• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

da quando c'è SKY....

fast

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Luglio 2003
Messaggi
453
- eurosport e studio universal non sono + nel pacchetto base
- diretta goal non è più nel pacchetto sport
- non c'è + un pacchetto premium con sport e cinema insieme a un prezzo accettabile (come era premium plus di tele +) che va benissimo per chi non può vedere tanto la tv
- i tornei del grande slam di tennis sono solo su eurosport (non sarebbero la stessa cosa commentati da Clerice e Tommasi)
- il ricevitore è blindato e serve solo per vedere sky
- mediamente si spende di più, soprattutto con gli ultimi aumenti
- stanno togliendo dal pacchetto sport le partite + importanti dei campionati stranieri.
Sono solo considerazioni, io sono ancora abbonato, ma mi sembra che l'abbonato per sky valga solo per quello che paga a fine mese.
 
l'obbiettivo è chiaramente di spremere + soldi possibile da ogni abbonato durante l'anno

Tutto normale per una impresa che è chiaramente a scopo di lucro
 
fast ha scritto:
- eurosport e studio universal non sono + nel pacchetto base
- diretta goal non è più nel pacchetto sport
- non c'è + un pacchetto premium con sport e cinema insieme a un prezzo accettabile (come era premium plus di tele +) che va benissimo per chi non può vedere tanto la tv
- i tornei del grande slam di tennis sono solo su eurosport (non sarebbero la stessa cosa commentati da Clerice e Tommasi)
- il ricevitore è blindato e serve solo per vedere sky
- mediamente si spende di più, soprattutto con gli ultimi aumenti
- stanno togliendo dal pacchetto sport le partite + importanti dei campionati stranieri.
Sono solo considerazioni, io sono ancora abbonato, ma mi sembra che l'abbonato per sky valga solo per quello che paga a fine mese.

quindi nn sarai un abbonato!
 
fast ha scritto:
- eurosport e studio universal non sono + nel pacchetto base
- diretta goal non è più nel pacchetto sport
- non c'è + un pacchetto premium con sport e cinema insieme a un prezzo accettabile (come era premium plus di tele +) che va benissimo per chi non può vedere tanto la tv
- i tornei del grande slam di tennis sono solo su eurosport (non sarebbero la stessa cosa commentati da Clerice e Tommasi)
- il ricevitore è blindato e serve solo per vedere sky
- mediamente si spende di più, soprattutto con gli ultimi aumenti
- stanno togliendo dal pacchetto sport le partite + importanti dei campionati stranieri.
Sono solo considerazioni, io sono ancora abbonato, ma mi sembra che l'abbonato per sky valga solo per quello che paga a fine mese.
d'altronde quelli pensano solo a lucrare soldi ma ultimamente stanno facendo veramente troppo skyfo!!!
 
fast ha scritto:
- eurosport e studio universal non sono + nel pacchetto base
- diretta goal non è più nel pacchetto sport
- non c'è + un pacchetto premium con sport e cinema insieme a un prezzo accettabile (come era premium plus di tele +) che va benissimo per chi non può vedere tanto la tv
- i tornei del grande slam di tennis sono solo su eurosport (non sarebbero la stessa cosa commentati da Clerice e Tommasi)
- il ricevitore è blindato e serve solo per vedere sky
- mediamente si spende di più, soprattutto con gli ultimi aumenti
- stanno togliendo dal pacchetto sport le partite + importanti dei campionati stranieri.
Sono solo considerazioni, io sono ancora abbonato, ma mi sembra che l'abbonato per sky valga solo per quello che paga a fine mese.

- non vengono più prodotti film con la partecipazione di tele+ (ce n'erano tanti di molto belli prodotti in collaborazione con Fandango)
- non c'è più il film del lunedì sera su tele+ grigio
- Disney channel è optional (prima era compreso nel pacchetto cinema)
- non c'è più la possibilità di ricevere tutti i canali free che prima con il GB era possibile (tra l'altro c'era la comoda funzione aggiungi).
- Non si possono ordinare i canali come si vuole
- Non c'è nemmeno quel pizzico di sana concorrenza che c'era tra tele+ e Stream. (cosa ci stia a fare l'antitust è un mistero)
- c'è la pubblicità nei titoli di coda


In più abbiamo una serie interminabile di doppioni e lo skybox in comodato gratuito (con telepiù pagavo 15.000 lire al mese di noleggio)

Ciaoo:doubt:
 
gig60 ha scritto:
...In più abbiamo una serie interminabile di doppioni e lo skybox in comodato gratuito (con telepiù pagavo 15.000 lire al mese di noleggio)

Ciaoo:doubt:

Benedette 15000 lire almeno avevi un decoder non blindato da Sky,e potevi vedere quello che ti pareva,ma se Sky si sente cosi' superiore ha paura di qualche canale FTA?
 
scusate.....

ma preferite il duo Rai&Mediaset ?????
Personalemte mi "rompe" di più pagare Euro 104 alla Rai che i 2 euro/mese in più a Sky! Senza Sky avremmo il vuoto televisivo, pardon, il Grande Fratello Televisivo con i suoi cugini :5eek:
Io ho Mondo+Cine+Sport+HD che mi costa meno di 2 biglietti allo stadio numerati oppure di 4 pizze , e tutte le sere fatico a vedere il mio programma preferito perchè in famiglia ne vogliono vedere altri ( e non certo trasmessi dal Duo di prima).....
 
