• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

telecronisti

p.i.l.

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Giugno 2004
Messaggi
41
Uno su tutti.... "TE' CALDO" CARESSA....adesso me lo devo succare pure con il poker....come se non bastasse il calcio!
Ma avete mai sentito come giudica i giocatori dei vari campionati esteri (tedesco - scozzese...ecc.)?
Qunado si tratta di giocatori italiani che giocano in Serie A invece non si permette nessuno sfottò....bravo!
Ma perchè i giornalisti sportivi non scioperano tutte le domeniche? :badgrin: ....Il massimo è vedere la partita senza commento ma con l'audio di sottofondo dello stadio....purtroppo non sempre si può selezionare cliccando il tasto ì per modificare la lingua...peccato!!!
Vorrei sapere se qualcun'altro la pensa come me o no....
 
Non mi toccare il grande Fabio Caressa...
A me fa sganasciare dal ridere quando giudica dei pipponi dei giocatori dei campionati stranieri...
 
anr83ra ha scritto:
Non mi toccare il grande Fabio Caressa...
...
spero sia ironico....:badgrin:

Te lo vedi Caressa giudicare PIPPONI giocatori di Serie A? Io no... a meno che abbia voglia di avere un faccia a faccia con qualcuno....tipo Materazzi :badgrin:
 
a me sinceramente è diventato pesante con le squadre tipo milan inter juve roma ha un modo di fare la telecronaca in una certa maniera mentre con le altre no ma perchè sempre lui nei posticipi o anticipi ma basta io pago anche per avere qualcosa di "DIVERSO"
 
Marianella Foroni Ruggero Penso Che Pure Loro Abbia Diritto A Fare Una Telecronaca Con Quadre Come Milan Juve Ecc... Non Credi
 
p1477 ha scritto:
Marianella Foroni Ruggero Penso Che Pure Loro Abbia Diritto A Fare Una Telecronaca Con Quadre Come Milan Juve Ecc... Non Credi
sono d'accordo con te.
 
Solo che se scelgono sempre Caressa-Bergomi per i big match un motivo ce l'avranno anche loro...
Cmq anche Tecca è bravo...
 
anr83ra ha scritto:
E chi ci vorresti mettere?

nessuno.....:D

molto meglio solo ambiente stadio in sottofondo....tra l'altro risparmiano in stipendi....:badgrin:
....ma ridurre i costi non rientra nella loro politica? Mi sembra che il numero di telecronisti sia infinito.....:lol:
 
Tecca è penoso... vi ricordate ai tempi di Tele+ quando commentava il calcio latinoamericano?
Ad esempio: Zalayeta anziché pronunciarlo "Salaieta" lo pronuncia "Salajeta"; Gallardo anziché pronunciarlo "Gaiardo" lo pronuncia "Gajardo" lo trovo squallidissimo... Voleva far vedere che conosce lo spagnolo facendo il figo e parlando alla sudamericana!
Per non parlare ai tempi di Stream quando tifava spudoratamente per le squadre romane... e quando segnavano le squadre avversarie a momenti si metteva a piangere, si intristiva... proseguendo poi la telecronaca facendo il tifo per le romane! BLEAH!
 
Certo che siamo incontentabili. Io credo che sky possa dire di avere dei grandi cronisti, magari colorati, ma anche molto preparati e competenti.
....certo, se me li paragonate a certi cronisti radio non c'è paragone, alcuni sono veramente bravi, ma la tv è diversa. Meno male che i Mondiali li danno su sky, vi immaginate rivederli sulla rai commentati da pizzul? E' come rivedere un GP di F1 commentato da Poltronieri.... Berger, Berger, Berger..... a no non è berger è Mansell (ma la ferrari non era rossa?).
 
