• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pubblicita' in mezzo a Telefilm, Documentari, ecc...

io sono dell'idea che una paytv non debba trasmettere pubblicità durante i programmi....prima e dopo mi sta pure bene ma durante no...
 
MATROG ha scritto:
io sono dell'idea che una paytv non debba trasmettere pubblicità durante i programmi....prima e dopo mi sta pure bene ma durante no...
Più che altro dovrebbe limitare la durate degli spot! Una interruzione pubblicitaria durante un programma io la trovo anche comoda, se per esempio, uno deve andare al bagno o fare un servizio, ma deve durare il giusto, al massimo due minuti, non cinque.
 
Anche a me infastidisce, xche paghiamo una paytv x vedere eventi, non reclame.
Pero se, senza strafare, questi introiti ci evitano altri aumenti, sopportiamoli.
 
Speriamo che facciano un canale dedicato alla pubblicità e basta così non ci tocca beccarcela tra telefilm e film...
 
Mentre inizialmente erano interruzioni per pubblicizzare altri canali o programmi, alla fine sono diventate a tutti gli effetti interruzioni pubblicitarie. Le trovo veramente esagerate ed in contrasto con il fatto di pagare un abbonamento.
 
xò non esagerate...per lo meno per quello che ho potuto constatare io(serie tv sui fox)...le interruzioni ci sono ma non durano 5 minuti l'una...neanche sulle serie in esclusivissima tipo lost DH o grey's anatomy
 
burchio ha scritto:
xò non esagerate...per lo meno per quello che ho potuto constatare io(serie tv sui fox)...le interruzioni ci sono ma non durano 5 minuti l'una...neanche sulle serie in esclusivissima tipo lost DH o grey's anatomy

durano in media sui 3-4 minuti;lo so perchè facendo il taglio della pubblicità di alcune registrazioni di CSI,ho segnato la durata degli spot campionando circa 10 episodi:icon_wink:

inoltre,se pubblicità deve essere,è meglio che lo sia vera e propria,di tipo commerciale:a me,personalmente,fa arrabbiare molto di più che mi interrompano un programma su FOX per pubblicizzarmi un altro canale del pacchetto a cui sono già abbonato!che senso ha?lo saprà da me che lo posso vedere...
 
Il serpente che si morde la coda...

SERGIOZIZZA ha scritto:
inoltre,se pubblicità deve essere,è meglio che lo sia vera e propria,di tipo commerciale:a me,personalmente,fa arrabbiare molto di più che mi interrompano un programma su FOX per pubblicizzarmi un altro canale del pacchetto a cui sono già abbonato!che senso ha?lo saprà da me che lo posso vedere...
Serve per ricordarti di quel programma! Così, ricordandoti l'orario di quel programma, lo puoi vedere, ed al suo interno vedere altre pubblicità.
Lo fanno tutte le emittenti, anche su canale5 durante gli spot partono i promo di programmi delle altre reti mediaset.
Secondo me sono inutili solo gli spot di SKY! Se uno è già abbonato, perchè sta guardando SKY in quel momento, perchè fare pubblicità per convincerlo ad abbonarsi???
 
le interruzioni sono una cosa...gli spot commerciali un altra...
quindi nelle serie in prima tv in prima serata le interruzioni durano al massimo 4 minuti ma la cosa è molto variabile (invece i generalisti non li schiodi dai 5 minuti tondi tondi) però gli spot commerciali sono 2-3 ... è vero che sono moolto fastidiosi
 
Io sono arcistufo di questa situazione, adesso BASTA! :mad: :mad: :mad:
Telefonerò al numero verde 199......, manderò fax e scriverò al contattaskyfo! :mad: :mad: :mad:
Devono smetterla di interrompere gli spot pubblicitari con i vari documentari o le serie televisive! :mad: :mad:
:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
salvuccio ha scritto:
Io sono arcistufo di questa situazione, adesso BASTA! :mad: :mad: :mad:
Telefonerò al numero verde 199......, manderò fax e scriverò al contattaskyfo! :mad: :mad: :mad:
Devono smetterla di interrompere gli spot pubblicitari con i vari documentari o le serie televisive! :mad: :mad:
:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Sono d'accordo con te... stavo vedendo quella pubblicità tanto carina dei due che cantano la canzone di Fausto Leali e zac... interrotta dai simpson.... che scocciatura!!!

:icon_twisted: :icon_twisted:
 
Esatto,bravi!L'ho detto molte volte anch'io e sono felice che si sia inserito un topic sulla questione.Non ci dovrebbe essere assolutamente alcun spot pubblicitario o inserzione commerciale come qualcuno l'ha chiamata in una pay tv all'interno di un programma!PUBBLICITA' ZERO di qualsiasi tipo,chiaro?Stanno rompendo i c..con tutta questa pubblicità perchè noi paghiamo lo ripeto ancora come altre volte e non poco,se a qualcuno come ho letto serve per andare a pisciare son cavoli suoi!!!Io non la voglio vedere la pubblicità inframezzo e a quello che dice che ben venga se serve a non aumentare i prezzi rispondo che si vada a rieleggere altre mie dichiarazioni in questo forum e tenga ben presente che il suo abbonamento è già aumentato di 2 euro!Allora ve lo ripeto:pRENDONO UOVO E ANCHE GALLINA,CAPITO? Sono sempre più ladri,ma prima o poi il giochino si romperà!!!
 
provate a vedere 1 film su AXN e poi ne riparliamo... :D Sere fà ho voluto registrare "Psycho 2" : su circa 115 min. di "vero film" ci sono stati ben 4 spot pubblicitari ed altrettanti, non so come chiamarli, "interruzioni subdole" con diciture "oscene" su alcuni momenti del film in onda.:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
no alla pubblicità

sono del tutto contrario alla pubblicità,visto che pago fior di quattrini (ho il full package), ed a parte qualche film decente nell'ultimo periodo, e qualche serie di telefilm, la programmazione non è peraltro , come in passato avveniva,davvero concorrenziale alle tv generaliste (mia moglie, che è appassionata di telefilm, mi spiega che le serie vecchie vanno su Fox, quelle nuove su Italia 1.......no comment).
 
musicman ha scritto:
(mia moglie, che è appassionata di telefilm, mi spiega che le serie vecchie vanno su Fox, quelle nuove su Italia 1.......no comment).
E' falso. Solo di alcune serie Fox trasmette le repliche e Italia1 le puntate nuove (I Simpson's, tanto per citarne una), ma per la stragrande maggioranza avviene il contrario (e poi le vecchie serie vanno in onda solo nel day-time, perchè in prime-time ed in seconda serata vanno solo serie in esclusiva, e ce ne sono tantissime) !
 
mizar ha scritto:
Esatto,bravi!L'ho detto molte volte anch'io e sono felice che si sia inserito un topic sulla questione.Non ci dovrebbe essere assolutamente alcun spot pubblicitario o inserzione commerciale come qualcuno l'ha chiamata in una pay tv all'interno di un programma!PUBBLICITA' ZERO di qualsiasi tipo,chiaro?Stanno rompendo i c..con tutta questa pubblicità perchè noi paghiamo lo ripeto ancora come altre volte e non poco,se a qualcuno come ho letto serve per andare a pisciare son cavoli suoi!!!Io non la voglio vedere la pubblicità inframezzo e a quello che dice che ben venga se serve a non aumentare i prezzi rispondo che si vada a rieleggere altre mie dichiarazioni in questo forum e tenga ben presente che il suo abbonamento è già aumentato di 2 euro!Allora ve lo ripeto:pRENDONO UOVO E ANCHE GALLINA,CAPITO? Sono sempre più ladri,ma prima o poi il giochino si romperà!!!
Fai immediatamente la disdetta allora, invece di far la voce grossa e scrivere scurrilità qui.
Come vuoi che si rompa il giochino se tu per primo non fai niente???:eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso