• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fuori Zona Venerdi 13 Gennaio ore 23

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.833
”FUORI ZONA VENERDI’”
VENERDI’ 13 GENNAIO 2006 ALLE 23.00 SU SKY SPORT 1

INTERVISTE ESCLUSIVE CON:

- Seedorf sulle dichiarazioni di Silvio Berlusconi
- Stefano Fiore
- Il Direttore Sportivo del Livorno, Nelso Ricci:
- Il Presidente del Messina, Pietro Franza:

Appuntamento da non perdere domani sera, venerdì 13 gennaio 2006, alle 23.00 su SKY Sport 1. “Fuori Zona Venerdì” la rubrica settimanale condotta da Alessandro Bonan e Laura Gobbetti, sarà ricca di approfondimenti e interviste, tra cui un reportage da Montecarlo per scoprire i luoghi dorati dei calciatori e le immagini che arrivano direttamente da Duisburg dove il prossimo giugno l'Italia di Marcello Lippi preparerà le sue gare Mondiali.

La puntata di domani partirà dall’attualità, con il giocatore del Milan Clarence Seedorf che commenta le dichiarazioni di Silvio Berlusconi, che ritiene già chiusa la corsa scudetto. “Conosco Berlusconi, non credo volesse dire esattamente che dobbiamo rassegnarci. Anzi, penso che nel suo intimo creda ancora che ci siano delle possibilità di rimonta e che noi giocatori dobbiamo provarci almeno finchè ce ne sarà la possibilità. E noi, naturalmente, ci proveremo".

L’aria mondiale ha contagiato anche il Livorno. Cristiano Lucarelli è spinto dai gol in campionato e dal suo direttore sportivo, Nelso Ricci, che lo "raccomanda" a Marcello Lipp: "Lucarelli, se va avanti così, non può che essere tenuto in considerazione. Ma Marcello, state tranquilli, è molto attento a tutto quello che accade".

Quindi Stefano Fiore parla del suo grande amore per Firenze e delle sue speranze di riconquistare la Nazionale, proprio nell'anno del Mondiale."Dopo la parentesi negativa di Valencia, qui ho trovato tutte le condizioni per una mia rinascita. Sono in prestito ma, dipendesse da me, sarei felice di poter restare. I primi quattro mesi sono stati molto positivi, ma adesso bisogna continuare ed è normale che, fare bene, mi potrebbe riaprire le porte della Nazionale. Spero di esserci a marzo quando la Nazionale giocherà a Firenze ma mi auguro che non sia una convocazione solo perchè sono un giocatore della Fiorentina... Se devo esserci è perchè me lo sono meritato”.

Il "faccia a faccia" di Alessandro Bonan è con Pietro Franza, presidente del Messina: sabato sera lo attende il derby con il Palermo e l'inevitabile confronto con il collega Zamparini. "Zamparini è sicuramente più ricco di me sotto il profilo dell'esperienza, ma anche a livello patrimoniale. Questo gli da la possibilità di spendere con più disinvoltura e, comprando campioni, di vendere meglio; io ho più difficoltà e sono costretto a fare molti scambi. In questo mercato ho intenzione di ingaggiare 5-6 giocatori, Birindelli è uno degli obiettivi".
 
Mi chiedo come mai non facciano più quel "programma" speciale sulle squadre... Ricordo che ne avevano fatto uno sul Palermo, poi sul Lecce, Cagliari e Siena... Adesso non mi viene il nome
 
sacquario ha scritto:
Mi chiedo come mai non facciano più quel "programma" speciale sulle squadre... Ricordo che ne avevano fatto uno sul Palermo, poi sul Lecce, Cagliari e Siena... Adesso non mi viene il nome
Controluce???:eusa_think: :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso