprato satellite a bologna nn è ancora uscito come al solito:5eek:
 
A me non è piaciuto l'ho visto sul dtt.
Poco ritmo film palloso non parte mai....
 
Comunque, salvo errori o omissioni, numericamente le prime sarebbero in calo, circa 25 titoli, contro i 30 è più soliti....
 
Ottimo mese, Prime lo guarderò di sicuro per la presenza della meravigliosa Uma Thurman.
Mi aspettavo di vedere tra le prime tv anche Crash-Contatto fisico, vincitore lo scorso anno dell'Oscar come miglior film... invece mi pare non sia passato nemmeno su Primafila.
 
La vedo dura per la trasmissione di Crash in quanto film indipendente senza grandi case distributrici alle spalle. (Fandango se non sbaglio)
 
vuoi dire che a marzo che c'è la premiazione degli oscar non lo mettano su primafila???
non ricordo quando è uscito al cinema, ma a quando ha vinto l'oscar non era ancora presente nei cinema italiani, altrimenti ricorderei se usavano la forma con il titolo in inglese seguito da quell'obbrobio in italiano....
 
essendo un film premiatissimo arriverà sicuramente anche se è della fandango...
ovvio che devono rispettare i tempi...se da noi è ucito in ritardo...uscirà in ritardo, magari saltando il passagio su primafila:D
 
Crash é uscito nei nostri cinema nel novembre 2005 distribuito dalla FilmAuro di De Laurentiis. Può darsi che sia scaduto il contratto con FilmAuro, dato che nemmeno di Natale a Miami e Il mio miglior nemico ancora si é sentito parlare sugli schermi di Sky Cinema e Primafila e sono due tra ii campioni d'incassi dello scorso anno. Possibile che Sky si faccia sfuggire queste tre pellicole?
 
Salve a tutti, sono nuovo da queste parti...complimenti per il forum !!!

Volevo ricollegarmi al problema dei titoli Filmauro...a parte il fatto che nn mi dispiace neanche un pò che non passino i cinepanettoni, nn credete che magari Sky abbia difficoltà a contrattare con De Laurentiis a causa della pubblicità invadentissima che appare nei suoi ultimi film? Nel "Mio migliore amico" ricordo che venivano fuori loghi di compagnie telefoniche e note marche di acque minerali, senza tregua.....Nn lo so, ma secondo voi, ciò può causare lo sforamento dei tetti pubblicitari?...O sto dicendo solo una gran vaccata?!!
 
Indietro
Alto Basso