• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

39€ scr

ho provato.. in un primo momento mi avevano detto che erano un errore e che li stornavano.. poi mi ha chiamato l'ufficio amministrativo e mi ha confermato che dovevo pagarli per l'SCR che in quel periodo si pagava (Novembre)
 
bella scusa io ho sempre saputo tramite i nostri infiltrati che nn s'è mai pagato
 
Credo si siano piuttosto messi a formalizzare aspetti che avevano COLPEVOLMENTE ed in modo davvero poco trasparente taciuto (andandosi a cercare numerosissime rogne) e che ora invece hanno scritto nero su bianco.

Un altro esempio è quello dei 2 pacchetti obbligatori per usufruire degli sconti sulle attivazioni del MySky.

Questo non vuol dire cmq che la cosa sia retroattiva (anzi!!!): cmq domani mi installano il MySky (in promozione), quindi vi faccio sapere... :)

Le possibili combinazioni sono numerose: si va dal caso migliore (99 euro per installazione e stop) al caso peggiore (149 per attivazione + 39 euro di scr): e scusate se la differenza è poca... è praticamente il doppio, ****arola!!! :|
 
Purtroppo (o meglio... per fortuna ;)) non hanno avuto il minimo problema a fare passare il secondo cavo nelle canaline, quindi adattamento classico dell'impianto per il MySky e niente SCR.

In ogni caso - come abbiamo visto - ci hanno pensato loro a toglierci il dubbio su questo aspetto, formalizzando i 39 euro di add-on dal 1° Febbraio.

A sto punto mi chiedo solo quanti installatori non si sbatteranno nemmeno + di tanto a sudare e chinarsi sulle ginocchia per tirare cavi, quando bastano 4 viti per installare l'SCR... tanto paga l'utente... chi glielo fa fare !?! :(
 
Douglas ha scritto:
Purtroppo (o meglio... per fortuna ;)) non hanno avuto il minimo problema a fare passare il secondo cavo nelle canaline, quindi adattamento classico dell'impianto per il MySky e niente SCR.

In ogni caso - come abbiamo visto - ci hanno pensato loro a toglierci il dubbio su questo aspetto, formalizzando i 39 euro di add-on dal 1° Febbraio.

A sto punto mi chiedo solo quanti installatori non si sbatteranno nemmeno + di tanto a sudare e chinarsi sulle ginocchia per tirare cavi, quando bastano 4 viti per installare l'SCR... tanto paga l'utente... chi glielo fa fare !?! :(

basta che siano onesti e che lo specifichino prima...ma questo è il problema + grave. sky c'ha visto bene e conoscendo i suoi polli sa che praticamente tutti sono disposti a pagare altri 39€ a patto di non forare muri, passare cavi ecc ecc
 
Io fossi in te, cercherei di far valere i tuoi diritti!!!

Intanto una buona notizia: sui dati del mio abbonamento, è comparsa una voce PROMOZIONE in cui compare il valore "OFFERTA MYSKY STANDARD"

Attendo ancora una settimana per "toccare con mano" il tutto all'emissione della fattura, ma spero che il mio fax di "sollecitazione" a non fare furbate e a non cambiare unilateralmente le carte in gioco inventandosi fantomatici vincoli sia servito a qualcosa! :)
 
emma ha scritto:
potete postarmi un link relativo ai scr che installa sky?

il link nn ce l'ho ma è della inverto con 2 uscite (una SCR x 4 segnali distinti su un cavo) e una uscita normale...figura di rumore 0.2 db se ricordo bene
 
mi sa che lo trovi nella sezione apposita di mysky...prova con cerca a scrivere "inverto"...
 
Indietro
Alto Basso