• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi canali

sonny88

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Settembre 2006
Messaggi
44
aiuto qualcuno mi puo aiutare sui seguenti canali sky :
tutto il bouquet rai e sky cinema classics ci sono degli scatti di 1-2 secondi in cui la visione dei canali avviene in b/n poi torna normale passa un po di tempo ( meno di un minuto ) e tornano di nuovo questi scatti,solo su questi canali.
ma succede anche a voi o e il mio ricevitore ?
ciao :D
 
sonny88 ha scritto:
aiuto qualcuno mi puo aiutare sui seguenti canali sky :
tutto il bouquet rai e sky cinema classics ci sono degli scatti di 1-2 secondi in cui la visione dei canali avviene in b/n poi torna normale passa un po di tempo ( meno di un minuto ) e tornano di nuovo questi scatti,solo su questi canali.
ma succede anche a voi o e il mio ricevitore ?
ciao :D

dicci il risultato del test delle frequenze...può essersi mossa la parabola o l'LNB ha imbarcato acqua:D
 
lo effettuato gia' e il risultato che mi porta e un valore di 7,mentre parabola e LNB LI ESCLUDO E POI IL PROBLEMA E SOLTANTO SUI QUEI CANALI, GLI ALTRI SI VEDONO BENISSIMO
 
Ultima modifica:
Ciao !!

Oggi anche io vedo TUTTI i canali SATELLITARI che vanno e che vengono....

ma con tutta la neve che stà facendo da ieri sera.....penso sia normale !!

Max
 
Per il problema del bianco e nero controlla che la scart sia ben inserita, per "il segnale che va e che viene" che immagino sia l'assenza di segnale se nevica credo che sia normale, al limite prova a staccare l'alimentazione e rimettila dopo 1 minuto circa per escludere qualche impallamento del decoder.
 
Burchio ha scritto:
dicci il risultato del test delle frequenze...può essersi mossa la parabola o l'LNB ha imbarcato acqua:D

oggi pomeriggio ho accesso il decoder e lo posizionato sui canali che mi davano il problema e...... ora funzionano normalmente :eusa_think:
ieri sera non ho visto un film perche c'erano gli scatti ,eppure ora tutto normale senza che io abbia fatto niente.
ciao a tutti:D
 
Indietro
Alto Basso