• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

6 mesi di emozioni mondiali !!!

Ferbius

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Marzo 2002
Messaggi
2.513
Questo e la brochure che mi è arrivata oggi ad abbonarmi al pachetto Calcio...a voi i commenti :D

6 mesi di emozioni mondiati!
Gentile Cliente,
quest'anno hai un'occasione unica per vivere direttamente a casa tua un
girone di ritorno dawero mondiale. Regala a te e ai tuoi familiari 6 mesi di
calcio emozionante per gustarti tutte Le partite della Serie A dai campi I
SKY, tutti gli incontri dei Campionati Europei dai campi SKY, fino ad
arrivare all'evento più emozionante dell'anno: i MONDIALI FIFA 2006.
Saranno momenti dawero irripetibili e solo con SKY potrai viverli fino in
fondo grazie ad un'offerta creata appositamente per darti Le emozioni dei
grandi eventi del calcio acquistandoli tutti insieme e pagando solo 99 euro.
È una grande opportunità, arrivata proprio al momento giusto! I
Con SKY avrai tutta un'altra prospettiva! Avrai infatti a disposizione fino
a 20 telecamere strategicamente collocate, che ti trascineranno in ogni
passaggio, in ogni cross, in ogni gol. In più, con il mosaico interattivo di
SKY sport ~ctivé, potrai sceglieredi vedere in diretta e in contemporanea
le partite della domenica pomeriggio.

Chiama subito il numero 199 1OO 400.
Non perderti quest'occasione, hai tempo solo fino al 28 febbraio!

E se vorrai, l'abbonamento al pacchetto Calcio si rinnoverà automaticamente
a settembre per la stagione calcistica 200612007, altrimenti potrai
chiamare in qualunque momento fino al 31 agosto 2006 i l numero
sopraindicato per comunicare La tua diversa scelta'.
Preparati per una stagione di calcio indimenticabile. Ti aspettiamo su SKY!
Cordialmente,
 
E' arrivata anche a me, ma a meno che non si voglia sperare in un'offerta migliore conviene abbonarsi subito, perché abbonandosi ora i 6 mesi scadrebbero alla metà di Luglio, e dopo il 9 Luglio (data della finale del mondiale) con il pacchetto Calcio per due mesi ci si può fare il brodo, quindi meglio vedersi qualche partita di campionato in più ora che vedersi dopo il 9 Luglio le repliche delle partite del mondiale ...
 
ferbius ha scritto:
Questo e la brochure che mi è arrivata oggi ad abbonarmi al pachetto Calcio...a voi i commenti :D

6 mesi di emozioni mondiati!
Gentile Cliente,
quest'anno hai un'occasione unica per vivere direttamente a casa tua un
girone di ritorno dawero mondiale. Regala a te e ai tuoi familiari 6 mesi di
calcio emozionante per gustarti tutte Le partite della Serie A dai campi I
SKY, tutti gli incontri dei Campionati Europei dai campi SKY, fino ad
arrivare all'evento più emozionante dell'anno: i MONDIALI FIFA 2006.
Saranno momenti dawero irripetibili e solo con SKY potrai viverli fino in
fondo grazie ad un'offerta creata appositamente per darti Le emozioni dei
grandi eventi del calcio acquistandoli tutti insieme e pagando solo 99 euro.
È una grande opportunità, arrivata proprio al momento giusto! I
Con SKY avrai tutta un'altra prospettiva! Avrai infatti a disposizione fino
a 20 telecamere strategicamente collocate, che ti trascineranno in ogni
passaggio, in ogni cross, in ogni gol. In più, con il mosaico interattivo di
SKY sport ~ctivé, potrai sceglieredi vedere in diretta e in contemporanea
le partite della domenica pomeriggio.

Chiama subito il numero 199 1OO 400.
Non perderti quest'occasione, hai tempo solo fino al 28 febbraio!

E se vorrai, l'abbonamento al pacchetto Calcio si rinnoverà automaticamente
a settembre per la stagione calcistica 200612007, altrimenti potrai
chiamare in qualunque momento fino al 31 agosto 2006 i l numero
sopraindicato per comunicare La tua diversa scelta'.
Preparati per una stagione di calcio indimenticabile. Ti aspettiamo su SKY!
Cordialmente,
Strano che abbiano già girato la frittata ? Qando ho chiamato io il cc mi hanno detto che era un opzione denominata " Ritorno Mondiale" pagabile in una soluzione unica a 99 euro scadenza 31/07/06 non rinnovabile , se voglio il pacchetto calcio dovevo succesivamente telefonare al cc dopo il 31/07 .
 
Quelli lì non sanno cosa inventarsi per fare abbonamenti :D anno aggiunto un mese alla scadenza deta a te per tel. ... a mio parere potrebbe essere una buona cosa abbonarsi per sei mesi e poi dare la disdetta se uno lo desidera.....e comunque non sono sei mesi ma bensi 8 se lo si fà subito , anche se i mesi dopo mondiale sarà tutta robba tritta e ritritta :icon_wink:
Ciao
 
Ciao,
anche a me è arrivata la pubblicità con l'offerta per i mondiali, a conti fatti è come abbonersi a calcio per quel periodo di tempo. Inizierei a prendere in considerazione la cosa solo alla metà di quel prezzo...

FT.
 
fullthrottle ha scritto:
Ciao,
anche a me è arrivata la pubblicità con l'offerta per i mondiali, a conti fatti è come abbonersi a calcio per quel periodo di tempo. Inizierei a prendere in considerazione la cosa solo alla metà di quel prezzo...

FT.


..quoto e straquoto....!!!!:icon_bounce:

Il Bacco.:happy3:
 
Io lavoro al call center sky..leggete il post formula 6 mesi...ci sono tutte le indicazioni per l'uso per questo tipo di abbonamento....se a qualcuno interessano delucidazioni fate un fischio
 
buongiorno a tutti.
io ancora non ho ben chiaro una cosa: ma se uno è già abbonato (io ho il pacchetto Mondo+Cinema+Sport) può aggiungere on-line il pacchetto calcio con l'opzione 6 mesi? Mi spiego: cliccando, nel sito Sky, sulla promozione 6 mesi (che però non fa più riferimento ai 99 euro) si attiva la finestra per abbonarsi, mentre chi è già abbonato deve andare su "Fai da te" e attivare "Aggiungi un pacchetto". A questo punto, siccome tra le varie scelte non c'è alcun riferimento alla promozione, nel dubbio mi fermo perchè avere il pacchetto calcio per un anno non mi interessa. Forse la cosa si può fare solo telefonicamente e non on line?
 
Il pacchetto che dici tu (calcio) puoi attivarlo chiamando tu stesso l'199...tieni presente che i 99 euro si pagano in un'unica soluzione
 
arrivata anche a me...mi astengo dal fare commenti che è meglio va la...sarà perche è solo per 6 mesi ma la differenza del mio abbonamento a quello con il calcio è di 15€ mensili..mmmmm 15€ per 6 mesi sono 90€ allora perchè 99€???:eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
voodo3 ha scritto:
arrivata anche a me...mi astengo dal fare commenti che è meglio va la...sarà perche è solo per 6 mesi ma la differenza del mio abbonamento a quello con il calcio è di 15€ mensili..mmmmm 15€ per 6 mesi sono 90€ allora perchè 99€???:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Perchè se ti abboni a calcio minimo sono 12 mesi, quindi 180 Euro, compreso luglio e agosto in cui ci sono solo repliche (anche se immagino che da quest'anno, con le partite del calcio estero, già ad agosto il campionato francese dovrebbe partire, e quello tedesco pure...).
 
ma l'offerta e' solo per chi e' gia abbonato??
Se non si e' abbonati come funziona??
grazie
Mr_Rox
 
Voodo3 ha scritto:
arrivata anche a me...mi astengo dal fare commenti che è meglio va la...sarà perche è solo per 6 mesi ma la differenza del mio abbonamento a quello con il calcio è di 15€ mensili..mmmmm 15€ per 6 mesi sono 90€ allora perchè 99€???:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Conviene già di per se perchè anche solo considerando i mesi ti da accesso alla visione fino a fine agosto, perciò 7 mesi e un pezzetto, più di 105€. La convenienza principale di questa offerta è che puoi chiamare fino al 31/08 per disdire e non avere il pacchetto calcio da settembre 2006 per un anno.
 
march982 ha scritto:
Conviene già di per se perchè anche solo considerando i mesi ti da accesso alla visione fino a fine agosto, perciò 7 mesi e un pezzetto, più di 105€.
A me l'impiegato del call center ha detto fino al 31/07, e non c'è rischio che non ci siamo capiti, perchè poi gli ho detto: "Quindi dura 6 mesi e mezzo, attivandolo oggi [cioè ieri, ndr]". 6 mesi e mezzo sono circa 99€, quindi il prezzo è giusto. Ma in ogni caso 31/07 o 31/08 non cambia praticamente nulla, perché dopo il 9/07, fino a Settembre, o quantomeno fino alla fine di Agosto, con il pacchetto Calcio ci si può fare il brodo ...
 
Agosto - Campionati stranieri

Cotechinho ha scritto:
Ma in ogni caso 31/07 o 31/08 non cambia praticamente nulla, perché dopo il 9/07, fino a Settembre, o quantomeno fino alla fine di Agosto, con il pacchetto Calcio ci si può fare il brodo ...

Non direi, a metà agosto ripartono i campionati stranieri: quello inglese, tedesco ad esempio. Quindi fine luglio o agosto la differenza c'è
 
Satred ha scritto:
Non direi, a metà agosto ripartono i campionati stranieri: quello inglese, tedesco ad esempio. Quindi fine luglio o agosto la differenza c'è
Allora, per coloro ai quali interessano, c'è differenza. Io comunque non sono tra questi.
 
Ultima modifica:
FATE ATTENZIONE
E se vorrai, l’abbonamento al pacchetto
calcio1.gif
si rinnoverà automaticamente a settembre per la stagione calcistica 2006/2007, altrimenti potrai chiamare in qualunque momento fino al 31 agosto 2006 il 199.100.4001 per comunicare la tua diversa scelta2.

c'è il rinnovo automatico, fate attenzione.
dovete chiamare x disdire
se non disdite, dal 7 luglio al 31 agosto è gratis ma dopo vi acchiappate al tram
infatti
2) Aderendo alla presente offerta l’abbonamento sarà arricchito del pacchetto Calcio a partire da Settembre 2006, per la stagione 2006/2007, al costo di 17€ aggiuntivi al mese per chi ha il pacchetto MONDO SKY e di 15€ aggiuntivi al mese per chi ha una combinazione di due o più pacchetti SKY. Il cliente potrà comunicare a SKY di voler rinunciare al pacchetto CALCIO per la stagione 2006/2007 entro il 31/08/2006 chiamando il numero 199.100.400.
3) La promozione è riservata ai clienti SKY residenziali ed è valida fino al 28/02/2006.



ciauz

 
Indietro
Alto Basso