• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime Tv Febbraio

in effetti è vero...mancano i filmauro...
sia che il fattore pubblicità c'entri oppure no...io la trovo odiosa...vedere un cellulare in primo piano con il logo in bella vista e una inutile videochiamata (in qualità HD:D)
 
Comunque, quanto alla Filmauro, non solleverei polveroni...
In precedenza i Filmauro sono stati trasmessi:

- Manuale d'amore
- Che ne sarà di noi
- I fiumi di porpora 2
- Le barzellette
- Sky captain and the worl of tomorrow
- Christmas in love

Proprio quest'ultimo, tanto per dire, è stato trasmesso a pasqua 2006, sebbene uscito a natale 2004.
Quindi il fatto che a Natale, quest'anno, sia passato Pieraccioni e non Boldi - De Sica non vuol dire nulla... spero
 
Nessuno alza polveroni, ci mancherebbe..., semplicemente abbiamo constatato che Crash (uscito nel novembre 2005 al cinema) non é ancora passato in ppv e tantomeno sui canali cinema. E' strano, perché Sky Captain e Christmas in love (per citare alcuni titoli FilmAuro usciti più o meno nello stesso periodo di Crash, ma nel 2004) erano già passati almeno su primafila durante febbraio di un anno fa. Magari SKy ha perso i diritti ppv dei film FilmAuro ma non quelli per il passaggio sui canali cinema, un po' come avviene con i titoli Warner (es: Harry Potter, The Island, La Fabbrica di cioccolato...).
Per King Kong non saprei, perché i film Universal ultimamente hanno percorsi un po' strani su Sky; alcuni passano in ppv a 2.75 euro e poi non arrivano mai sui canali cinema (mi pare che Ray e Bridget Jones 2 abbiano avuto questo destino, così come Bourne Supremacy), altri passano in ppv e dopo parecchi mesi arrivano anche su Sky cinema. Però King kong era nei promo per il canale di cinema in hd, quindi é probabile che arrivi. Magari per marzo, in concomitanza per gli Oscar, come faranno su Canal+.
 
chi ci capisce è bravo...scusate, ma sky sempre x quel fatto che è monopolista ha dei paletti anche x i contratti con i distributori di pellicole o no?
 
andy83 ha scritto:
fast and furios e il codice da vinci non me pare siano titoli pessimi :icon_rolleyes:

ok dipende dai gusti...ma come hai sottolineato tu...sono veramente pochi i ppv il cui titolo è "famoso"
 
andy83 ha scritto:
fast and furios e il codice da vinci non me pare siano titoli pessimi :icon_rolleyes:

Premesso che non vedo comunque il senso per cui un abbonato a SkyCinema dovrebbe pure pagare per vedere i film di Primafila, e che spero vivamente che i titoli in programmazione su Primafila poi arrivino sempre abbastanza rapidamente anche su SkyCinema, personalmente direi che Fast and Furious è meglio del Codice Da Vinci (anche se prima di vedere entrambi avrei pensato il contrario...).:D
 
Secondo me ottima programmazione dei canali Cinema anche a febbraio:D su Prima Fila invece non mi espongo perchè non mi interessa...:icon_rolleyes:
 
Pe.pe+ ha scritto:
E per SkyCinema HD?

a quella nn si può sapere... la decidono sul momento in base alla disponibilità del master in HD...ci sono film blockbuster nn annunciati in HD che poi invece sono apparsi sul canale
 
Indietro
Alto Basso