• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma Ke Miseria

S

snakeee

ragazzi ma vi rendete conto sky aumenta il costo di abbonamento (anke se di 2 €) e nn si prende la briga di introdurre nel suo pacchetto un solo nuovo canale , magari sci-fi channele altri richiesti dagli abbonati che mensilmente danno soldi a sky per vedere cosa? niente. Sky secondo me se continua così dai quattro tanto attesi milioni di abbonati crollerà molto velocemente.Già nel mio paese ci sono state molte disdette.Infatti circa l' 85% degli abbonati nel paese stanno chiedendo la disdetta. A questo punto mediaset e mediaset premium offrono di + a minor costo.Sky vergogna!Cmq tra poco se continua così anche da casa mia sky se ne andrà :eusa_wall:
Sono davvero molto arrabbiato.Sky ascoltaci e svegliati perchè noi ci siamo stancati di pagare tanti soldi per avere poco e niente. Sky nn ti sorprende mai!
 
Beh dire che offre di + Mediaset Premium, non è azzardato, ma moooooolto azzardato... offre solo qualche misero canaluccio come Boing, che da quanto ho sentito sarà pure lui immesso a pagamento... dico solo questo.. però dai non ci si può lamentare tanto dell'offerta.. cioè fai vedere che non vediamo nulla... beh sicuramente qualche canale non sarebbe male (il prezzo è pure + alto del Regno Unito.. anche se loro hanno la sterlina)... certamente quello che hanno fatto loro è sbagliato, ma detto sinceramente se si toglie Sky cosa c'è davvero in TV??? Rai con il suo servizio indecente, Mediaset con sti reality di 4 scemi montati.. almeno con Sky vedi molto in +
 
snakeee ha scritto:
ragazzi ma vi rendete conto sky aumenta il costo di abbonamento (anke se di 2 €) e nn si prende la briga di introdurre nel suo pacchetto un solo nuovo canale , magari sci-fi channele altri richiesti dagli abbonati che mensilmente danno soldi a sky per vedere cosa? niente. Sky secondo me se continua così dai quattro tanto attesi milioni di abbonati crollerà molto velocemente.Già nel mio paese ci sono state molte disdette.Infatti circa l' 85% degli abbonati nel paese stanno chiedendo la disdetta. A questo punto mediaset e mediaset premium offrono di + a minor costo.Sky vergogna!Cmq tra poco se continua così anche da casa mia sky se ne andrà :eusa_wall:
Sono davvero molto arrabbiato.Sky ascoltaci e svegliati perchè noi ci siamo stancati di pagare tanti soldi per avere poco e niente. Sky nn ti sorprende mai!
Ma cosa hai bevuto a cena???
Penso che questa sera Murdoch farà una riunione straordinaria per salvare la baracca che sta affondando..., ma dai, siamo seri; non diciamo cose senza senso.
SKY non è perfetta, ma da qui a dire che non dà "niente", siamo a livello ricovero d'urgenza.
Poi scusa, c'era bisogno di aprire un nuovo thread per dire questo, non ti bastava quello aperto da giorni???
 
Sono perfettamente d'accordo Mondo SKY non fa vedere un tubo,volete mettere Mediaset Premium e con tutte quelle centinaia di film al mese e sopratutto il GRANDE FRATELLO 7 :eusa_clap:


Poi se la si guarda svaccati sul divano dopo aver stirato una bella bottiglia di Barolo e fumato un po' di erba di quella buona la serata va via che è un piacere :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ma per favore come si possono fare certi paragoni :evil5:
 
goldsun ha scritto:
Penso che questa sera Murdoch farà una riunione straordinaria per salvare la baracca che sta affondando...,


Beh, speriamo che in questa riunione straordinaria il buon Murdoch preso dal terrore:D :D :D magari proponga un pacchetto ridotto ad una decina di canali misti (uno bambini, uno documentari, uno cinema, uno sport ecc.) ad un prezzo ragionevole 15/20€ tipo ABSAT.....per quelli che non pretendo moltissimo dalla TV come me.
 
