• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ripetitore telecomando

bertocimmi

Digital-Forum New User
Registrato
30 Agosto 2003
Messaggi
24
salve, avevo un DD e il trasmettitore a/v funzionava benissimo, ora che ho attivato il my sky il trasmettitore funziona bene ma il ripetitore di telecomando invece no.
Come posso risolvere il problema?
Inoltre il telecomando vecchio di sky come puo' funzionare con il my sky?
grazie
 
bertocimmi ha scritto:
salve, avevo un DD e il trasmettitore a/v funzionava benissimo, ora che ho attivato il my sky il trasmettitore funziona bene ma il ripetitore di telecomando invece no.
Come posso risolvere il problema?
Inoltre il telecomando vecchio di sky come puo' funzionare con il my sky?
grazie
che modello hai? di trasmettitore a/v?
 
non mi ricordo ora non sono a casa ma l'ho comprato tre anni fa e non sarà un modello molto conosciuto
 
anche io ho lo stesso problema. credo che si possa fare poco...non so perchè invece tutti i tipi di skybox funzionino con anche quelli più economici...
 
xkè sky quando ha fatto i mysky x nn creare casini ci telecomandi evidentemente ha scelto una frequenza un po' ostica
 
grazie a tutti ci sono riuscito
prima siccome lo skybox era piu basso avevo il sensore del ripetitore del telecomando davanti al decoder poggiato sulla mensola.
Il mysky invece è più alto e quindi dopo alcune prove ho messo il sensore che scende dall'alto del decoder attaccato con lo scotch e ora funziona forse anche meglio di prima.
Rimangono però alcuni quesiti.
Perche il telecomando (versione telepiù-stream) meliconi non funziona con il mysky?
e perchè il telecomando dello skybox non funziona con il mysky?
a voi le risposte
 
bertocimmi ha scritto:
Perche il telecomando (versione telepiù-stream) meliconi non funziona con il mysky?
e perchè il telecomando dello skybox non funziona con il mysky?
a voi le risposte

xkè il mysky ha una freq diversa dallo skybox e il meliconi non la conosce...solo il meliconi ultimo 6in1 riesce a comandarlo
 
Indietro
Alto Basso