• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iTunes non mi aggiorna il Software

Karev

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Gennaio 2007
Messaggi
94
Bene ragazzi, ho un bel problema, quando collego l'iPod nano vicino al pc, iTunes (ultima versione) si apre e mi chiede se voglio aggiornare il software dal 1.1 al 1.3, io faccio si, ma alla fine del processo mi rileva un problema:
A causa di un errore inaspettato non è stato possibbile eseguire l'aggiornamento del software (errore -1780)
 
difficile da dire...
io a volte ho risolto scaricando la nuova (dal sito) e rimuovendo la vecchia... :( ;)
 
grazie, una altra cosa, è meglio questa versione di iTunes o la precedente?
 
Solo la prima versione di iTunes 7 (la 7.0.0) dava problemi. Poi con le successive hanno risolto!
Comunque io preferirsco sempre le cose nuove, anche perchè apple non sbaglia mai :D
Per l'aggiornamento dell'iPod prova a scaricare o riscaricare e installare l'ultima versione di iTunes, sennò non so che dirti!:eusa_think:
Ora gli iPod si aggiornano solo da iTunes!
 
Ciao a tutti, mi accodo con un problemino, ho acquistato uno Shuffle, lo collego al PC e mi dice di aggiornare iTunes...bene, scarico l'ultima versione e non riesco più ad installare. Mi dice che ci sono problemi con Quicktime, provo ad installare solo Quicktime ma niente, non va...che fare? :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso