• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cam universal

cico.ap

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Marzo 2006
Messaggi
201
cam "universal"da programmare

mi è stata regalata una cam"universal"(nel dorso sono riportate tante parabole satellitari di dimensioni decresenti).a questo punto non so dove mettere le mani,non so se è della famiglia matrix,joker,x-cam,zeta,o altre e conseguentemente come posso aggiornarla.qualcuno la conosce e può aiutarmi?grazie
 
Anche a me diverso tempo fà capitò tra le mani questa cam, ma mi pare che fosse possibile solamente metterci 1 fw x trasformarla in magic... :eusa_think:
Ben lieto di essere smentito da qualcun altro... :D
 
@ALEX44
ti ringrazio della tua sollecita risposta,e nel frattempo ho trovato qualche delucidazione su p@n*as*t.mi sembra di aver capito però che,x trasformarla in ma**c,hai bisogno di fw tetracrypt?è esatto?e se co sì fosse,dove lo trovo?sono alle prime armi in fatto di programmazione cam,quindi devi comprendere.grazie e ciao ;)
 
@ALEX44
ho risolto tutto in questo modo.l'ho portata a magic con magic cas,poi in reloaded con matrix cas(sempre usando cas2)poi gli ho caricato sopra un firmw aggiornato,e ora posso vedere quello che passa il convento(molto direi)è come se avessi una cam matrix rel.ciao;)
 
Anche io all' epoca avevo cercato di portarla a magic ( e vi ero riuscito) e poi a matrix :)crybaby2: ) ma qui mi ero arenato :icon_twisted: , giacchè la cam NON mi "corrispondeva". :eusa_wall:
 
Aggiornare CAM UNIVERSAL?

salve,


raga mi dite come faccio ad aggiornare questa cam per poter vedere almeno i canali in chiaro?!?!

leggevo ke si poteva trasformare in magic e poi una matrix rel.



-ho un JEPSSEN CI JS-4000 PVR.
-CAM UNIVERSAL


spero potete aiutarmi:evil5:
 
Per definizione, se un'emittente e' in chiaro non ti serve alcuna cam (quindi nemmeno una Matrix Reloaded).
 
Indietro
Alto Basso