• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Petizione:disdetta o riduzione pacchetti dopo l'aumento di 2 euro del pacchetto base

alemargiotti

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
1.379
Località
Valmontone, Roma
A seguito dell'aumento di due euro ufficializzato da Sky sul pacchetto Mondo, invito tutti quelli che, come me hanno intenzione di richiedere la riduzione di uno o più pacchetti o la completa disdetta, di lasciare un messaggio qui di seguito al mio per far capire al "canguro" che siamo tanti e non vogliamo essere presi per i fondelli.
Basta con la "Spremitura"!:mad:
 
io cliente full ho gia' mandato una e-mail al contatta sky per togliere i pacchetti
cinema sport e calcio, rimango solo con mondo

Non e' possibile che ogni anno 2 Euro per canali fotocopia.
 
Frastornato

:5eek:
sto appena leggendo tutto quello che state inserendo sul forum e mi sorge una domanda stupida: ma i 2 euro scattano per i nuovi contratti o anche per quello mio che è partito questo mese?
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Giro2000 ha scritto:
:5eek:
sto appena leggendo tutto quello che state inserendo sul forum e mi sorge una domanda stupida: ma i 2 euro scattano per i nuovi contratti o anche per quello mio che è partito questo mese?
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Aumentano per tutti...io (mia moglie :crybaby2: ) disdetta totale x 28 giugno inviato, l'oleificio produrra' di meno...???mah....
 
Per favore, basta parlare di olive, frantoi e spremiture... :)
 
Disdetta totale immediata ma purtroppo dovrò aspettare l'inizio di dicembre perchè allora mi scade sto '****'di contratto!!! INFAMI SKYFOSI!!!
 
Come ho già scritto da un'altra parte:DISDETTA TOTALE :pACCHETTO SPORT+CINEMA+MONDO basta non voglio più avere a che fare con questi bastardi!!
 
alemargiotti ha scritto:
A seguito dell'aumento di due euro ufficializzato da Sky sul pacchetto Mondo, invito tutti quelli che, come me hanno intenzione di richiedere la riduzione di uno o più pacchetti o la completa disdetta, di lasciare un messaggio qui di seguito al mio per far capire al "canguro" che siamo tanti e non vogliamo essere presi per i fondelli.
Basta con la "Spremitura"!:mad:

Chi si prende la briga di sottoscrivere una petizione su PetitionOnLine.com?

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: sky ci prende per il ****
 
Abbonato a mondo + sport sicuramente a marzo invierò disdetta pacchetto sport
24€ in + all'anno sono tanti e se li moltiplichiamo per 4 milioni di abbonati sono 96 milioni di EURO!!!!!!! annui!!!::5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Ma SKy non ti sembra di essere eccessiva?:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
Eminano ha scritto:
Ma SKy non ti sembra di essere eccessiva?:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

soprattutto adesso che la fattura si paga...e credo che il 90% degli abbonati manco lo sa...idem x lo skymag...che tanto tra un po' passerà a pagamento x tutti...OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma intanto ci danno disneychannel...hai detto nulla :eusa_wall:
 
Burchio ha scritto:
soprattutto adesso che la fattura si paga...e credo che il 90% degli abbonati manco lo sa...idem x lo skymag...che tanto tra un po' passerà a pagamento x tutti...OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma intanto ci danno disneychannel...hai detto nulla :eusa_wall:

Ciao cpme già detto in un' altra discussione quella che prima era un option ( disney channel), e quindi chi non aveva il pacchetto full, decideva se abbonarsi a 4 € al mese ora diventa un obbligo per tutti.
FURBI : :mad: un saluto
 
Disdettato pacchetto calcio, forse anche sport, fino a maggio ho tempo...
 
Il mio abbo purtroppo scadrà a settembre quindi per il momento è inutile che mi affanni a mandare lettere o mail di protesta ma sono PIENAMENTE daccordo con tutti gli altri utenti e abbonati che queste cose non vanno fatte soprattutto con i tempi che corrono.....quindi disdetterò il mio abbo(mondo+cinema+sport) a tempo debito.
Farà un piccolo abbonamento al DTT ei film me li vedo in dvd e saluto lo zio!
E divenuto un costo troppo oneroso ormai per quanti hanno una famiglia da mantenere.....e siccome non ne va della nostra salute.....se non si ha più l'abbo lo zio lo salutiamo tutto quì!
 
finder25 ha scritto:
E divenuto un costo troppo oneroso ormai per quanti hanno una famiglia da mantenere...
Si ragazzi capisco tutto, ma proprio tutto...il principio, i canali non all'altezza aggiunti ecc...ma x 24€ all'anno in + non si possono dire 'ste cose dai...
 
Lascia stare i 24 euro miei o tuoi di certo non morirò di fame!!!!Ma è il costo che darà alla fine dell'anno che va a gravare sul bilancio.
Poi agnuno è libero di scegliere se continuarlo a pagare o meno.
Io ho già deciso di passare ad una tecnologia alternativa e quindi loro devono solo ringraziare che si prenderanno dei soldi in più senza offrirci nlla d+.
Migliarassero i formati dei film le immagini che hanno una risoluzione pessima e qualche altra cosina e sarò ben lieto di pagare i 2 in più....
 
finder25 ha scritto:
Migliarassero i formati dei film le immagini che hanno una risoluzione pessima e qualche altra cosina e sarò ben lieto di pagare i 2 in più....
Ah se da quel punto di vista la situazione sarebbe buona in tutto il bouquet sarei anch'io ben lieto...:mad:
 
Con tutto il rispetto, ma avete ricevuto l'ultima bolletta ENEL?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Quello che prima costava 0.78 ora costa 0,94 e quello che costava 0.98 costa 1.13. E la non è che possiamo disdire.:mad: :mad:

Di fatto per circa 600KW lo stesso bimestre dell'anno scorso pagavo 85€, quest'anno 131.:mad:

Per quanto riguarda SKY concordo che disdire uno o più pacchetti può essere un'idea, anche se onestamente, qua nel forum ho visto righe di minaccie di disdetta sin da quando sky aveva 2.5 milioni di abbonati. ora ne ha oltre 4 per cui .....

ciaooo;)
 
Indietro
Alto Basso