gig60 ha scritto:
- non vengono più prodotti film con la partecipazione di tele+ (ce n'erano tanti di molto belli prodotti in collaborazione con Fandango)
- non c'è più il film del lunedì sera su tele+ grigio
- Disney channel è optional (prima era compreso nel pacchetto cinema)
- non c'è più la possibilità di ricevere tutti i canali free che prima con il GB era possibile (tra l'altro c'era la comoda funzione aggiungi).
- Non si possono ordinare i canali come si vuole
- Non c'è nemmeno quel pizzico di sana concorrenza che c'era tra tele+ e Stream. (cosa ci stia a fare l'antitust è un mistero)
- c'è la pubblicità nei titoli di coda


In più abbiamo una serie interminabile di doppioni e lo skybox in comodato gratuito (con telepiù pagavo 15.000 lire al mese di noleggio)

Ciaoo:doubt:
disney nn è un option
e sotto hai solo esplicitato le limitazioni dello skybox che prima erano riunite in una sola voce:evil5:
 
Burchio ha scritto:
disney nn è un option

Non ero aggiornato.
Di fatto quando ho sottoscritto era incluso nel cinema;
L'anno scorso era stato tolto da questo pacchetto ed era diventato un'opzione aggiuntiva e 8€ al mese.
Adesso tu mi dici che non è un option.
Evidentemente mi son perso qualche cosa;)
 
gig60 ha scritto:
Non ero aggiornato.
Di fatto quando ho sottoscritto era incluso nel cinema;
L'anno scorso era stato tolto da questo pacchetto ed era diventato un'opzione aggiuntiva e 8€ al mese.
Adesso tu mi dici che non è un option.
Evidentemente mi son perso qualche cosa;)

ha avuto questo decorso
compreso in cinema
option da 6€ (nn 8), ma compresa nel full
recentemente entrata in pianta stabile nel pacchetto mondo x tutti
 
gig60 ha scritto:
- Non c'è nemmeno quel pizzico di sana concorrenza che c'era tra tele+ e Stream. (cosa ci stia a fare l'antitust è un mistero)
Non vedevamo l'ora che si riunissero e dessero vita ad un'unica pay-tv e ora x aggiungere punti in più alla tua faziosissima lista nera si tirano fuori ste boiate...
Vuoi lo sport diviso?
Il cinema idem (Tele+ 80% però)?
Non vuoi Fox?
Non vuoi History?
VUOI PAGARE 60€ PER LA META' DEI CANALI?

Al solito, la coerenza regna.

Allucinante.
 
silverino ha scritto:
ma preferite il duo Rai&Mediaset ?????
Personalemte mi "rompe" di più pagare Euro 104 alla Rai che i 2 euro/mese in più a Sky! ...

La Rai costa 8.66 al mese ed hai la tassa sul possesso di tutti gli apparecchi per la ricezione radiotelevisiva.
Sky costa minimo 24 euro al mese e ti da un decoder blindato con i suoi canali e poco altro.
 
banino ha scritto:
La Rai costa 8.66 al mese ed hai la tassa sul possesso di tutti gli apparecchi per la ricezione radiotelevisiva.
Sky costa minimo 24 euro al mese e ti da un decoder blindato con i suoi canali e poco altro.
Dalla padella alla brace
 
Sembra quasi che SKY sia una tassa che uno è obbligato a pagare.
Se SKY non vi va bene non abbonatevi; se volete i servizi che SKY offre il prezzo è quello, a mio parere equo; anche l'aumento attuale ci sta.
SKY non è perfetta, ma niente lo è.
 
giusto

goldsun ha scritto:
Sembra quasi che SKY sia una tassa che uno è obbligato a pagare.
Se SKY non vi va bene non abbonatevi; se volete i servizi che SKY offre il prezzo è quello, a mio parere equo; anche l'aumento attuale ci sta.
SKY non è perfetta, ma niente lo è.
Concordo in pieno !
Se si vuole, a Sky non ci si abbona , punto e stop.
Invece la RAI la devo pagare per forza !!!:mad:
 
Almeno tempo fa avevano la scusa della PIRATERIA mentre ora??? Aumentano senza neanche avvisarCi e il prodotto rimane altamente scarso. Peccato che a disdire o a diminuire i pacchetti saremo veramente in pochi (io sono uno) perchè se fosse per me andrei insieme agli altri 4 MILIONI DI ABBONATI sotto la loro sede a protestare e tirargli la tessera nei loro uffici e forse anche lo skyfo-box (anzi sicuro!!!) Ciao e meditate che questi ci spennano.
 
Mp1 ha scritto:
Non vedevamo l'ora che si riunissero e dessero vita ad un'unica pay-tv e ora x aggiungere punti in più alla tua faziosissima lista nera si tirano fuori ste boiate...
Vuoi lo sport diviso?
Il cinema idem (Tele+ 80% però)?
Non vuoi Fox?
Non vuoi History?
VUOI PAGARE 60€ PER LA META' DEI CANALI?

Al solito, la coerenza regna.

Allucinante.

Calmati..
guarda che per quello che guardo io la TV potrei benissimo accontentarmi di un bouquet tipo quello francese ABSAT dove c'è un canale sport, uno per bambini, uno di documentari e uno di film, uno di musica e qualcos'altro 20€ al mese. Fine:evil5:
Anzi mi sembra ci sia o c'era un'opzione a 13€ con 6/7 canali.

ciaoo;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso