• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware per Nokia 9600

sanford

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Febbraio 2002
Messaggi
94
Cercando in giro per la rete ho trovato questi due files:

1) beta8_np64.zip (firmware)

2) beta8_np64 patch.zip


Il secondo file contiene 5 patches per modificare il firmware, ecco cosa recita il readme allegato:


beta08_np64 patch.rar
(extracted from arabic project dvb2k-version, thanks)
Patches for np versions from PAX

1---> Volume Patch:
change slider "Graf" (Menu/8/5/9)
Volume Patch.exe

2---> Intro Patch:
change intro picture & sound
Intro Patch.exe

3---> Menu Patch:
rename some menu-items (example: Menu/7/B)
Menu Patch.exe

4---> Font Patch:
Change all Fonts (small, medium, big, display...) to Orginal DVB2k fonts - English.
No problems with russian characters.

Font Patch.exe

5--->AC3 Patch
Ac3 on german channels Pro7 and Premiere (hardware addon ist needed)


Io non ho il tempo per testarlo (ma appena posso lo provo) ma gradirei sapere le vostre impressioni, ho uppato i 2 files nel forum di Lululla al quale chiedo gentilmente di linkarli qui.:)
 
da readme che hai postato non mi sembra che apporti niente d'importante ma solo un restyling dei menu
 
Biramarro ha scritto:
da readme che hai postato non mi sembra che apporti niente d'importante ma solo un restyling dei menu

Di innovativo "dovrebbe" esserci (tutto da verificare) solo una migliore compatibilità con le nuove cam, magari ora NCAS funziona e già questo sarebbe un ottimo risultato, può anche darsi che sia stato implementato il menu "C" come nel firmware Jamal, chi lo sa? L'archivio del firmware non ha readme allegato quindi non resta che provare.
 
Trovato in rete il nuovo DVB2000 beta8_np65,ecco cosa c'è scritto nel readme.text allegato:
"Change in scanning channels. For full and qualitative search of channels option DVB Mode Active (Guide\9\A\7\1) Menu Sat Position should be included is removed. A way to menu Position Command-Guide\B. The opportunity of an instant stop of the motor is added. The some change in Expert Menu (red) on more stable working capacity.Support Nagra2 CA_ID."

Ciao a tutti
 
Se hai usato google puoi mettere il nome che hai scritto nella ricerca? Io non riesco a trovarlo.
 
Salve a tutti, nelle ricerca su google metti dvb-upload.
Lo visto li.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso