• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Oltre i 999 canali

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
Salve a tutti io ho un GB Philips dsi 175 con versione software 7 vorrei sapere se e possibile aumentare i canali visto che tra radio e tv ne memorizza solo una parte non bastano i soliti 999 canali sapete indirizzarmi su un sito per ovviare a questo problema? Grazie
 
MAPHIA ha scritto:
che modello è esattamente? 175..e poi?
e un philips Dsi 175/08 r nella sezione parametri tecnici del mio GB c'e scritto Versione7,produttore Philips egp butt,aggiornamento produtt 0,aggiornamento sw 0.
 
è un 185 compatibile. c'è un fw allcam che ne sviluppa anche il numero dei canali. meglio che niente :doubt:
 
MAPHIA ha scritto:
è un 185 compatibile. c'è un fw allcam che ne sviluppa anche il numero dei canali. meglio che niente :doubt:
scusa la mia ignoranza ma che firmware e nello specifico sai di firmware c'e ne sono una miriade eventualmente dove lo posso reperire? un ultima cosa sul retro del GB a cosa serve la porta parallela?
 
scusami il procedimento per l'aggiornamento e come descritto nel post di ercolino nella sezione philips?
 
Scusate io ho provato a scaricare dalla sezione download il lookerflash per aggiornare il mio Philips 175b/08r una volta scaricato vado nel setup del programma ma mi chiede (inglese) di inserire il cd1 nel drive C come mai? a proposito potete rispondere al msg precedente? (vedi sopra)
 
Ho controllato, il programma scaricato dall'area download funziona perfettamente.
Non ti chiede nessun cd ti dice che si installerà su C, infatti lanciando il setup si autoestrae e poi lo trovi nella cartella Lookerflash che si è creata in C:.
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Ho controllato, il programma scaricato dall'area download funziona perfettamente.
Non ti chiede nessun cd ti dice che si installerà su C, infatti lanciando il setup si autoestrae e poi lo trovi nella cartella Lookerflash che si è creata in C:.
Ho riprovato ma mi da lo stesso problema ho guardato se si era creata la cartella ma invece no a quasto punto mi sorge un dubbio possibile che il mio pc avendo il Win98 non lo riconosca?:eusa_think:
 
Vedi se facendo tasto destro sul setup magari winzip te lo riconosce come compresso così lo scompatti manualmente senza lanciare l'autoestraente. Se non funziona provalo con un pc che abbia xp così ti togli il dubbio.
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Vedi se facendo tasto destro sul setup magari winzip te lo riconosce come compresso così lo scompatti manualmente senza lanciare l'autoestraente. Se non funziona provalo con un pc che abbia xp così ti togli il dubbio.
ora sono riuscito a installarlo:D scusami un ultimo dubbio a cosa serve la porta parallela a fianco sel seriale
 
Scusa ma a quale parallela ti riferisci? Il philips si aggiorna solo con la seriale infatti nel programma si "setta" solo la com.
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Scusa ma a quale parallela ti riferisci? Il philips si aggiorna solo con la seriale infatti nel programma si "setta" solo la com.
Forse mi sono spiegato male io mi riferivo al decoder a fianco della porta seriale che si identifica come parallelo e chiedevo a cosa serviva
 
Non ti serve, come ti dicevo basta la seriale per il philips.
A proposito ma tu sei sicuro di avere un philips? Che modello hai? Prima di metterci le mani e magari bloccarlo specifica marca e modello.
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Non ti serve, come ti dicevo basta la seriale per il philips.
A proposito ma tu sei sicuro di avere un philips? Che modello hai? Prima di metterci le mani e magari bloccarlo specifica marca e modello.
il mio goldbox e un philips dsi 175b/08r il tuo "collega MAPHIA mi ha detto che e compatibile con il dsi185 multicam
 
Allora lookerflash non và bene devi usare l'interfaccia os link.
Sinceramente non sò nemmeno se valga la pena metterci le mani su quei modelli. I più prestanti sono i 6071 e 6072 o modelli equivalenti.
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Allora lookerflash non và bene devi usare l'interfaccia os link.
Sinceramente non sò nemmeno se valga la pena metterci le mani su quei modelli. I più prestanti sono i 6071 e 6072 o modelli equivalenti.
So che e' un modello "particolare" ma non e che ci voglio fare chissa che....vorrei aumentare la memorizzazione dei canali visto che i 999 non bastano! ma so anche che inserendo un firmware recente riesco a sfruttare le funzioni de tasto pilota e del tasto guida.Cmq oltre all'oslink che mi servirebbe?
 
Come hardware ti basta l'os link con il suo cavo, come software c'è quello specifico per os link, e poi ovviamente il firmware da caricarci.
 
Indietro
Alto Basso