• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Protesta O Proposta Sky

gianfra66

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Novembre 2006
Messaggi
471
Ciao a tutti,
la mia vuole essere una proposta o anche protesta sul servizio offerto da sky.
due cose :

una è perchè sky non propone un abbonamento con il pacchetto
solo cinema o solo sport ?
sky ti costringe ad abbonarti a due pacchetti....se a uno interessa solo il cinema o solo il calcio perchè deve spendere di più!
per avere una miriade di canali inutili e che non vedrai mai!

l'altra mia proposta è di inserire un'altro canale sky cinema simile a sky cinema2 però con la programmazione a -1 ora
molta gente preferisce vedere un film in prima serata magari che cominci alle 20.00 così da non stare davanti alla tv fino a tarda notte.

voi cosa ne pensate?

ciao
 
gianfra66 ha scritto:
Ciao a tutti,
la mia vuole essere una proposta o anche protesta sul servizio offerto da sky.
due cose :

una è perchè sky non propone un abbonamento con il pacchetto
solo cinema o solo sport ?
sky ti costringe ad abbonarti a due pacchetti....se a uno interessa solo il cinema o solo il calcio perchè deve spendere di più!
per avere una miriade di canali inutili e che non vedrai mai!

l'altra mia proposta è di inserire un'altro canale sky cinema simile a sky cinema2 però con la programmazione a -1 ora
molta gente preferisce vedere un film in prima serata magari che cominci alle 20.00 così da non stare davanti alla tv fino a tarda notte.

voi cosa ne pensate?

ciao

xkè con solo 12€ al mese sky nn ce la fa a offrire un pacco premium

i canali -1 nn avrebbero senso...le prime tv delle ventuno (rario di inizio prima serata ovunque) sarebbero seconde visioni...

e poi già i canali +1 prendono posto...il -1 evitaimo:D
 
basterebbe alzare il prezzo anzichè 12 euro magari qualcosina più
dei 22 euro del pacchetto mondo.

no?
 
gianfra66 ha scritto:
Ciao a tutti,
la mia vuole essere una proposta o anche protesta sul servizio offerto da sky.
due cose :

una è perchè sky non propone un abbonamento con il pacchetto
solo cinema o solo sport ?
sky ti costringe ad abbonarti a due pacchetti....se a uno interessa solo il cinema o solo il calcio perchè deve spendere di più!
per avere una miriade di canali inutili e che non vedrai mai!


ciao

se, come sembra ormai certo, ci sarà l'aumento generalizzato di tutte le offerte SKY solo MONDO compreso, credo che si vada nella direzione di cercare di spremere + soldi agli abbonati che non quella di cercare di attirarne di nuovi (per arrivare a 4 milioni ne hanno fatte di tutti i colori...), e la creazione di pacchetti solo premium potrebbe portare troppi downgrade e quindi soldi in meno...
 
Gia',
e poi secondo me e' meglio avere tutto il MONDO con i vari canali tematici, che solo il CINEMA che alla fine nemmeno godi piu' di tanto, a meno che non ti piacciono tutti i generi a tutte le ore
 
bhè io di mondo vedo 3 o 4 canali e nn mi lamento anke xkè io nn vedo quei canli anke x tempo.....quindi penso ke mondo debba essere base....x forza
 
Indietro
Alto Basso