• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

humax 5400 e tv svizzera

istvan

Digital-Forum New User
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
27
salve,
possiedo un ricevitore humax 5400.
Come tutti sapranno questo ricevitore ha una card reader per il solo sistema IRDETO. :icon_bounce:
Era possibile, attraverso l'installazione di firmware "non ufficiali", utilizzare questa card reader per leggere una scheda ufficiale della tv svizzera (che trasmette con la codifica VIACCESS)? :eusa_think:
Saluti
 
no non è possibile, puoi farlo divendare un all cam e metterci dentro una sei in uno con questi canali. Il 5300(se non sbaglio) ha un viaccess integrato.
 
Anton61 ha scritto:
no non è possibile, puoi farlo divendare un all cam e metterci dentro una sei in uno con questi canali. Il 5300(se non sbaglio) ha un viaccess integrato.

Esatto, il 5300 è viaccess.
Cmq al potrebbe comprare una joker (costa poco) e non dovrebbe avere problemi a gestire la card ufficiale svizzera.
 
giusto Frank ma non so se prende l'aggiornamento, nonostante che io abbia il 5400 e visto che do disdetto il via cavo ho comprato la carta originale per essere in regola. Ho preso una cam viaccess su ebay
 
Anton61 ha scritto:
giusto Frank ma non so se prende l'aggiornamento, nonostante che io abbia il 5400 e visto che do disdetto il via cavo ho comprato la carta originale per essere in regola. Ho preso una cam viaccess su ebay

Se non sbaglio, il firmware originale di una zetacam/joker dovrebbe proprio essere una viaccess compatibile. Non credo la vendano direttamente allcam. Almeno questa è la mia esperienza sulla joker/freextvcam che possiedo da qualche annetto. Non so se le cose sono cambiate.
 
Indietro
Alto Basso