• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zeta cam non ne vuole sapere.

jollystukas

Digital-Forum New User
Registrato
18 Gennaio 2007
Messaggi
3
Ciao a tutti sono nuovo, scusate se apro un nuovo thread, ho letto tutte le discussioni e non riesco assolutamente a risolvere il problema.
Un amico mi ha regalato una Zeta cam P/N: PRD-CAXX-0100 firmware on board v.0.25X.
Il punto è questo possiedo una fun 6 l'ho cancellata per bene molte volte tramite un infinity usb ho messo su sia l'aggiornamento Kamilz 1.17 che quello originale CAGR_V29A_LOADER_CARD, una volta che inserisco la fun6 nella cam non accade nulla.
Che cosa ho sbagliato?
N.B.: quando inserisco la cam nel mio decoder Nextwave 2500suc me la chiama Neotion, quindi la riconosce.
Aiutatemi vi prego.:dontknow:
 
Ultima modifica:
Dipende molto dal firmware precedente. Su alcuni l' unica soluzione e' cericare il nuovo solo tramite il CAS Interface.
Ciao
 
jollystukas ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo, scusate se apro un nuovo thread, ho letto tutte le discussioni e non riesco assolutamente a risolvere il problema.
Un amico mi ha regalato una Zeta cam P/N: PRD-CAXX-0100 firmware on board v.0.25X.
Il punto è questo possiedo una fun 6 l'ho cancellata per bene molte volte tramite un infinity usb ho messo su sia l'aggiornamento Kamilz 1.17 che quello originale CAGR_V29A_LOADER_CARD, una volta che inserisco la fun6 nella cam non accade nulla.
Che cosa ho sbagliato?
N.B.: quando inserisco la cam nel mio decoder Nextwave 2500suc me la chiama Neotion, quindi la riconosce.
Aiutatemi vi prego.:dontknow:

Ti consiglio il Fw SC_293Xe_NC1_CX.bin che trovi in rete ma se la tua cam è una caxx non dovrebbe aver problemi neanche con il Kamilz..non so..leggendo dici che inserisci la fun e non succede nulla?? intanto come detto sopra nella flash devi avere inserito il file loader.hex e il file .bin nelle eeprom esterna. Poi inserisci la card a decoder spento e quando lo riaccendi dovrebbe automaticamente fare l'upload. Fammi sapere
Ciao
 
Indietro
Alto Basso