• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perchè passare ad un eventuale My Sky HD ?

max90payne

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Gennaio 2007
Messaggi
60
Ciao !!

Ho Sky e il servizio My Sky da appena 2 settimane e devo dire che li trovo FAVOLOSI specialmente per uno come me abituato ad affittare DVD a nastro !!

Certo non riesco a sfruttare il mio HD READY da 40' ma se calcolo il costo mensile in relazione ai film che riesco a vedere e la comodità di registrare e rivedere quando voglio io non mi lamento.....

ho sentito parlare del My Sky HD....ma ne varrà velamente la pena avendo un solo canale per il film....

Secondo me no !!!

Quando si avrà tutto il panorama di Sky in HD allora il My Sky in HD sarà una cosa veramente utile e godibile !!!!


P.s. Questo parere arriva da uno che ama l'alta definizione in maniera assurda, uno che ha sempre odiato i film in Divx e robe simili....


Max
 
max90payne ha scritto:
Ciao !!

Ho Sky e il servizio My Sky da appena 2 settimane e devo dire che li trovo FAVOLOSI specialmente per uno come me abituato ad affittare DVD a nastro !!

Certo non riesco a sfruttare il mio HD READY da 40' ma se calcolo il costo mensile in relazione ai film che riesco a vedere e la comodità di registrare e rivedere quando voglio io non mi lamento.....

ho sentito parlare del My Sky HD....ma ne varrà velamente la pena avendo un solo canale per il film....

Secondo me no !!!

Quando si avrà tutto il panorama di Sky in HD allora il My Sky in HD sarà una cosa veramente utile e godibile !!!!


P.s. Questo parere arriva da uno che ama l'alta definizione in maniera assurda, uno che ha sempre odiato i film in Divx e robe simili....


Max

il myskyHD lo potrai anche usare x i canali SD...appena uscirà fai un "controllo dei costi" e valuterai...ma sicuramente ci faranno aspettare
 
Ciao Burchio !!

Appunto !!

Il mio discorso era incentrato appunto sul fattore costi.....per adesso non vedo di buon okkio neanche Sky HD mi sà di presa per il ****.....per uno come me che vede solo film....

Secondo me dovrebbero far pagare solo l'HD e passare in automatico il servizio My Sky per chi già lo ha...

Una domanda ma in UK i canali sono tutti HD ?

Max
 
Su sky uk ci sono 9 canali hd + un paio ppv.
Li però è obbligatorio acquistare lo sky+ hd a 427€ (non lo danno in comodato d'uso), mentre l'abbonamento HD costa circa 14€ al mese.
 
anche io da poco con mysky SUPER SODDISFATTO...ma come ripeto utilizzare un servizio nuovo..appena uscito ...costerà TANTISSIMO..come sempre è stato....quindi bisogna aspettare(vedi mysky e hd) per avere delle buone offerte


ps. forse sul mysky non ci sono stati grossi cambiamenti anche perche credo che fra tutti i servizi sia quello che piace di piu...pero c'e da dire che dall'uscita hanno tolto molti paletti..come l'obbligo del cc o rid e del minimo dei 2 o 3 pacchetti per averlo...
 
Anch'io mi chiedo: perché passare al MySky HD? Il MySky (a meno di improbabili aggiornamenti del software), a differenza dello SyBox non permette la sintonia dei vari trasponder per ricevere canali da altri satelliti che non siano HotBird o Astra. Tutti canali HD sugli altri satelliti sono irricevibili. Molto meglio la soluzione MySky + SkyBox HD collegati uno al paraboloide Sky e l'altro a un paraboloide motorizzato, come spiego meglio in un thread nella sezione HDTV.


salutipb7.jpg
 
Oscarre ha scritto:
Anch'io mi chiedo: perché passare al MySky HD? Il MySky (a meno di improbabili aggiornamenti del software), a differenza dello SyBox non permette la sintonia dei vari trasponder per ricevere canali da altri satelliti che non siano HotBird o Astra. Tutti canali HD sugli altri satelliti sono irricevibili. Molto meglio la soluzione MySky + SkyBox HD collegati uno al paraboloide Sky e l'altro a un paraboloide motorizzato, come spiego meglio in un thread nella sezione HDTV.


salutipb7.jpg

il myskyHD infatti serve x registrare in alta definizione e per avere un harddisk + capiente...
facendo il tuo ragionamento allora è anche meglio skybox invece di mysky...cioè i decoder sono progettati x scopi differenti

e c'è anche da considerare che quando ci sarà myskyHD nn daranno + il doppio decoder e doppia smart e che x avere il doppio decoder oggi si sborsano 50€ in +
 
Burchio ha scritto:
e c'è anche da considerare che quando ci sarà myskyHD nn daranno + il doppio decoder e doppia smart e che x avere il doppio decoder oggi si sborsano 50€ in +
Questo non è vero, poiché con la promozione oggi in atto non si pagano i 50€ in più.

Inoltre, se con l'installazione dello SkyBox HD partirà un nuovo contratto come tutto fa prevedere, per almeno un anno il contratto andrà rispettato.

salutipb7.jpg
 
Oscarre ha scritto:
Questo non è vero, poiché con la promozione oggi in atto non si pagano i 50€ in più.

Inoltre, se con l'installazione dello SkyBox HD partirà un nuovo contratto come tutto fa prevedere, per almeno un anno il contratto andrà rispettato.

salutipb7.jpg

guarda che si pagano 50€ in solo xkè hai 2 decoder in casa...con la promo di oggi nn li paghi sull'attivazione di mysky-...ma cmq devi pagarli per il doppio decoder

e poi il contratto che parte nuovo nn dice che hai 2 decoder, ma che hai 2 servizi e quando ci sarà un decoder che consentirà di usufruire dei 2 servizi ci sarà la sostituzione + o - immediata in relazione alla disponibilità di decoder myskyHD
 
Burchio ha scritto:
guarda che si pagano 50€ in solo xkè hai 2 decoder in casa...con la promo di oggi nn li paghi sull'attivazione di mysky-...ma cmq devi pagarli per il doppio decoder

e poi il contratto che parte nuovo nn dice che hai 2 decoder, ma che hai 2 servizi e quando ci sarà un decoder che consentirà di usufruire dei 2 servizi ci sarà la sostituzione + o - immediata in relazione alla disponibilità di decoder myskyHD

volevo avere un info..quindi io che ho il servizio mysky attivo e chiedo skyhd....quanto devo pagare?solo 50 euro???e poi avrei i 12 mesi senza pagare i 7 euro mensili?


ps. visto ke volevo acquistare lo sharp in promozione con skyhd...che mi dava la possibilita di avere skyhd gratis senza pagare attivazione e 12 mesi del servizio....ma prima vedo...perche se con 50 euro mi danno tutto cioè attivazione e decoder hd e 12 mesi del servizio pagato allora mi prendo i 6 mesi di mondo-cinema..ehhehe
 
50€ sono in aggiunta ai normali costi quindi 50+99 mentre i 7€ sono gratuiti x il primo anno. le offerte valgono solo su abbo annuali non sul 6 mesi

(un nostro utente è riuscito a farsi rimborsare i 50€)
 
Burchio ha scritto:
50€ sono in aggiunta ai normali costi quindi 50+99 mentre i 7€ sono gratuiti x il primo anno. le offerte valgono solo su abbo annuali non sul 6 mesi

(un nostro utente è riuscito a farsi rimborsare i 50€)

aspetta questi 50 euro perche sono dovuti???per quale cosa?
 
asroma ha scritto:
aspetta questi 50 euro perche sono dovuti???per quale cosa?

quando uscì lo skyHD all'inizio il decoder non poteva venir richiest da chi fosse in possesso di mysky. dopo numerose proteste sky iniziò a concedere di avere in comodato gratuito 2 decoder (mysky e skybox HD) e 2 smart card (una attivata con le funzioni di mysky e tutti i pacchetti l'altra con solo attivati i canali HD) il tutto con un sovrapprezzo di 50€ in aggiunta ai normali costi dei 2 servizi. i 50€ furono "giustificati" come compesno x avere in casa 2 decoder in comodato gratuito e due smart card
 
ah ok... grazie mille della info....allora se compro un televisore della sharp in promozione che mi fanno??mi fanno soloo pagare 50 euro(anche se sinceramente nn vorrei pagarli)?

ps. io ho il mysky con SCR avrei problemi nel mettere l'altro DECODER SKYHD (senza aggiugere fili)?
 
asroma ha scritto:
ah ok... grazie mille della info....allora se compro un televisore della sharp in promozione che mi fanno??mi fanno soloo pagare 50 euro(anche se sinceramente nn vorrei pagarli)?

ps. io ho il mysky con SCR avrei problemi nel mettere l'altro DECODER SKYHD (senza aggiugere fili)?

mi sa che in quel caso i 50€ non li paghi. cmq al nostro utente li hanno rimborsati con una semplice telefonata quindi mi sa che ormai non li fanno + pagare(dopo tutto sono loro che rimandano da una vita il myskyHD)

se trovi la discussione dove se ne parla mi sembra che il callcenter gli abbia detto che i 50 glieli hanno rimborsati xkè il tecnico non è venuto

chiedi a mop o haden cosa ti dicono dei 50€
 
be con l'scr credo che il tecnico mi serve.....se no come posso fare da solo?
 
asroma ha scritto:
be con l'scr credo che il tecnico mi serve.....se no come posso fare da solo?

l'scr lo hai già istallato basta che prendi un cavo e lo metti dal demodulatore che hai dietro il mysky allo skyHD.
 
Burchio ha scritto:
l'scr lo hai già istallato basta che prendi un cavo e lo metti dal demodulatore che hai dietro il mysky allo skyHD.

ah ok..quindi nn serve nemmeno il tecnico..OTTIMO....grazie

ps. ma dietro al my sky ho un apparecchio che entra un filo e ne fa uscire 2 che si collegano al my sky che intendi come demulatore?quell'apparecchio...ma non vedo altri buchi dove mettere fili....
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso