• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

grande fratello mediasetpremium? con che scheda?

cigriffo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Novembre 2002
Messaggi
489
ho preso da poco uno humax 4000 per far vedere a mia moglie grande fratello
sapete dirmi dove lo trasmetteranno?
inizialmente, che scheda devo comprare?
sono proprio a zero con il digitale terrestre
grazie a tutti
ciao
 
Innanzitutto devi accertarti di ricevere bene i canali mediaset premium.
Se si vedono devi acquistare una scheda mediaset premium (30€ con 25€ di credito precaricato) ed eventualmente devi acquistare anche una ricarica. E a questo punto hai varie opportunità a disposizione per seguirlo:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=2515
 
tu dici di accertarmi di vedere bene mediasetpremium
sia il canale mediaset1 fino al 5 a quanto dovrebbe stare il livello e la qualità?
cosi controllo
ciao e grazie
 
per accertarti che si veda bene, così come dice il promo sui canali mp, guarda per una decina di minuti boing, se la trasmissione è stabile, senza squadrettamenti vari, vuol dire che sei ok. Se puoi vuoi osservare anche il livello, la cosa basilare è che la qualità segnale sia fissa stabilmente e non lontano da 90-100%
 
Ma la visione del grande fratello su mediaset premium 5 giovedi sera dalle 21 cioè da quando entrano alle 07:00 del mattino secondo voi sara gratis, o chiederanno l'euro?
 
sarebbero sciocchi a chiederlo secondo me, visto che fino penso alle 24 (se non più tardi) va in onda free su canale 5, e dopo uno ad un certo punto va a dormire, o no? (a parte quelli della casa, of course)
 
Indietro
Alto Basso