• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Virtualdub a scatti

Sat2705

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Agosto 2005
Messaggi
1.667
Località
Napoli
Ho registrato un film col dvd recorder, mi sono accorto che aprendolo con virtualdub si vede e si sente a scatti, il programma mi serve per eliminare i loghi inserendo una banda nera, come mai succede? Il filmato viene anche salvato con questo problema.
 
Potrebbe dipendere dalla potenza del processore o dalla scheda video....che caratteristiche hanno?
 
nighteagle ha scritto:
Potrebbe dipendere dalla potenza del processore o dalla scheda video....che caratteristiche hanno?

La scheda video è un ati radeon 256mb, il processore è un athlon xp 2000+, però ho provato un video con la risoluzione piu' bassa e non va a scatti. Forse dipende dalla ram, ho 384 di ram.
 
Mah la ram e' un po pochina ma quello che conta per queste cose e' il processore piu' che la RAM.

Ciao ciao ;) ;)
 
Riprendo questo vecchio 3D, va bè non va piu' a scatti perchè ho aggiornato il pc, adesso però non capisco perchè quando importo i file vob mi carica solo un file e non tutti in ordine, come mai? Devo per forza caricare un file vob alla volta e modificarli così.
 
Con virtualdub puoi modificare un solo file alla volta.
Ti consiglio di provare MPEG Video Wizard DVD info.;)
Puoi usare la versione trial per 30gg ti taglia, unisce, elabora più file vob.;)
 
Grazie, ma ho convertito prima in mpg con "Mpeg streamclip" e poi l'ho aperto con virtualdub, mi serve per coprire i loghi sulle bande nere.
 
Indietro
Alto Basso