• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky: e se torno indietro?

perott

Digital-Forum New User
Registrato
9 Dicembre 2006
Messaggi
21
Salve!

Siccome vorrei passare al mysky (tra l'altro qualcuno sa se è vero che la promo durerà ancora a Febbraio, sembra sia sullo skymagazine di febbraio, appunto) mi è sorto un dubbio.

Fatte le modifiche all'impianto, se io un giorno volessi tornare allo skybox normale o addirittura disdire sky e tornare a un decoder FTA, avrei problemi? Dovrei chiamare un tecnico per riconfigurare LNB e cavi?

Ciao e grazie
 
perott ha scritto:
Salve!

Siccome vorrei passare al mysky (tra l'altro qualcuno sa se è vero che la promo durerà ancora a Febbraio, sembra sia sullo skymagazine di febbraio, appunto) mi è sorto un dubbio.

Fatte le modifiche all'impianto, se io un giorno volessi tornare allo skybox normale o addirittura disdire sky e tornare a un decoder FTA, avrei problemi? Dovrei chiamare un tecnico per riconfigurare LNB e cavi?

Ciao e grazie
al momento della chiusura di mysky (ti ricordo che lo potrai togliere solo tra 12 mesi)potrai tornare anche a un fta xkè:

se ti mettono un LNB a 4 uscite e ti calano 2cavi avrai 2 cavi in casa e se uno nn lo usi nn succede nulla
se ti mettono un LNB SCR invece l'unica cosa che dovrai fare quando toglierai SKY del tutto e riconsegnerai tutti i decoder è andare alla parabola svitare il cavo da una posizione e metterla nell'altra, questo xkè l'LNBSCR viene gestito non da tutti i decoder e quindi quando tornerai a un comune fta dovrai inserire il cavo nella presa dell'LNB cosidetta normale invece che in quella SCR
 
Indietro
Alto Basso