• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info per neofita per piacere

king73gm

Digital-Forum New User
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
8
Inanzitutto buon giorno a tutti gli utenti nuovi e vecchi. Mi chiamo Marco, ho appena preso possesso della mia nuova casetta. Essa e' predisposta dell'impianto satellitare fisso in quanto dotato di antenna unica montata sul tetto ed ovviamente puntata a sud verso hotbird.
Ho gia' un decoder compreso di alloggiamento smart card....(che non ho ancora ben capito a cosa serva,come si debba usare ,dove si compri, che cosa bisogna dire al tizio che la vende per vedere quello che ti serve vedere,se e' una spesa una tantum o e' annuale......ma per quello basta recarsi in un negozio e chiedere).
La mia domanda primaria se vogliamo e' molto semplice:

Vorrei poter vedere alcune tv americane....vorrei vedere programmi tipo la nascar,i rodei e una tv che si chiama CMT (country music television). Viene trasmessa dal satellite AMC 131°W ,purtroppo tale satellite si trova dietro l'orizzonte del nostro amico europeo "uccello caldo". Non c'e' modo di appoggiarsi al altri transponders (se e' questo il loro lavoro) per far da ponte e riuscire a prendere tale satellite??

Many thanks:icon_wink:
 
le tv americane...ti piacerebbe, eh ?!?!?! ;-)))
A parte gli scherzi: per sapere tutto sul ricevitore, ci devi dire marca e modello, e qualcuno certamente saprà aiutarti
Per le TV USA...non si ricevono direttamente in europa, tranne qualche trasmissione di servizio che richiede parabola motorizzata e ricevitore adatatto. Se ti accontenti, per gli sport USA c'è l'abbonamento a SKY, ma non mi pare che trasmettano nascar.
AMC 131 W è, per l'appunto, dietro l'orizzonte e non si riceve in alcun modo. Mi pare però che CMT trasmette da qualche parte in europa, ma non credo sia in chiaro, anche qui chiediamo lumi a chi ne sa di +...
 
CMT trasmetteva fino a un po' di tempo fa in una versione "europe", credo fosse su Astra2/Eurobird a 28.2 est, ora non è più ricevibile in alcun modo in europa.
@ Marco: hai un impianto base, comincia a sfruttare quello, cerca di capire quello che c'è su HotBird, vedi il tuo decoder che marca è e vai nella apposita sezione del forum per capire come lo puoi sfruttare "al meglio", poi piano piano leggendo su questo forum capirai come e dove puoi allargare i tuoi orizzonti.

Per il nascar ti posso dire fin d'ora che è coperta in modo pressoché integrale dal canale NASN, che trasmette sempre su Astra2/Eurobird a 28.5est, e che in altri modi (feed compresi) è difficile vederla.
 
grazie ragazzi, siete proprio dei luminari, caspita precisione, professionalita' nozioni.......meglio dei negozianti di sicuro!!!

ah il decoder che ho e' un neotion box 501 con alloggiamento di smart card.
A presto allora su queste pagine virtuali. Se in qualche modo riuscissi......poi tutti da me a vedere la nascar eh!!! del calcio non me ne e' mai importato nulla..... mi dispiace per chi tifa.....

ciaoooo
 
Per il neotion non mi pare ci sia un forum dedicato ma credo tu possa far domande in quello "altri ricevitori". Per NASN, è la TV adatta ma:

necessita di un ricevitore dedicato (da acquistarsi su e-bay)
un abbonamento adatto (da acquistarsi su internet)
 
uffaaaaa

va beh niente cmt,niente nascar,niente superball,niente pbr,...ho capito vah l'anno prossimo dopo il viaggio di nozze me ne sto la' almeno vedo tutto:D
 
king73gm ha scritto:
grazie ragazzi, siete proprio dei luminari, caspita precisione, professionalita' nozioni.......meglio dei negozianti di sicuro!!!

ah il decoder che ho e' un neotion box 501 con alloggiamento di smart card.
A presto allora su queste pagine virtuali. Se in qualche modo riuscissi......poi tutti da me a vedere la nascar eh!!! del calcio non me ne e' mai importato nulla..... mi dispiace per chi tifa.....

ciaoooo
volendosi accontentare ci sarebbe il canale race world su astra.lo so trasmette vecchie corse ma sempre corse sono .anche se di altro genere ...........accontentandosi????!!! ciaooooo
 
bitols ha scritto:
Per il neotion non mi pare ci sia un forum dedicato ma credo tu possa far domande in quello "altri ricevitori". Per NASN, è la TV adatta ma:

necessita di un ricevitore dedicato (da acquistarsi su e-bay)
un abbonamento adatto (da acquistarsi su internet)