Lo sò di aver esagerato.Ma sky ragazzi parliamoci chiaro e deludente. Se vai in america o nel regno unito sky ti viene a costare di meno (in euro) e vedi un qualcosa come almeno 100 canali in +. Mediaset premium (non che io la voglia salvare) però ultimamente sta offrendo molte cose (a parte il grande bordello) ad un prezzo secondo me minore. Per l'amor di Dio nn è paragonabile ai contenuti di sky, però il prezzo e minore, considerando che quei film che trasmettono sono vecchi di cent'anni, e mentre su sky oltre al film devi pagare anche l'abbonamento almeno su premium devi pagare solo il film.Comunque per il prezzo che paghiamo e pagheremo sky offre poco.Pensandoci sono 16 i canali di intrattenimento. 9 i canali cinema (ognuno uguale all'altro) 8 i canali di sport 10 i canali di news 6 o 7 i canali di musica, per me e poco. Poi vogliamo parlare dei canali sono pochi quelli che si salvano.Fantasy è un canale di fantascienza? no un finto canale, costato pochissimo a sky.Per me l'offerta di tele + o stream era migliore e si pagava poco. Pe me sky si deve dare una mossa.
 
in usa e in america hanno x caso 4 miseri milioni di abbonati...non mi risulta
 
Appunto... metti che è l'Italia moltiplicata per 100 e pure di +.... ma poi sono proprio loro che creano i nostri contenuti migliori... poi cioè vuoi confrontarli.. fai ciò che vuoi, ma la realtà è che non si può fare un confronto.. poi c'è il doppiaggio scusa, di cui dobbiamo tener conto.. non ti rendi conto che in UK non ne hanno bisogno ed è per questo che hanno molti contenuti in anticipo?? =__=".. non spariamo subito le colpe.. poi Sky UK non ha 100 canali + di noi, anzi moltissimi sono FTA..
 
snakeee ha scritto:
ragazzi ma vi rendete conto sky aumenta il costo di abbonamento (anke se di 2 €) e nn si prende la briga di introdurre nel suo pacchetto un solo nuovo canale , magari sci-fi channele altri richiesti dagli abbonati che mensilmente danno soldi a sky per vedere cosa? niente. Sky secondo me se continua così dai quattro tanto attesi milioni di abbonati crollerà molto velocemente.Già nel mio paese ci sono state molte disdette.Infatti circa l' 85% degli abbonati nel paese stanno chiedendo la disdetta. A questo punto mediaset e mediaset premium offrono di + a minor costo.Sky vergogna!Cmq tra poco se continua così anche da casa mia sky se ne andrà :eusa_wall:
Sono davvero molto arrabbiato.Sky ascoltaci e svegliati perchè noi ci siamo stancati di pagare tanti soldi per avere poco e niente. Sky nn ti sorprende mai!

L'85% degli abitanti del tuo paese darà disdetta? :5eek: E che paese è?
I canali sono stati aggiunti, cose da vedere ce ne sono, si può discutere il modo, i tempi, ma questo è un altro discorso. L'aumento ormai è deciso.....

Partire però dall'aumento per trovare solo difetti e addirittura preferire Mediaset a SKY mi pare un'assurdità!

Le schede Mediaset hanno i costi di ricarica (chissà se il recente decreto toccherà anche loro), vedi 4 cose messe in croce, non hai un servizio di assistenza, nè tantomeno un contratto che ti tuteli in caso di problemi tecnici.

Smettiamola di paragonare paglia e grano! :eusa_naughty:
 
mop invalido ha scritto:
L'85% degli abitanti del tuo paese darà disdetta? :5eek: E che paese è?
I canali sono stati aggiunti, cose da vedere ce ne sono, si può discutere il modo, i tempi, ma questo è un altro discorso. L'aumento ormai è deciso.....

Partire però dall'aumento per trovare solo difetti e addirittura preferire Mediaset a SKY mi pare un'assurdità!

Le schede Mediaset hanno i costi di ricarica (chissà se il recente decreto toccherà anche loro), vedi 4 cose messe in croce, non hai un servizio di assistenza, nè tantomeno un contratto che ti tuteli in caso di problemi tecnici.

Smettiamola di paragonare paglia e grano! :eusa_naughty:
quoto al 100%
 
snakeee ha scritto:
Per me l'offerta di tele + o stream era migliore e si pagava poco. Pe me sky si deve dare una mossa.
Come al solito; è sempre bello quello che non c'è più.
Io avevo il full di tele+ e stream; l'offerta era molto minore.
il cinema su stream era praticamente nullo; quelo di tele + buono, ma con minore scelta di oggi con SKY
Lo sport che dà oggi SKY è nettamente maggiore di quello che prima potevi avere dalle altre due insieme; c'è qualche particolarità da rivedere e sistemare come le attuali polemiche fra i pacchetti calcio e sport o il fatto che che tre tornei su quattro del tennis sono su Eurosport con un servizio peggiore, ma il tennis c'è.
Per quanto riguarda il costo, si pagava di più prima con i due abbonamenti che ora anche dopo l'ultimo aumento.
Comunque se ti diverti a criticare tanto per dire qualcosa fa pure, contento te!
 
goldsun ha scritto:
Come al solito; è sempre bello quello che non c'è più.
Io avevo il full di tele+ e stream; l'offerta era molto minore.
il cinema su stream era praticamente nullo; quelo di tele + buono, ma con minore scelta di oggi con SKY
Lo sport che dà oggi SKY è nettamente maggiore di quello che prima potevi avere dalle altre due insieme; c'è qualche particolarità da rivedere e sistemare come le attuali polemiche fra i pacchetti calcio e sport o il fatto che che tre tornei su quattro del tennis sono su Eurosport con un servizio peggiore, ma il tennis c'è.
Per quanto riguarda il costo, si pagava di più prima con i due abbonamenti che ora anche dopo l'ultimo aumento.
Comunque se ti diverti a criticare tanto per dire qualcosa fa pure, contento te!

Sono piuttosto daccoro
 
Per curiosità, quanto costava il full di Tele+? :eusa_think:
E quanto il full di Stream? :eusa_think:
 
snakeee ha scritto:
Se vai in america o nel regno unito sky ti viene a costare di meno (in euro) e vedi un qualcosa come almeno 100 canali in +.[...]

Per me l'offerta di tele + o stream era migliore e si pagava poco. Pe me sky si deve dare una mossa.
Allora nel 2003 pagavo con tele+ 38euro+7 noleggio, oggi con sky, dopo 2 aumenti, pagherò 44euro+7 mysky. Stream ricordo costava più di tele+ e faceva letteralmente pena in confronto già solo a tele+.

Nel regno unito mi pare che i pacchetti costino si le stesse cifre che da noi, ma in sterline, quindi... (es mondo 21 sterline, che non sono 24 euro)
 
"Tutto Stream"(ossia il full) costava 64,56€ + 7,23€ Noleggio ricevitore
(prezzi presi dal listino del luglio 2001)

Per quanto riguarda Tele+, se non sbaglio il full doveva essere il "SuperPremium Gold" che costava 45€
 
Ultima modifica:
ragazzi calmi però ho solo espresso un parere, punto. RIPETO nn dico che l'offerta premium è migliore però un'individuo per quello che paga (per me nn è poco) dovrebbe avere molto di +.STRARIPETO l'offerta premium fà letteralmente pena rispetto a sky. Però ditemi quali sono i canali che si possono salvare i 3 di fox.FX è un canale per caproni vecchi e in calore! Contenuti pessimi tutta la giornata per arrivare al culmine a mezza notte, a me fà skifo! Non c'è un canale dedicato alla fantascienza, quella che ha tutto il mondo, ma noi in Italia no! Ci sono troppi contenuti demenziali (è questa la qualità?). Sky show propone una programmazione pessima dalle 19.00 alle 24.00 circa (solo Geppi Hour è un tantino migliore). Capitano dei giorni di fila in cui io ho visto ripetersi la stessa programmazione del giorno prima su alcuni canali. Sky non ha i telefim inediti, o meglio lì ha ma sono molto limitati. Sky vivo nn propone una sola produzione italiana (una si) solo reality americani alcuni anche volgari e di poco gusto.Mancano le telenovelas (è anche importante accontentare ogni target) mancano canali dedicati all'arte, Hallmark non è poi il canale così bello e fantastico che ci hanno fatto apparire (in america invece mette in programmazione molte belle cose)mancano canali HD (solo 4, ma per quello che ti fanno pagare di attivazione) il servizio my sky carissimo (tanto vale che acquisto un dvd recorder con memoria).Comunque per me ci sono tante cose da migliorare e quì nessuno si muove.Poi se voi pensate che va bene così complimenti contenti voi!
 
Indietro
Alto Basso