• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il mio tempo su Digital-Forum

Quanto tempo trascorri sul forum?

  • 10 minuti al giorno

    Voti: 14 6,9%
  • da 10 a 45 minuti al giorno

    Voti: 72 35,6%
  • da 45 minuti a 2 ore al giorno

    Voti: 77 38,1%
  • oltre 2 ore al giorno

    Voti: 39 19,3%

  • Votanti
    202
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaipas

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Giugno 2003
Messaggi
3.026
Sondaggio per scoprire il tempo che trascorriamo sul forum.

Grazie mrwhite per averlo proposto ;)
 
Primo a votare!

Mi sembrava esagerato dire oltre due ore, così ho votato fino a due ore! :)

Lo spazio per Ercolino qual è? 15 ore al giorno non esiste! :D
 
Ormai il forum è diventato come il caffè la mattina, INDISPENSABILE:evil5: però non dura 2minuti come al bar:D
Ho votato fino a 2ore, anche se a volte sono molte d+;)
 
Louisino ha scritto:
Ormai il forum è diventato come il caffè la mattina, INDISPENSABILE:evil5: però non dura 2minuti come al bar:D
Ho votato fino a 2ore, anche se a volte sono molte d+;)
Idem
 
ei ma ci sono anke le misses? ora che lo so ci passero' ancora piu' time :icon_redface: prego gaipas grazie a te di avermi aiutato


ehm io avrei una proposta: non e' meglio mettere qualke fascia in piu'? tipo da 45 a 60 min ,da 1h a 2h, da 2 a 3, da 3 a 4, ed oltre a 4... hehe secondo me gli affezzionati del forum, e non solo, passano piu' tempo di quello che crediamo
 
sond.

:icon_cool: Dalle 20 di sera in poi, chiaramente facendo altro... Notte a tutti.:icon_cool:
 
Mi sembra di stare nella norma, allora;)
Anche io sto intorno alle 2 ore, qualche volta più, qualche volta meno:icon_rolleyes:
Pilucchetta
 
mrwhite ha scritto:
ei ma ci sono anke le misses? ora che lo so ci passero' ancora piu' time :icon_redface: prego gaipas grazie a te di avermi aiutato


ehm io avrei una proposta: non e' meglio mettere qualke fascia in piu'? tipo da 45 a 60 min ,da 1h a 2h, da 2 a 3, da 3 a 4, ed oltre a 4... hehe secondo me gli affezzionati del forum, e non solo, passano piu' tempo di quello che crediamo
:D mai notato la chica grazie mister white se non èra per la tua vista di falco:eusa_whistle: non me ne sarei accorto ,io ci passo tranquillamente fino a due ore ,quanno piu quanno meno:D
 
ho votato fino a 45 minuti ma a volte è di + come delle volte è di - quindi ho fatto una media (naturalmente tutto dipende da quante risposte e /o domande ho da fare )
 
Da 10 a 45 min. dipende dagli argomenti trattati, a volte anche moooolto di più...ciaooo
 
A volte rimango loggato anche tutto il giorno (06.30/16.00), leggo molto e cerco di capire ciò che leggo, ma vengo spesso interrotto dal lavoro :D, quindi 2 ore circa...
 
Sono anche io tra i fedelissimi, impegni di studio permettendo :)
 
Più di 2 ore al giorno, anche se ultimamente ho avuto problemi con l'adsl e sono rimasto out per settimane.
Il mio record sul forum è stato quest'estate dalle 8 di mattina fino alle 20 :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso