• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Incompetenza o cosa?

asterixs

Digital-Forum Senior Master
Registrato
24 Settembre 2005
Messaggi
1.077
Località
Brissago-Svizzera
Ciao, voglio solo descrivervi cosa mi è successo propio stamane con quelli di sky, allora sono un nuovo abbonato cioè dal 1.11.2006 essendo juventino mi sono abbonato sia per il fatto di abbonarmi a juventus chanel sia per il fatto che quest'anno la juve giocando in serie B pensavo ( haimè ) che non avrei potuto guardare nessuna partita se non ero abbonato al mafioso australiano! ma veniamo a cosa mi è successo, essenso abbonato dal 1 Novembre 2006 avrei dovuto pagare la prima fattura entro la fine di Dicembre 2006 e siccome abito in Svizzera zona di confine con l'Italia ai signori di sky ho dato l'indirizzo di mia sorella ( per ricevere le fatture tramite bollettino e quant'altro ) che abita appunto in Italia, nei giorni scorsi mi son chiesto ma possibile che siamo a meta Gennaio e non mi arriva ancora la prima fattura? allora o chiamato mia sorella per chiedere se era arrivata la prima fattura magari lei per dimenticanza si era dimenticata di dirmelo, ma mia sorella mi ha detto che non era arrivata nessuna fattura, in quel momento ho pensato che nei prossimi giorni sarebbe arrivata,ma nulla di tutto cio, allora stamattina chiamo il call center di sky spiegando che sono abbonato dal 1.11.2006 e che non ho ricevuto ancora la prima fattura e la signorina mi risponde che il mio abbonamento è sospeso in quanto loro non anno ricevuto appunto il pagamento della prima fattura che scadeva il 31.12.2006, mi dice di andare in una qualsiasi ricevitoria del lotto e pagare l'importo e di richiamare che mi ridanno il segnale per la visione, oggi pomeriggio vado a fare sto pagamento tramite ricevitoria ma la cosa che non o detto a lei e che fino a questo momento o sempre avuto la visione di tutti i canali che o sottoscritto l'abbonamento!!!!! questo è successo perchè il sottoscritto guarda sky tramite il CT 2100 e ncas e quindi la loro disattivazione della scheda non è passata, e pensare che nei giorno scorsi volevo inserire la scheda nel cessobox per farla aggiornare!!!!!! altro che aggiornamento avrebbe preso!!!!! me l'avrebbero segata!!!!! devo anche precisare che sono andato in posta inItalia per chiedere se era arrivata la fattura e magari loro l'anno rispedita indietro o altro e la risposta è stata che non è arrivata nessuna fattura!!!! mi chiedo ma sky avendo il mio numero di cellulare non avrebbe fatto meglio a chiamarmi per dirmi che non gli era pervenuto il pagamento, oppure anche tramite email,invece che disattivare la visione? e propio vera la publicità che fanno sky ti sorprende sempre!!!!!!!! :D :D
 
asterixs ha scritto:
.....questo è successo perchè il sottoscritto guarda sky tramite il CT 2100 e ncas e quindi la loro disattivazione della scheda non è passata, e pensare che nei giorno scorsi volevo inserire la scheda nel cessobox per farla aggiornare!!!!!! altro che aggiornamento avrebbe preso!!!!! me l'avrebbero segata!!!!! .....

Fosse così facile, ragazzo mio saremmo pieni di portoghesi!!!!:5eek:
 
A volte, come succeso a Dicembre per la regione Liguria, le Poste si degnano di avvisare SKY di "possibili" ritardi nella consegna dei bollettini con relative fatture, altre volte sono i clienti a chiamare per lamentare la mancata ricezione dei bollettini.

Posto che non è certo volontà di SKY non farsi pagare per tempo, resta inspiegabile il motivo per cui tra 2 abbonati abitanti nello stesso stabile ce n'è uno che riceve fatture e SKY Magazine con puntualità, e l'altro che comincia a inveire conto SKY o magari sospetta dei vicini che gli sottraggono la corrispondenza.

Solitamente SKY si preoccupa in primis, avvisando tramite mail sul decoder o chiamando direttamente, dei clienti che pagano tramite CC/RID dando per scontato che il bollettino postale, per cui vi è un contratto con le Poste, sia stato regolarmente recapitato.
 
Indietro
Alto Basso