• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Toshiba stira la capacità di HD DVD

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.449
Località
Torino
Toshiba ha sottoposto al vaglio del DVD Forum una nuova specifica HD DVD per dischi a triplo layer della capacità di 51 GB, qualcosina in più rispetto ai 50 GB degli attuali dischi dual-layer in formato Blu-ray.

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT
 
Sarà molto contento chi ha buttato piu di un milione delle vecchie lire per accaparrarsi uno dei primi lettori HD-DVD di Toshiba visto che i nuovi dischi li potrà usare solo come sottobicchiere per la birra :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin:
 
Dingo 67 ha scritto:
Sarà molto contento chi ha buttato piu di un milione delle vecchie lire per accaparrarsi uno dei primi lettori HD-DVD di Toshiba visto che i nuovi dischi li potrà usare solo come sottobicchiere per la birra :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin:

sempre rischioso (e costoso) comprare subito le novità...:evil5:
 
OK,ma comprare una cosa a novembre(mi pare che sia quello il mese in cui hanno cominciato ad essere commercializzati in europa) per scoprire a gennaio che è gia obsoleto mi pare troppo :icon_rolleyes:

Lorsignori non si rendono conto che stanno tirando troppo la corda e alla fine la gente prima di comprare qualcosa non ci penserà piu 1 ma 100 volte :evil5:
 
ANche se avessi avuto i soldi per comprare uno di quei player sarei stato alla larga...

Prima di tutto perche' non mi piace comprare due prodotti che bene o male fanno la stessa cosa ( questo vale anche per le console ), mi sa che prendero' una decisione quando questi lettori costeranno sui 300 euro e non di piu' tanto alla fine trovi i film anche a meta' prezzo... :evil5: :evil5:

In ogni caso i film me li vedo al cinema. :D :D

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
mi sa che prendero' una decisione quando questi lettori costeranno sui 300 euro e non di piu' tanto alla fine trovi i film anche a meta' prezzo... :evil5: :evil5:
e vorrei aggungere:

saranno universali cioè leggeranno sia gli HD-DVD che i BluRay :evil5:
 
io dico che e' molto piu' complessa :D :

ci sono i superappassionati e con money che hanno preso l'a1 o ax1 non ricordo dagli us tutto compreso 500 euro ed ora hanno 45 hd dvd: considerando che questi compravano gia' dvd come dargli torto? considerando che sara' difficile guardare ancora gli sd dvd tra diversi anni loro non stanno piu' buttando via soldi e si stanno godendo la vera hd ( si xke' rispetto a sky cioe'...) e son contenti ed hanno sempre anke il blu ray daltronde chi spende dai 3000 ai 5000 euro in un vpr cosa gli cambiano quelle altre cifre li?

poi ci sono i medi quelli meno pioneristi ma con disponibilita' bei plasma che un mese fa ed ora spendono 479 euro per l'e1 e cosa hanno: un lettore dvd che gli fa vedere gli sd dvd come un denon 2930 ( parola loro io non ci credo ) comprano solo hd dvd agli stessi prezzi degli sd dvd circa e han ridato vita alla loro collezione senza svenarsi

infine quelli che hanno preso denon 3930 o denon 2930 ecco questi si possono sparare xke' considerando che l'ex1 monta il reon e quindi upscala divinamente ed in piu' ha gli hd dvd costando uguale o meno

poi prendo in considerazione quelli che partono da 0: che fare? con l'e1 possono avere un buon compromesso tra hd dvd ed sd dvd vedono entrambi e molto bene ed hanno un solo apparecchio senza problemi di spazio

io x la cronaca a scanso di equivoci non ho l'e1 sono tentato ma non lo prendero', sono allineato con i miei maestri che pero' tuttavia sto giro giudico troppo intransigenti :D
 
Ultima modifica:
Quella del Reon sul Toshiba non la sapevo,anche io ho i miei limiti :eusa_shifty:

Certo che questo lo mette su un altro piano anche per la visione dei DVD-SD anche se io continuo a rimanere scettico fino a che o non si unifica il formato o non si intraprende la strada del lettore universale perchè non vorrei ritrovarmi castrato nella scelta dei film con cui arricchire la mia videoteca :eusa_think:

PS ho visto che ti hanno dato 3 giorni di punizione :D :D :D

Io quel forum lo leggo con interesse ma visto la mia indole non mi sono mai iscritto proprio perchè avrei fatto la raccolta di sospensioni dato che i moderatori hanno il regolamento stampato in testa come i talebani con il Corano :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
ei sei tornato dingo mi mancavi cavoli ero preoccupato....si si sono stato punito...non dovevo chiedere il perke' era stato bannato...mah cmq si scoprono un sacco di cose...ci sono un sacco di malati / appassionati....di livello molto alto fin troppo ahaha...sono meno saggi di voi :icon_bounce:

cmq io approfondisco la situazione: nel mio caso, voi mi conoscete, sono pezzente e quindi ho ormai deciso non solo di dedicare i miei fondi ad altri upgrade, ma anche che non godro' del paradiso degli hd dvd fino a quando non ci saranno masterizzatori e supporti hd dvd ad un prezzo decente :5eek: :5eek: :5eek: ( ci siamo capiti ).
tuttavia uno con disponibilita', che si vuol regalare il lettore "definitivo" x sd ed hd dvd spende 799 e si prende l'ex1 che e' davvero ottimo dato che e' come un denon 2930: qui la cosa che m'ha sconvolto e tentato e' un utente che si e' dato del pirla dicendo ragazzi ho preso l'e1 e' mostruoso upscala gli sd dvd come il mio denon 2930, l'e1 non monta il reon ma lui insiste li vede uguali e difatti ora mette in vendita il denon, cioe' allora si ke spenderei volentieri 479 x l'e1, tanto i dvd prima che muoiano ce ne vorra' di time...
dicono io ci credo poco che il lettore universale del'lg arrivera' anke qui x fine marzo, tuttavia mi tirano fuori dei problemini di storiacce tipo hdmi 1.2 invece di 1.3 che non senti il dd hd od il tru hd se non hai le uscite analogiche cioe' boh cose troppo raffinate.
boh vi devo confessare che cmq sto prendendo male sta cosa del devo sapere devo comprare bene ecc. ahahahah mi fanno bene i giorni di sospensione che dici provvedi anke qui amico dingo? boh
 
mrwhite ha scritto:
...tuttavia uno con disponibilita', che si vuol regalare il lettore "definitivo" x sd ed hd dvd spende 799 e si prende l'ex1...

Il problema è proprio questo,cioè che leggendo l'articolo risulta essere tutt'altro che definitivo :icon_rolleyes:

PS Io ci sono sempre solo che a volte non ho niente da dire :D

PS2 non ho potere di decisione sulle punizioni ma se proprio vuoi prenderti una "pausa di riflessione" lancia una bella sfilza di insulti all'amico Tikal che ti sistema lui per le feste :badgrin: :badgrin: :badgrin: ;)
 
In ogni caso quel modello di lettore Toshiba e' gia vecchio visto che sono usciti quelli di seconda generazione e bisogna vedere se questi ultimi sono in grado di leggere i dischi a tre strati altrimenti sono morti in partenza malgrado trovi sempre qualcuno disponibile a comprare cose appena uscite che sono gia' morte visto che se ti compri un lettore di uno standard quest' ultimo sia in grado di leggere tutti i dischi.

Ciao ciao ;) ;)
 
voi 2 cmq non avete ancora votato nei sondaggi quanti dvd avete quindi cosa aspettate? :doubt:

mi piacerebbe sapere cosa pensate dei prezzi degli hd dvd ( poco in realta' ma senno mi dicevate che era ot :D ) ma soprattutto degli sd dvd

ora ci provo dingo vediamo....tikal la serie x e' IMMORALE e la serie w una "ciofeca"...di la sono in diversi a lamentarsi parecchio di alcuni difetti nonke' di una scia fastidiosa.....:lol: no xo' io valuterei bene lcd "cesso"+scaler piuttosto che lcd immorale :D
 
Dopo la bacchettata sono corso subito a partecipare al sondaggio :D

Per quanto riguarda i prezzi credo che i primi BluRay che ho visto essendo sui 25 euro mi sembrano tutto sommato onesti se pensiamo che i primi DVD costavano anche 60/70.000 delle vecchie lire :eusa_think:

Invece per quanto riguarda i DVD considero un furto i 18/20 e anche oltre che costano appena usciti,allora io me ne sto bello tranquillo e aspetto che scendano sotto i 10 euro prima di prendere i film che mi interessano.

Difatti ultimamente ho trovato diversa roba (anche special edition a due dischi) a prezzi tra i 6.90 e gli 8.90 che naturalmente non mi sono lasciato scappare :badgrin: :badgrin:
 
DVD io ne ho pochissimi visto che tutti i film me li guardo al cinema e al massimo ne prendo uno che mi e' piaciuto tantissimo al cinema e poi magari neanche lo guardo.... Sicuramente ne prendero' di piu' quando mi potro' fare un bell' impianto magari con un bel videoproiettore.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
In ogni caso quel modello di lettore Toshiba e' gia vecchio visto che sono usciti quelli di seconda generazione
Ciao ciao ;) ;)

HD-E1 ed HD-XE1 sono già lettori di seconda generazione.

Ciao:)
 
mrwhite ha scritto:
qui la cosa che m'ha sconvolto e tentato e' un utente che si e' dato del pirla dicendo ragazzi ho preso l'e1 e' mostruoso upscala gli sd dvd come il mio denon 2930, l'e1 non monta il reon ma lui insiste li vede uguali e difatti ora mette in vendita il denon,

I casi sono 3:

- Quel qualcuno ha problemi di vista;
- Quel qualcuno ha bisogno di soldi;
- Il Denon 2930 fa pena (non credo proprio);

:badgrin::badgrin::badgrin:
 
ue ciao :D grazie di essere intervenuto

quindi ex1 = denon 2930
e1= panasonic s97/s99 denon 1930

gia' meglio almeno rosico di meno
 
Indietro
Alto Basso