Non so dove hai preso le tue info ma NASN via satellite la puoi vedere solo su Sky UK ed e' il modo piu' semplice per abbonarti attivando l' opzione su un pacchetto base di Sky....
Questa soluzione comunque non e' per niente economica ma in teoria fattibile e se uno e' veramente interessato puo' cercare in internet i rivenditori di abbonamenti Sky Uk all' estero, bisogna considerare che per ricevere i segnali di Astra a 28 gradi est serve un antenna di adeguate dimensioni...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
tikal ha scritto:
Non so dove hai preso le tue info ma NASN via satellite la puoi vedere solo su Sky UK ed e' il modo piu' semplice per abbonarti attivando l' opzione su un pacchetto base di Sky....
Questa soluzione comunque non e' per niente economica ma in teoria fattibile e se uno e' veramente interessato puo' cercare in internet i rivenditori di abbonamenti Sky Uk all' estero, bisogna considerare che per ricevere i segnali di Astra a 28 gradi est serve un antenna di adeguate dimensioni...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
How to get NASN:
decoder_subbutton.gif
arrow.gif


Ovviamente serve il digibox (ma la dragon per ora legge egregiamente la card di SkyUK) e la parabola che riceva i 28.5est Le dimensioni non sono un problema visto che NASN trasmette da Eurobird, che ha un footprint bello ampio.
Il prezzo è di 16€ al mese, non proprio un salasso, cui però si deve aggiungere la commissione per l'intermediario che ti fa l'abbo estero (in rete ce ne sono a pacchi...).
 
Sui canali francesi ABsat c'è ABmoteur che trasmette gare Nascar...naturalmente con regolare abbonamento. ma visto che sei all' inizio di questa tua avventura è meglio un passo alla volta...
ciauz
 
grazie

stasera provero' a vedere se ho in list questi due canali!
ho notato di avere in list i canali AFN wow ....ma sono criptati uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:crybaby2:

buona giornata a tutti
 
king73gm ha scritto:
stasera provero' a vedere se ho in list questi due canali!
ho notato di avere in list i canali AFN wow ....ma sono criptati uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:crybaby2:

buona giornata a tutti
quei canali li sono destinati alle forze armate americane dislocate in europa.sono codificati in power wu (scentific atlanta)e non è possibile trovare in commercio dei decoder in grado di decodificare il segnale .pensa che il decoder viene attivato direttamente dalla sede americana...percui........... mettiti l'anima in pace. ciaooooooooo
 
esco un pò dal binario ma rimango in argomento...perchè nn sfrutta il largo numeri di canali online americani...ti do un sito che potrebbe(ma nn ne ho la certezza)fare al caso tuo...ci sono 200canali americani!qualcosa dovresti trovarla...
ecco qui:http://wwitv.com/portal.htm o
http://www.lyngsat.com/nettv/United-States.html (questo canale utile per trovarte tutte le freq dei canali sat)

inoltre informa sulle tv online in generale...ci sono perfino canali come espn e altri che fanno molti sport americani....scaricati qualche programmino tipo pplive, tvkoo o altri..tutto legale da quanto si dice..dato che viene trasmesso in streaming il canale irradiato in chiaro in quei paesi...
spero di esserti stato un pò d'aiuto....
 
Ultima modifica:
Renzosat ha scritto:
quei canali li sono destinati alle forze armate americane dislocate in europa.sono codificati in power wu (scentific atlanta)e non è possibile trovare in commercio dei decoder in grado di decodificare il segnale .pensa che il decoder viene attivato direttamente dalla sede americana...percui........... mettiti l'anima in pace. ciaooooooooo

...nemmeno se chiedessi ad un amico militare di istanza in italia se fosse possibile avere un loro decoder in acquisto???:D :D

...mmm continuo sempre di piu' a sostenere che devo andare la' e rimanerci a sto punto:D :crybaby2:

ciau ne!
 
king73gm ha scritto:
...nemmeno se chiedessi ad un amico militare di istanza in italia se fosse possibile avere un loro decoder in acquisto???:D :D

...mmm continuo sempre di piu' a sostenere che devo andare la' e rimanerci a sto punto:D :crybaby2:

ciau ne!
forse è meglio ! ciao e buon viaggio
 
Indietro
Alto Basso