• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cinemaHD a febbraio...

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Settembre 2004
Messaggi
1.074
mi è arrivata oggi la guida e....ho come l'impressione che per comprare i diritti della nomination agli oscar in HD non si siano svenati per prendere nuovi film in HD.....
stando allo skymagazine sarà presocchè un febbraio all'insegna delle repliche...
o sbaglio?
 
:crybaby2: è la stessa cosa che ho pensato anche io....
Che miseria di film su HD a febbraio !

Poi a conti fatti valgono tutte le considerazioni già dette e ridette:
bella qualità, non si discute, ma i film belli belli si contano sulle dita di .. due mani .. :sad:
 
a parte che i film in HD nn si sanno MAI...gli aggiungono e tolgono in base alla disponibilità...ma poi sempre a lamentare...nn è che x ogni cosa nuova ne perdono 50 vecchie...sai cosa gli frega all'academy di vendere la serata degli oscar(che nn costa certo qunato fare un film) a pezzi stratosferici tanto da giustificare una penuria di pellicole HD
 
Poi a conti fatti valgono tutte le considerazioni già dette e ridette:
bella qualità, non si discute
Scusa ma io ho visto meno di una decina di film di qualità video decente, gli altri è tutto uno squadrettare e flash.
Ad esempio hai mai visto Titanic su Sky Cinema HD?
Per non parlare del fatto che non rispettano praticamente mai i formati originali (nel caso del 2.35:1)
 
Ultima modifica:
Nn x contraddirti (e sul rispetto dei formati originali hai ragione) ma Titanic l'abbiamo visto senza nessuno squadrettamento :icon_cool:
 
Dolphin2 ha scritto:
Nn x contraddirti (e sul rispetto dei formati originali hai ragione) ma Titanic l'abbiamo visto senza nessuno squadrettamento :icon_cool:
Non per contraddire pure te, ma sul forum di avmagazine un utente ha registrato con il pc il TS di skycinemaHD e ha poi estrapolato graziose immagini tipo questa
http://img177.imageshack.us/img177/7803/errori16zf8.jpg

Se il tuo pannello non ti fa vedere questi difetti significa che probabilmente nasconde dettagli.
 
Boothby ha scritto:
Non per contraddire pure te, ma sul forum di avmagazine un utente ha registrato con il pc il TS di skycinemaHD e ha poi estrapolato graziose immagini tipo questa
http://img177.imageshack.us/img177/7803/errori16zf8.jpg

Se il tuo pannello non ti fa vedere questi difetti significa che probabilmente nasconde dettagli.

Visto :5eek: Considerato che nn credo che il mio pannello nasconda dettagli probabilmente durante quella scena ero in pipiroom :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso