• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ancora 9701 e Sky

zio-zio

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Agosto 2003
Messaggi
63
una domanda veloce, Sky con abbo e senza cam si vede solo col Mercury?
Grazie
 
mi spiegate meglio stà cosa? potrei vedere sky usando il mio dec nokia? ma cosa devo acquistare? aspetto fiducioso chiarimenti in questo senso per fare questa interessante operazione... ps: ma da quando si è passati in NDS il dec come fa a leggere la smart card visto che lo si era acquistato per la tecnologia seca? grazie ancora...
 
Devi caricare sul 9701 il Mercury rev.0 e vedrai che poi ti legge tranquillamente il tuo abbonamento.
Ciao
Guarda i post precedenti che trattano del Mercury.
 
Scusa Lazy, ma mi pareva di aver letto che anche il bBox 1.41 permetteva di leggere la card Sky senza usare nessuna cam.
A dire il vero io l'ho caricato ma non sono riuscito a vedere niente (ho pensato di aver fatto qualche errore).
Fammi sapere.
Grazie, un saluto a tutti.
 
Hai letto male, col 1.4.1 devi per forza usare una Matrix o una Dragon/T-Rex.
Ciao
 
LAZY1 ha scritto:
Devi caricare sul 9701 il Mercury rev.0 e vedrai che poi ti legge tranquillamente il tuo abbonamento.
Ciao
Guarda i post precedenti che trattano del Mercury.


Scusa carissimo non capisco più nulla.. se installo il Mercury rev. 0 posso vedere sky senza l'ausilio della cam? E' corretto? Basta inserirla dove in origine mettevo la scheda seca? E' Così?.. Altro aspetto.. nei post in evidenza c'è un link per scaricare il mercury versione 72 - è quello che devo utilizzare o la versione rev. 0 si trova su qualche altro sito?? c'è qualcuno che mi può indirizzare in PM dove reperire il firmware adeguato? Grazie ancora a tutti dell'aiutone...
 
Hai capito bene! Con il Mercury Rev.0 puoi vedere il tuo abbonamento senza ausilio di cam, basta mettere la card nella fessura inferiore e stai a posto.
Te lo invio sulla tua mail.
Ciao
 
Ho caricato il Mercury ma di SKY neanche l'ombra forse sbaglio qual'cosa? inoltre ho difficioltà a caricare i setting e ho un odioso codice parenterale che non riesco a togliere
Grazie
 
Hai messo in sequenza eeprom armageddon, flash2 empty e Mercury con bootloader 0.56? Si?
A questo punto fai una mini sintonia e poi carica una lista canali inf a 2000 con layout v69 1999 canali.
Riprova e fammi sapere.
Ciao
 
Ho risolto il problema dei setting, non usavo il v69, ma con Sky ancora buio
Ciao e grazie per la pazienza
 
LAZY1 ha scritto:
Hai messo in sequenza eeprom armageddon, flash2 empty e Mercury con bootloader 0.56? Si?
A questo punto fai una mini sintonia e poi carica una lista canali inf a 2000 con layout v69 1999 canali.
Riprova e fammi sapere.
Ciao


Carissimo grazie infinite della mail.. non è che mi giri anche una lista canali inf a 2000 v69 per ultimare il tutto? te ne sarei veramente grato.. navigando qua e la non ho trovato molto in questo senso e non volendo sbagliare chiedo direttamente a te..
PS: cosa intenti per fare una mini sintonia prima di caricare la lista? grazie ancora del chiarimento...
 
La cerco e te la mando.
Intendo dire di fare una ricerca canali e poi interromperla dopo un po' che il dec ha cominciato a trovarli.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso