• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Idea decoder SKY

entschede

Digital-Forum New User
Registrato
17 Novembre 2006
Messaggi
26
Ciao a tutti.

Dopo aver visto l'altra sera su Sky Cinema Mania un film (a mio avviso) tra i più belli degli ultimi anni - CENTRAL DO BRASIL - afflitto dai soliti problemi a tutti noti (squadrettamento sulle scene scure, pixel vaganti, ecc.), mi è venuta un'idea che ad alcuni sembrerà forse scema ma che lancio lo stesso: Non sarebbe interessante se Sky proponesse oltre al decoder standard la possibilità di poter avere con un sovrapprezzo un decoder "top" che possa risolvere gran parte dei problemi che conosciamo tutti? Io penso che molti sarebbero disposti a sborsare anche 100€ in più pur di godersi un film o una partita ecc. con una qualità video degna di tal nome.

Grazie per l'attenzione
 
Penso che non servirebbe cambiare decoder, invece SKY dovrebbe alzare il bitrate....


entschede ha scritto:
Ciao a tutti.

Dopo aver visto l'altra sera su Sky Cinema Mania un film (a mio avviso) tra i più belli degli ultimi anni - CENTRAL DO BRASIL - afflitto dai soliti problemi a tutti noti (squadrettamento sulle scene scure, pixel vaganti, ecc.), mi è venuta un'idea che ad alcuni sembrerà forse scema ma che lancio lo stesso: Non sarebbe interessante se Sky proponesse oltre al decoder standard la possibilità di poter avere con un sovrapprezzo un decoder "top" che possa risolvere gran parte dei problemi che conosciamo tutti? Io penso che molti sarebbero disposti a sborsare anche 100€ in più pur di godersi un film o una partita ecc. con una qualità video degna di tal nome.

Grazie per l'attenzione
 
nn sono i decoder che fanno schifo...(o meglio sono anche quelli)
è il bitrate che fa pena...
 
sky per iniziare a migliorare la qualita' dei suoi canali deve anche pensare di affittare nuovi transponder e ridistribuire meglio i canali presenti
 
sonny88 ha scritto:
sky per iniziare a migliorare la qualita' dei suoi canali deve anche pensare di affittare nuovi transponder e ridistribuire meglio i canali presenti

sky lo sa benissimo ne ha prenotati 10, ne ha al momento attivati 2...gli altri li potrà avere solo quando saranno liberi (la francia se ne sta x andare dal sat...e tra poco anche parecchi maghetti e cartomanti)
 
Burchio ha scritto:
(la francia se ne sta x andare dal sat...e tra poco anche parecchi maghetti e cartomanti)

Speriamo che vadano in malora tutti i maghetti,cartomanti e pederaste (si può dire,vero?? è Italiano Aulico...)

P.S.:Speriamo che non mi facciano una macumba...
 
Burchio ha scritto:
sky lo sa benissimo ne ha prenotati 10, ne ha al momento attivati 2...gli altri li potrà avere solo quando saranno liberi (la francia se ne sta x andare dal sat...e tra poco anche parecchi maghetti e cartomanti)

Dei 10 ne ha attivato solo uno per il momento ed è quello HD.

Per gli altri non si sa ancora quando verranno attivati,bisogna aspettare che qualcuno si sposti sul 10° est :D
 
Burchio ha scritto:
sky lo sa benissimo ne ha prenotati 10, ne ha al momento attivati 2...gli altri li potrà avere solo quando saranno liberi (la francia se ne sta x andare dal sat...e tra poco anche parecchi maghetti e cartomanti)

xè la francia se ne sta x andare dal sat?
 
entschede ha scritto:
Ciao a tutti.

Dopo aver visto l'altra sera su Sky Cinema Mania un film (a mio avviso) tra i più belli degli ultimi anni - CENTRAL DO BRASIL - afflitto dai soliti problemi a tutti noti (squadrettamento sulle scene scure, pixel vaganti, ecc.), mi è venuta un'idea che ad alcuni sembrerà forse scema ma che lancio lo stesso: Non sarebbe interessante se Sky proponesse oltre al decoder standard la possibilità di poter avere con un sovrapprezzo un decoder "top" che possa risolvere gran parte dei problemi che conosciamo tutti? Io penso che molti sarebbero disposti a sborsare anche 100€ in più pur di godersi un film o una partita ecc. con una qualità video degna di tal nome.

Grazie per l'attenzione
si...... mettigli in testa un altro modo per farci pagare di più!!!!!
mi lamento solo di una cosa di sky....... che i decoder dati in dotazione non hanno l'uscita ottica per il 5.1 e che per averla bisogna pagare posso sorvolare x l'alta definizione, è un servizio nuovo, la prima a proporlo e quindi è giusto pagarla anche per l'investimento fatto da sky, ma il 5.1 per me era scontato che al momento della distribuzione dei dec. ci fosse senza pensarci su 2 volte, e adesso dovrebbero farci sciegliere un decoder di bassa qualità video e uno di alta...
ma... per me senza offesa è una proposta un po scema come hai scritto tu senza offesa, anche perche il vero problema sono le bitrate!!
 
kasper^ ha scritto:
xè la francia se ne sta x andare dal sat?

Perchè con la fusione CANAL+/TPS (perchè qui nessun anti-SKY si strappa le vesti per l'ennesimo monopolio :eusa_think: ) tutti i canali del bouquet TPS e AB-SAT presenti sui trasponder di Hot Bird si traferiranno su Astra ;)
 
lex80 ha scritto:
si...... mettigli in testa un altro modo per farci pagare di più!!!!!
mi lamento solo di una cosa di sky....... che i decoder dati in dotazione non hanno l'uscita ottica per il 5.1 e che per averla bisogna pagare posso sorvolare x l'alta definizione, è un servizio nuovo, la prima a proporlo e quindi è giusto pagarla anche per l'investimento fatto da sky, ma il 5.1 per me era scontato che al momento della distribuzione dei dec. ci fosse senza pensarci su 2 volte, e adesso dovrebbero farci sciegliere un decoder di bassa qualità video e uno di alta...
ma... per me senza offesa è una proposta un po scema come hai scritto tu senza offesa, anche perche il vero problema sono le bitrate!!

i nuovi abbonati ce l'hanno gratis il 5.1...i vecchi come al solito sono i peggio trattati e se lo pagano
 
ERCOLINO ha scritto:
Dei 10 ne ha attivato solo uno per il momento ed è quello HD.

Per gli altri non si sa ancora quando verranno attivati,bisogna aspettare che qualcuno si sposti sul 10° est :D
error...da quello che mi ricordo il primo dei 10 TP prenotati è quello che ospita gli ultimi canali primafila...quello che in antichità era ospitato sul vecchissim hotbird 1...il secondo prenotato è quello dell'HD...
 
Secondo me il problema e' che sky a basato la sua politica sulla quantita' e non sulla qualita' delle proprie offerte.
Che poi la quantita' si riferisce solo al numero di canali offerti e non ai reali contenuti.
Io rinuncerei ad alcuni canali specialmente quelli doppi (+1 per intenderci) e migliorerei la qualita' degli altri.
Ma si sa i veri intenditori non sono tanti..........
Non siete mai andati a casa di qualche amico inorridendo della qualita' con cui guarda i programmi TV e vi siete trattenuti dal fare commenti perche' lui e' convinto di una ottima visione???
Sky sa benissimo che la massa (il famoso amico) e' molto incompetente e quindi ne approfitta offrendo tanto (si fa per dire) a qualita' bassa.
 
Burchio ha scritto:
i nuovi abbonati ce l'hanno gratis il 5.1...i vecchi come al solito sono i peggio trattati e se lo pagano
e io sono uno di quelli vecchi...... ma se il mio dec avesse dei problemi e venisse sostituito, poi che mi danno? uno uguale o ce la speranza di uno con il 5.1?
 
lex80 ha scritto:
e io sono uno di quelli vecchi...... ma se il mio dec avesse dei problemi e venisse sostituito, poi che mi danno? uno uguale o ce la speranza di uno con il 5.1?

Se paghi la differenza si...

Ciao ciao ;) ;)
 
lex80 ha scritto:
e io sono uno di quelli vecchi...... ma se il mio dec avesse dei problemi e venisse sostituito, poi che mi danno? uno uguale o ce la speranza di uno con il 5.1?

se richiedi il cambio decoder ti danno uno col 5.1...in comodato gratuito...x modo di dire xkè l'attivazione del 5.1 costa 49€, se nn richiedi l'attivazione il decoder è in comodato gratuito, ha il 5.1, ma nn è attivato
 
Indietro
Alto Basso