• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lazio Channel Canale 10 new entry HB

lanus ha scritto:
in sono entrati Lazio Channel Canale 10 freq. 10971 27500 H.
Che sia il canale della società sportiva ? :eusa_think:

laziochannel8mq.png
 
scusate...ma prima de LA LAZIO esiste IL LAZIO, nel senso di regione...siete troppo calciocentrici !!!! ;-))))...infatti quasi tutti i romanisti sono laziali, o abitanti del lazio...
 
bitols ha scritto:
scusate...ma prima de LA LAZIO esiste IL LAZIO, nel senso di regione...siete troppo calciocentrici !!!! ;-))))...infatti quasi tutti i romanisti sono laziali, o abitanti del lazio...

Se so' romanisti, come fanno ad esse' laziali ? :badgrin: Forse era meglio se scrivevi "quasi tutti i romanisti sono nati od abitanti nella regione Lazio" :D
 
ALEX44 ha scritto:
Se so' romanisti, come fanno ad esse' laziali ? :badgrin: Forse era meglio se scrivevi "quasi tutti i romanisti sono nati od abitanti nella regione Lazio" :D
No, ha ragione lui: gli abitanti del Lazio sono detti laziali :)
 
alex86 ha scritto:
No, ha ragione lui: gli abitanti del Lazio sono detti laziali :)
Veramente, che io sappia, gli abitanti del Lazio, laziali, sono detti "burini" :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
ALEX44 ha scritto:
Veramente, che io sappia, gli abitanti del Lazio, laziali, sono detti "burini" :badgrin: :badgrin: :badgrin:


Infatti gli striscioni giallorossi dell'olimpico di Colleferro, Anagni, Sgurgola, Caprarola ecc. sono di tifosi burini romanisti
 
cacini ha scritto:
Infatti gli striscioni giallorossi dell'olimpico di Colleferro, Anagni, Sgurgola, Caprarola ecc. sono di tifosi burini romanisti
E aggiungo: la madrina di Fiano:D e il cantautore dell'inno di Campobasso:mad: , per non parlare del presidente di Visso:5eek:
:D :badgrin: :lol: :badgrin: :lol: :badgrin: :lol:
 
Penso che alex44 sia un immigrato come tutti quelli che vengono a Roma e si nascondono sotto la tifoseria romanista per farsi credere romani, infatti non conoscono la storia cle la Lazio è nata prima della Roma e che ha preso il nome "Lazio" perchè soltanto "Roma" sembrava troppo riduttivo.
 
Sulla ROMANITA' di Alex44 ci metto la mano sul fuoco, è un vero ROMANO che difende la sua città, già per questo se ne può fare un vanto il buon Alex44:evil5:
Poi che sia "difettato".................:badgrin: purtroppo nessuno è perfetto:icon_wink:
Se tutti i tifosi romanisti fossero come Alex44 li "ODIEREI" molto meno:D
 
A Louisì ......:D :D :D che te possino :D stavo già a fà i sarti de gioia :icon_bounce:
Troppo forte, :D comunque è davvero riduttivo essere romanisti e chiudo :icon_wink:
 
grazie lousino della tua difesa... :D Invece a quel miscredente di cacini - con cui ho un conto in sopseso :eusa_whistle: - dico solamente che io sono così "burino" da essere nato a S. Giovanni e che i miei poveri genitori erano nati rispettivamente, mia madre nei pressi di S. Pietro e mio padre in quel di via Veneto :5eek:
In quanto alla "gloria" di essere nati prima - calcisticamente parlando - si è forse dimenticato il cacini che Roma è nata - storicamente - nel 753 A.C. e che nell' antichità ha dominato il mondo, iniziando appunto dal Lazio e poi mano mano espandendosi, fino ad arrivare in Britannia (l' odierna Inghilterra) ? Chissà xchè Roma è stata soprannominata "caput mundi"... :badgrin:
 
louisino ha scritto:
E aggiungo: la madrina di Fiano:D e il cantautore dell'inno di Campobasso:mad: , per non parlare del presidente di Visso:5eek:
:D :badgrin: :lol: :badgrin: :lol: :badgrin: :lol:
ao ma parli proprio te: la tua madrina è extracomunitaria, sè dovuta inventà de fà la madrina alla Lazio x avere il permesso di soggiorno, l'unico tuo pseudo inno è stato scritto da Tony Pagano (ma che è un cantante??) e il tuo presidente de mestiere pulisce i cessi!!!!

p.s. x tua info Antonello Venditti è nato a Roma in via Zara (quartiere trieste) l'8 marzo del 1949!!!

e come dicono a striscia: è un ragazzo!!! (louisino naturalmente)
 
Ultima modifica:
ALEX44 ha scritto:
grazie lousino della tua difesa... :D Invece a quel miscredente di cacini - con cui ho un conto in sopseso :eusa_whistle: - dico solamente che io sono così "burino" da essere nato a S. Giovanni e che i miei poveri genitori erano nati rispettivamente, mia madre nei pressi di S. Pietro e mio padre in quel di via Veneto :5eek:
In quanto alla "gloria" di essere nati prima - calcisticamente parlando - si è forse dimenticato il cacini che Roma è nata - storicamente - nel 753 A.C. e che nell' antichità ha dominato il mondo, iniziando appunto dal Lazio e poi mano mano espandendosi, fino ad arrivare in Britannia (l' odierna Inghilterra) ? Chissà xchè Roma è stata soprannominata "caput mundi"... :badgrin:

Vedi che vieni a quello che dico io. Il grande Bigiarelli poteva scegliere il nome "Roma" ma non l'ha fatto proprio perchè con il nome "Lazio" avrebbe già inglobato Roma città, visto che Roma squadra non esisteva. Mi fa piacere, ogni tanto, prendere queste discussioni, perchè sono in Sardegna da tantissimi anni, e mi ricordano le accese discussioni con i miei amici romanisti di gioventù.
 
Allora , invece di chiamarla Lazio, poteva , già che c' era, chiamarla Italia, visto che il lazio fà parte della penisola... :D Secondo me, non si è azzardato a chiamarla Roma, xchè la società di allora (nata come società podistica), appena nata, era troppo piccola x 1 nome (quello di Roma) così importante
 
comunque sia siete tutti polentoni:D :D :D :D :D :D :D
caciotari, burini..... e che è.....
è meglio u pereroncino e na poco di vrucculi i rapa e sazizza:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
viva l'africa e forza cosenza:lol: :lol:
 
Ultima modifica:
sasa69 ha scritto:
comunque sia siete tutti polentoni
forza cosenza
Per il tuo cosenza...... va pure bene:eusa_think:
Polentone a dei ROMANI:5eek:
Io direi............ MAGNIACCIONI:D è più consono, fidate sasa':evil5:
 
ti devo dire la verità
nonostante sono cosentino doc e grande tifoso del cosenza simpatizzo per la lazio da quando morì Re Cecconi.
a cosenza tifosi della lazio siamo in pochi
ciao

ps. ho modificato sopra il mio post
 
Indietro
Alto Basso