Salve a tutti, è un pò che non scrivo sul forum, a proposito di telecronisti, avete fatto caso ieri sera a Caressa prima della fine di Roma-Milan,? Anzichè dire, il migliore Sky, ha detto il migliore Telepiù e dopo si è corretto...:)
 
Tecca , all' epoca di Stream quando commentava le squadre romane non piaceva neppure a me sinceramente.

Così come non mi piaceva Stream , parteggiavano troppo per le romane, erano intollerabili. Ogni volta che vedevo Lazio - Juve o Roma - Juve riuscivo a prendermi una in****atura per la telecronaca che trovavo troppo sbilanciata .
 
p.i.l. ha scritto:
Ma avete mai sentito come giudica i giocatori dei vari campionati esteri (tedesco - scozzese...ecc.)?
Qunado si tratta di giocatori italiani che giocano in Serie A invece non si permette nessuno sfottò....bravo!

Vorrei sapere se qualcun'altro la pensa come me o no....

Io la penso come te: i giocatori italiani sono intoccabili ma anche loro fanno papere ed errori come nei campionati stranieri anche se di meno ma in Italia come sai se uno critica e' intollerabile e quindi ci dobbiamo accontentare anche se a malincuore...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Fabio Caressa non è male, stimo molto Maurizio Compagnoni. Ai tempi di Telepiù mi piaceva molto Massimo Marianella.
Se cè uno che devono cacciar è proprio Beppe Bergomi in Juve-Inter ma anche in Inter - Juve non ha commentato come dovrebbe cioè da neutrale ma da tifoso Interista qual è! :mad: :eusa_naughty:

Altafini lo considero una pagliaccio come commentatore.

P.S= Bruno Pizzul può far la telecronaca solo ai nonni dello ospizio dato che ha un modo di far che cè da addormentarsi. Penoso!
 
Progressive ha scritto:
Fabio Caressa non è male, stimo molto Maurizio Compagnoni. Ai tempi di Telepiù mi piaceva molto Massimo Marianella.
Se cè uno che devono cacciar è proprio Beppe Bergomi in Juve-Inter ma anche in Inter - Juve non ha commentato come dovrebbe cioè da neutrale ma da tifoso Interista qual è! :mad: :eusa_naughty:

Altafini lo considero una pagliaccio come commentatore.

P.S= Bruno Pizzul può far la telecronaca solo ai nonni dello ospizio dato che ha un modo di far che cè da addormentarsi. Penoso!

cosa'?? ma smetti è troppo imparziale addirittura.....io lo caccerei perchè porta rogna all'iNter....altrochè
 
kidd85 ha scritto:
cosa'?? ma smetti è troppo imparziale addirittura.....io lo caccerei perchè porta rogna all'iNter....altrochè

Quoto, anche perché anche Spillo Altobelli, da quando ha detto che l'Inter aveva mezzo scudetto in tasca e poi l'ha perso miseramente, a controcampo non si è piú visto nemmeno in fotografia !

Eppoi l'avete mai sentito Piccinini ? È spudoratamente milanista (peccato, l'avevo valutato come uomo di rara intelligenza .....) !
 
Caressa: incoerente come pochi.
Il suo posto giusto ? Il sottoscala del promo di qualche mese fa...
 
quotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Progressive ha scritto:
Fabio Caressa non è male, stimo molto Maurizio Compagnoni. Ai tempi di Telepiù mi piaceva molto Massimo Marianella.
Se cè uno che devono cacciar è proprio Beppe Bergomi in Juve-Inter ma anche in Inter - Juve non ha commentato come dovrebbe cioè da neutrale ma da tifoso Interista qual è! :mad: :eusa_naughty:

Altafini lo considero una pagliaccio come commentatore.

P.S= Bruno Pizzul può far la telecronaca solo ai nonni dello ospizio dato che ha un modo di far che cè da addormentarsi. Penoso!
spero che altafini non lo portino pure ai mondiali sarebbe davvero ridicolo magari in coppia con la leopizzi
 
Indietro
Alto Basso