• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C'e' il bisogno di un altro canale SPORT HD

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ormai, finamente l'offerta di sport HD si stan piano piano (ma forse ancora troppo lentamente) arricchendo, ed il canalehd è costretto a trasmettere diversi eventi in differita.
Creco che con una ottima copertuta degli sport americani in hd e con altri eventi ci sia il bisogno di un altro canale sport HD, anche perchè mi sembra un po' l'abbonato paga ben 7 euro mensili per vedere piu' sport in hd possibile in DIRETTA.
 
Ultima modifica:
Prima di crearene uno nuovo, bisognerebbe spostare quello che già c'è su un altro transponder, in modo da dare più "respiro" agli altri 3 canali :doubt:
 
Wesley ha scritto:
Ormai, finamente l'offerta di sport HD si stan piano piano (ma forse ancora troppo lentamente) arricchendo, ed il canalehd è costretto a trasmettere diversi eventi in differia.
Creco che con una ottima copertuta degli sport americani in hd e con altri eventi ci sia il bisogno di un altro canale sport HD, anche perchè mi sembra un po' l'abbonato paga ben 7 euro mensili per vedere piu' sport in hd possibile in DIRETTA.

Tanto di sport USA se ne vedra' sempre meno (leggere il post riguardante l'intervista a Giovanni Bruno).

Prima di SportHD2 vorrei NASN!
 
parla di mbl, ma speriamo di avere NFL E NBA a iosa come dice Bruno, che aumentino le partite di NFL!
 
Wesley ha scritto:
parla di mlb, ma speriamo di avere NFL E NBA a iosa come dice Bruno, che aumentino le partite di NFL!

Speriamo di avere anche la mlb l!!!
 
oli70 ha scritto:
Speriamo di avere anche la mlb l!!!

spero di sbagliarmi ma temo che se non arriva NASN l'mlb ce la scordiamo per un bel pezzo. bruno si rammaricava che i diritti di trasmissione dei mondiali di calcio scadevano il 31 dicembre 2006...
 
Tornando al tema della discussione direi che non sarebbe male...... del resto credo che inevitabilmente l'offerta dei canali HD è destinata a crescere e quindi un secondo canale di sport prima o poi arriverà...... credo però che prima di settembre sarà difficile!

PS ho aderito una decina di giorni fa alla promozione di gennaio e devo dire che la visione in HD è proprio straordinaria!!!
 
vero, ma.........

mandax ha scritto:
Tornando al tema della discussione direi che non sarebbe male...... del resto credo che inevitabilmente l'offerta dei canali HD è destinata a crescere e quindi un secondo canale di sport prima o poi arriverà...... credo però che prima di settembre sarà difficile!

PS ho aderito una decina di giorni fa alla promozione di gennaio e devo dire che la visione in HD è proprio straordinaria!!!

...ma stasera fanno 4 (quattro! :D :D :D :D ) dirette, ma nessuna in 16:9 e/o in HD (dove danno solita replica :eusa_naughty: :eusa_naughty: ). Fare altro canale sportHd ?? Mi accontenterei se utilizzassero sempre quello che c'è con le dirette
 
silverino ha scritto:
...ma stasera fanno 4 (quattro! :D :D :D :D ) dirette, ma nessuna in 16:9 e/o in HD (dove danno solita replica :eusa_naughty: :eusa_naughty: ). Fare altro canale sportHd ?? Mi accontenterei se utilizzassero sempre quello che c'è con le dirette

e 20000 non c'è bandaaaaaaaa...già con 4 canali la cmpressione è indecente figurarsi con 5
 
silverino ha scritto:
...ma stasera fanno 4 (quattro! :D :D :D :D ) dirette, ma nessuna in 16:9 e/o in HD (dove danno solita replica :eusa_naughty: :eusa_naughty: ). Fare altro canale sportHd ?? Mi accontenterei se utilizzassero sempre quello che c'è con le dirette
Quoto.
 
giusto...che il recupero non fosse in hd era quasi scontato...pensavo piuttosto alla gara della Climamio in casa come fu contro la Dynamo Mosca...si vede che proprio non avevano voglia...
 
vero

skyhduser ha scritto:
giusto...che il recupero non fosse in hd era quasi scontato...pensavo piuttosto alla gara della Climamio in casa come fu contro la Dynamo Mosca...si vede che proprio non avevano voglia...
pure io mi aspettavo da Bologna la diretta in HD .
Mah forse gli costava troppo......
Dateci una diretta in meno, ma almeno una in HD !!!!!
 
Indietro
Alto Basso