• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come faccio ad essere sicuro che scaduti i 4 mesi il pacchetto sport me lo disattivan

mauriziofa

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Settembre 2006
Messaggi
173
Ciao a tutti,

sono abbonato SKY solo a Mondo. Volevo avere una risposta certa: se aderissi alla promozione prova sport 49 euro per 4 mesi chi me lo garantisce che allo scadere mi disattivano il pacchetto sport???? Premetto che non voglio dover mandare raccomandate, se funziona così non la faccio la promozione.

Siccome non mi fido tanto non vorrei poi trovarmi abbonato al pacchetto sport, non ne ho nessuna intenzione.

Grazie
 
Penso che i pacchetti prova sport, o prova calcio, funzionino a mo di ticket nel senso che e' come se fosse un acquisto di evento singolo e non vincolante per lunghi periodi.
Anche perche' nelle clausole e' specificato che non sono vincolanti alla prosecuzione dell'abbonamento.
 
cerca sul sito la pag della promo e se c'è scritto che si disdice da solo salvati la pagina sul pc...
a me a casa è arrivato il ticket x il calcio dove si dice esplicitamente che finito il periodo nn sono obbligato a tenere ancora il pacchetto
 
mop invalido ha scritto:
Questi pacchetti promozionali non si rinnovano automaticamente. :evil5:

infatti c'è scritto...ma visto che in questo inizio 2007 collezioniamo:
spot sbagliati
promo ritirate
aumento comunicato nn certo a casa degli abbonati...e solo con 10 giorni di anticipo

insomma x i clienti di sky è un anno nero...e siamo appena a gennaio
 
Credo tu abbia ragione...... :eusa_whistle: questa promo tuttavia non ha il rinnovo automatico. :evil5:
 
mop invalido ha scritto:
Credo tu abbia ragione...... :eusa_whistle: questa promo tuttavia non ha il rinnovo automatico. :evil5:

si lo so...anche sul bigliettone che mi hanno mandato c'è scritto chiaramente(strano)
 
Grazie a tutti , volevo avere la conferma.
Sapete con Sky non si scherza mai, nel 2007 più che mai....
 
Se puo' essere di aiuto, ho aderito in passato a varie promozioni che NON si sono mai rinnovate automaticamente.
 
Indietro
Alto Basso